....cmq resta il fatto che vendono un dual core come quad core...
Visualizzazione stampabile
....cmq resta il fatto che vendono un dual core come quad core...
Non ho capito...duque è un dual core? però il processore è un 6589t...dnq dovrebbe essere un quad. Con tutti i programma si trova qst processore. Invece voi cn la ram come vi trovate?io comunque mi sento a corto di ram libera con lentezze da 512...
ciao quindi siamo tutti arrivati alla stessa soluzione sui core..??si è vero ho notato anche io questo parla di ram da 1g solo che con 4-5 programmi che mi riporta attivi mi parla di 0,9 impegnati ne rimangono liberi pochi...ora ho fatto il root il telefono è migliorato 1 pò nelle prestazioni..comunque alla fine non è eccezionale ma fa il suo lavoro non ha led di segnalazione e ho notato 1 altra cosa ma quando c'è la linea 3G non esce il 3?..io non so riuscito mai a vederlo...voi?
Master: silenzio assoluto...pubblicità ingannevole...ehehehe....basta usare MTK Droid Root & Tools v2.5.2.
confermo purtroppo che usando Mobileuncle mi dice che il processore è il mtk6572 che è un dual core fino a 1.3Ghz...che si fa? un megaesposto per pubblicità ingannevole? Ovviamente altre rom nn si trovano...giusto?
forse prima sommergere master di email o no?nessuno ancora ha fatto il video su questo telefono su you tube o al limite chiedere a 1 di loro di farlo presente??quale sarebbe il sito di master?
Ciao Roy è :
Master Digital
Ciao a tutti ho visto il master 500 al supermercato, mi ha incuriosito. Ma al di là del processore (dual o quadcore) come va? Fluidità? Il touch è preciso?
Inviato dal mio Acer B1-710
Buongiorno ragazzi....questa storia del processore quad core è davvero strana....non vorrei che la Master fa come i costruttori cinesi che vendono i quad core, ma in realtà sono dual core CPU + dual core GPU......quandi lo spacciano per quad core...
per caso qualcuno ha fatto prove per vedere se:
- ha la USB OTG quindi ci si puo' collegare le pennette usb?
- ha l uscita HDMI dalla porta USB come molti samsung?
- se è possibile installare le app tipo Premium Play e Sky?
grazie a tutti