ho un problema con il touch come faccio a calibrarlo?devo cliccare leggermente al di sopra di ogni applicazione o di qualsiasi immagine o scritta e poi con i giochi non va granchè!
cosa devo fare?
Visualizzazione stampabile
ho un problema con il touch come faccio a calibrarlo?devo cliccare leggermente al di sopra di ogni applicazione o di qualsiasi immagine o scritta e poi con i giochi non va granchè!
cosa devo fare?
ciao ho un N1 S7 che continua a darmi interruzione anomala google play service,ho fatto il reset factory innumerevoli volte ma senza successo,hai per caso la rom JSS15J.S7UBUBMJ2 - S105_S7F_AUO - NO.1_S7_V1 questa e' del mio proverei ad installarla.Grazie
Io lho installata per la versione 16gb, tutto ok in generale ma ho problemi con la gestione della batteria, si scarica anche in modalita riposo quando ce la sim nel telefono, senza tutto ok. Provo a tornare a quella precedente, ho gia contattato la N.1 per info per un futuro 4.4, attendo risposta.
Se hai il file della ROM me la puoi inviare? Su needrom le ho trovate ma non mi fido a installarla o ne hai provata una? Volevo provare a fare l update della ROM il mio n1 è 16 gb
Presa da etkchina. Per ora ho riscontrato questo difetto che penso sia dovuto ad un software che agisce anche in modalità riposo.
Se puoi mi posti il link cosi la scarico e vedo di togliere il difetto di google playservice non riesco altrimenti a scaricare niente da playstore.grazie
ragazzi ho un problema con la fotocamera che appena acceso il telefono sparisce dalle app e quando clicco sull'icona nel desktop mi dice app non installata, ho provato tutti i vari update e vari wipe ma nulla , cosa può essere ?
ciao a tutti,
fino ad adesso ne ho comprati due di no.1 s7+ quindi entrambi octa-core.. fino ad adesso io ho riscontrato solo un paio di problemi: nel primo che mi è arrivato quando selezionavo le modalità della fotocamera erano tutte in cinese(ma alla fine questo non è tanto importante) nel secondo invece(che è per mio padre) non riesco a far funzionare la "cosa" che parli per scrivere i messaggi.. qualcuno sa come risolvere questo problema?
scusate ho comprato questo cell no.1 s7 quadcore mt6582, ho solo un problema della durata della batteria.
vi chiedo le batterie originarie del sumsung s5 vanno con questo smartphone?
qualcuno ha provato?
Se guardi la batteria che ti danno dell'no.1 è quella del galaxy s5
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Intendi la dettatura vocale?!
Devi attivare/scaricare dati vocali dalle Impostazioni.[/QUOTE]
L'ho scaricato ma quando attivo il tasto input vocale non compare e nelle impostazioni della tastiera non c'è dettatura vocale google
[quote name="teolive" post=5861424]Se guardi la batteria che ti danno dell'no.1 è quella del galaxy s5
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App[/QUOTE]
La batteria originale s5 va su ma è più spessa e il copribatteria non chiude più bisogna usarlo senza von magari una cover in tpu..[/QUOTE]
Ma sulla mia dietro c'è scritto prodotta per la Samsung
(Ovviamente scritto in inglese)
La batteria originale s5 va su ma è più spessa e il copribatteria non chiude più bisogna usarlo senza von magari una cover in tpu..[/QUOTE]
Ma sulla mia dietro c'è scritto prodotta per la Samsung
(Ovviamente scritto in inglese)
Credici... Possono scrivere anche dolce & gabbana! Ti dico che un mio collega ce l'ha ed è più spessa di quella fornita da No.1...
quindi se è la stessa, la durata non cambia?
oppure quella cinese è meno perfomante?
La batteria in dotazione è scadente, comunque non serve che prendi l'originale anche perché se la prendi in Internet molte sono fake soprattutto quelle che costano poco, piuttosto prendi una polarcell su ebay costa sui 14€ ed ha amperaggio leggermente maggiore al originale con stesse dimensioni. http://pages.ebay.com/link/?nav=item...586169&alt=web
Oppure il mio collega ha preso questa http://pages.ebay.com/link/?nav=item...664761&alt=web
E va molto meglio dell'originale No. 1 ma come detto prima sono più spesse quindi non riesci a mettere il copribatteria
La batteria in dotazione è scadente, comunque non serve che prendi l'originale anche perché se la prendi in Internet molte sono fake soprattutto quelle che costano poco, piuttosto prendi una polarcell su ebay costa sui 14€ ed ha amperaggio leggermente maggiore al originale con stesse dimensioni. http://pages.ebay.com/link/?nav=item...586169&alt=web
Oppure il mio collega ha preso questa http://pages.ebay.com/link/?nav=item...664761&alt=web
E va molto meglio dell'originale No. 1 ma come detto prima sono più spesse quindi non riesci a mettere il copribatteria[/QUOTE]
Quindi perdi anche il fatto che va in acqua
Che è impermeabile da come ho visto soltanto l'ultimo modello s7+ quello dualsim octacore, gli altri no almeno da come ha scritto shopngoit qualche post indietro...
Che è impermeabile da come ho visto soltanto l'ultimo modello s7+ quello dualsim octacore, gli altri no almeno da come ha scritto shopngoit qualche post indietro...[/QUOTE]
Quello monosim octa-core no ?
Non so parlo solo perché ho seguito il forum per impostare a due miei colleghi questo terminale
. .. Comunque io non metterei in acqua nessuno modello ;)
Si hai ragione ahah
Comunque io uno l'ho preso per mio papà e appena preso l'ho resettato per vedere se "compariva" la dettatura vocale ma niente.. Dopo questo ripristino la sua voce agli altri telefoni durante le chiamate si sentiva male, l'ho resettato un'altra volta e questo problema è risolto. Ma oggi mi ha detto che quando è in chiamata la parte sopra si surriscalda.. è successo a qualcun altro?
