Visualizzazione stampabile
-
Master 450
Ho trovato su un volantino questo smartphone MASTER 450 (DualSim) di cui ignoravo totalmente l'esistenza..il prezzo sarebbe invitantissimo (99€)...qualcuno lo conosce e ne sa di più?? Possibile rivale di Wiko Iggy e Archos 40 Titanium??
Vi elenco le caratteristiche principali:
Display 4,5" LCD Ips
Processore QuadCore 1,5 Ghz
RAM 1GB
ROM 4GB espandibili a 32 GB con microSD
Fotocamera 5Mpx (+ frontale VGA)
Batteria 1700 mAh
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamWinchester
Ho trovato su un volantino questo smartphone MASTER 450 (DualSim) di cui ignoravo totalmente l'esistenza..il prezzo sarebbe invitantissimo (99€)...qualcuno lo conosce e ne sa di più?? Possibile rivale di Wiko Iggy e Archos 40 Titanium??
Vi elenco le caratteristiche principali:
Display 4,5" LCD Ips
Processore QuadCore 1,5 Ghz
RAM 1GB
ROM 4GB espandibili a 32 GB con microSD
Fotocamera 5Mpx (+ frontale VGA)
Batteria 1700 mAh
interessa anche a me,nessuno lo ha preso? di chi sara' il CLONE rotfl
-
Su eprice si trova tutta la gamma. Oltre al 450 ci sono il 350, il 400, il 500 ed anche il 650!
Su trasportogratis lo si trova a circa 83 euro +spedizione ma non è ancora disponibile.
Online non si riesce a reperire ancora nessuna info purtroppo:(
-
Sarebbe interessante conoscere che piattaforma monta, in particolare CPU e GPU.
Sapete se per caso è il clone di qualche altro produttore estero?
-
Quote:
alphaz
Sarebbe interessante conoscere che piattaforma monta, in particolare CPU e GPU.
Sapete se per caso è il clone di qualche altro produttore estero?
Basandomi sulla frequenza della cpu che un po' dappertutto è indicata a 1.5Ghz dovrebbe essere l' MTK 6589T con gpu Powervr SGX544mp a 357Mhz, vedi info qui: What are the differences between Mediatek MT6589M, MT6589 and MT6589T SoC | Gizchina.com. La cosa incredibile è che sempre stando alle caratteristiche tecniche indicate su vari siti anche il più piccolo della gamma con schermo da 3.5" è equipaggiato con un Mediatek quad core.
-
Thread spostato in sezione mtk
-
Quote:
bilukez
ciao,
a me è successa una cosa strana, se si fa un test con mtk cpu checker risulta un dual core e non un quad core...confrontate anche voi e fatemi sapere se è così oppure è un errore di riconoscimento del software a volte dalla cina intervengono sul kernel sulle info del dispositivo ma grazie ad alcuni tool la verità non sfugge, eheheheh.
-
ciao a tutti sono nuovo..è volevo parlare di quello che ho potuto constatare del master 450...ho provato dei test è risulta in alcuni che è mtk6589 quad core...altri che è mt6572 sempre quadcore..solo 1 mi porta che è 6572 dual core..se qualcuno ha fatto dei test si potrebbe sapere qualè quello giusto? o almeno come si possono far muovere gli altri 2 core..1 cosa non va al mio cellulare è la rotazione automatica funziona solo per mettere l immagine in orizzontale non ritorna più in verticale devo togliere la funzione..e se qualcuno è riuscito a fargli il root..
-
Quote:
roy1970
ciao a tutti sono nuovo..è volevo parlare di quello che ho potuto constatare del master 450...ho provato dei test è risulta in alcuni che è mtk6589 quad core...altri che è mt6572 sempre quadcore..solo 1 mi porta che è 6572 dual core..se qualcuno ha fatto dei test si potrebbe sapere qualè quello giusto? o almeno come si possono far muovere gli altri 2 core..1 cosa non va al mio cellulare è la rotazione automatica funziona solo per mettere l immagine in orizzontale non ritorna più in verticale devo togliere la funzione..e se qualcuno è riuscito a fargli il root..
Ciao, vedo che anche tu hai verificato che qualcosa non va...fosse ca fosse un dual core e non un quad core ?...
-
Io ho contattato Master tramite mail.
Oltre al fatto che hanno impiegato giorni per rispondere alla richiesta di maggiori informazioni mi hanno solo inviato un PDF con le stesse info già presenti sul sito.
Avevo chiesto delucidazioni sulla piattaforma hardware, in particolare CPU e GPU.