Che è impermeabile da come ho visto soltanto l'ultimo modello s7+ quello dualsim octacore, gli altri no almeno da come ha scritto shopngoit qualche post indietro...[/QUOTE]
s7 quad 540x960 no impermeabile
s7 quad 1280x720 / hdc no impermeabile
s7+ octa mono sim / hdc no impermeabile
s7+ octa dualsim si impermeabile
Piu' chiaro di cosi' si muore ;)
Piu' chiaro di cosi' si muore ;)[/QUOTE]
Voi avete provato a immergerli tutti ?
Avevo pensato a questa batteria... Ma se non entra la cover è un problema.
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00IN9H...ref=mp_s_a_1_1
Piu' chiaro di cosi' si muore ;)[/QUOTE]
Voi avete provato a immergerli tutti ?
quando e' la stessa NO.1 che ci dice:
Non sono impermeabili e se immersi nell'acqua non funzionano piu' ... 1+1 non serve fare il test :P
Il 7+ e' diverso, e' studiato (anche qualitivamente) per poter essere immerso nell'acqua, gli altri no, che abbiano la membrana sulla cover posteriore non vuol dire nulla,lo mettete in acqua e potete dire addio al cel :)
Misura la batteria che hai adesso con un calibro e vedrai che è sui 4mm massimo 4.3mm quella originale minimo è 5mm ma può essere anche 5.2/5.3mm... Comunque credimi la polarcell che ho limkato prima è ottima, provata su diversi telefoni e costa meno dell'originale. Il mio collega che usa l'altra che ho linkato la mitsuru, riesce a chiudere a fatica la cover ma poi ha problemi con il touch forse perché va a schiacciare sotto lo schermo... Quindi niente cover ma solo custodia...
Misura la batteria che hai adesso con un calibro e vedrai che è sui 4mm massimo 4.3mm quella originale minimo è 5mm ma può essere anche 5.2/5.3mm... Comunque credimi la polarcell che ho limkato prima è ottima, provata su diversi telefoni e costa meno dell'originale. Il mio collega che usa l'altra che ho linkato la mitsuru, riesce a chiudere a fatica la cover ma poi ha problemi con il touch forse perché va a schiacciare sotto lo schermo... Quindi niente cover ma solo custodia...[/QUOTE]
Anche la polarcell è più spessa?
Inviato dal mio Nexus 10
Anche la polarcell è più spessa?
Inviato dal mio Nexus 10[/QUOTE]
Si anche di più dell'originale... Ti dico per esperienza su s4 era più spessa di 0.2mm rispetto l'originale, ma qui su s7 ha anche più capacità 3000mah invece di 2800mah (2800 l'originale Samsung quella di s7 sarà 2000mah) e un utente aveva preso l'originale Samsung e la cover non chiudeva quindi vale la pena la polarcell
Edit. Oltretutto l'utente che ha acquistato la batteria originale ha avuto problemi di allineamento contatti e ha dovuto fare delle modifiche...
Si anche di più dell'originale... Ti dico per esperienza su s4 era più spessa di 0.2mm rispetto l'originale, ma qui su s7 ha anche più capacità 3000mah invece di 2800mah (2800 l'originale Samsung quella di s7 sarà 2000mah) e un utente aveva preso l'originale Samsung e la cover non chiudeva quindi vale la pena la polarcell
Edit. Oltretutto l'utente che ha acquistato la batteria originale ha avuto problemi di allineamento contatti e ha dovuto fare delle modifiche...[/QUOTE]
se prendo la polarcell, e non metto la custodia dove è scritto No.1 per capirci.. se provo ad inserire il telefono con la pilla + spessa nella flip cover che è dotazione ci entra?
Ragazzi ero interessato a prendere questo cell [provengo da una buona esperienza, a dicembre ho comprato un no.1 n3 alla mia ragazza e sino ad ora (mi tocco) non ha mai dato nessun serio problema] purtroppo leggendo nei vari treadh penso di essermi fatto una idea errata.
Leggo di crolli della batteria e che praticamente tutti questi cloni sono fatti nella stessa fabbrica, poi vengono marchiati diversamente dalle varie case. Per questo mi chiedo che senso ha prendere un no.1 piuttosto che un non so fantomatico myfox o altro?! Poi anche qui leggo di batterie non compatibili con l'originale, (che comunque nel n3 c'è ancora quella venduta con il terminale che risulta tuttora perfetta) ora la domanda che mi sorge è le cover e i copribatteria sono compatibili? Insomma comprandolo la buona esperienza avuta con le n3 si andrebbe a ripetere con le s7?
Le cover si adattano perfettamente i coprì batteria non lo so
Che voi sappiate c'è in giro qualche rom per il modello octa-core ?
Pubblicata su needrom il 7 luglio ma non avendo ancora il terminale non se giri bene.
io ho un no.1 s7 octacore da 10 gg. MA mi trovo meglio con l'S3 aziendale. Se qualcuno è interessato...
Mi sarei stupito del contrario :D
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e non so ancora bene come funziona,mi sapreste dire se la batteria del samsung s5 può andar bene per uno smartphone cinese marca NO1 s7? grazie anticipatamente
Ecco, funziona cosi:
te provi a leggere qualche pagina indietro, e poi se non trovi la soluzione posti. In questo caso sei fortunato perché c'è chi ha gia risposto a questa domanda :)
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
Grazie, ora farò una ricerca