CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 81 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 808
Discussione:

[Thread ufficiale] No.1 S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ali80 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mike78 però già l'ho comprato quindi devo trovare una soluzione. Se trovo qualcosa lo scrivo.
    Il mio ero un consiglio per chi deve ancora acquistare... Comunque come già detto sia le batterie originali che le compatibili sono più spesse di quella di serie s7 e quindi se vuoi usarle devi rinunciare al copribatteria anche perché se riesci a metterlo spinge troppo la batteria sul display e il thouch impazzisce e ripeto i contatti sono leggermente imcassati e fanno contatto a malapena, fidati sono prove già fatte...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Sì sì ma mi fido assolutamente di quello che mi hai detto e ti ringrazio. Sul fatto di non comprare cell cinesi devo dire che per me è il primo ha parecchi problemi da risolvere però per i soldi che ho speso mi posso permettere di provare cose che su altri cell non avrei mai fatto cambio rom ecc quindi ho imparato molte cose interessanti. Invece sono d'accordo sulla scelta delle marche al prossimo sicuramente farò altre scelte.

Baby Droid L'avatar di maxlol101

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ho un No.1 S7 Pro con V09. Nel mio no.1 lo schermo clicca da solo per favore aiutatemi non riesco più a usarlo
    Grazie in anticipo.
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic638975_2.gif
    ............SAMSUNG GALAXY S PLUS
    ........CYANOGENMOD 10.1 ION
    ......RECOVERY CWM 6.0.3.8
    ........
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Avevo preso questo telefono per due miei colleghi e uno ha comprato una batteria della mitsuru, praticamente stessa cosa della polarcell.
    Queste batterie polarcell e mitsuru hanno amperaggio leggermente maggiore e quindi sono anche 0.5mm più spesse dell'originale Samsung e già l'originale è più spessa della originale s7(sto parlando del modello mtk 6582) ... La batteria sia originale che polarcell e mitsuru entrano ma sono più spesse e la cover posteriore non chiude più e bisogna utilizzare il telefono con cover in tpu senza copribatteria... Oltretutto le batterie originali hanno i contatti leggermente incavati e non pari come nella originale s7 e fanno contatto appena e con la minima botta il telefono si spegne.... Un consiglio non comprate più cinafonini, hanno troppi problemi, al massimo prendetene uno di marca tipo zopo, jiayu, thl ecc. ma alla fine costano come per esempio un samsung ex top di gamma...
    Io invece di consigliare di non comprare cinafonini ti consiglierei di non comprare piu cloni... io li uso da anni e non mi sono divertito mai così tanto..bastu usare il forum è leggerti prima qualche informazione sul prodotto da acquistare..
    ciao

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    Io invece di consigliare di non comprare cinafonini ti consiglierei di non comprare piu cloni... io li uso da anni e non mi sono divertito mai così tanto..bastu usare il forum è leggerti prima qualche informazione sul prodotto da acquistare..
    ciao
    Non so se hai visto i miei post più di 2000 quindi leggo il forum
    Soltanto che questo modello sono stato tra i primi ad acquistarlo contro terzi e ci ho smanettato parecchio per renderli utilizzabili senza grossi problemi, comunque hanno peggiorato totalmente rispetto i vecchi cloni a livello hardware , infatti s7 costa meno di s6, tralaltro quest'ultimo lo avevo preso per mia moglie a fine gennaio e dopo qualche smanettamento (ripartizione memoria, root, rom aggiornata ecc.) girava discretamente, ma proprio 3 settimane fa lo schermo è diventato a righe si vede da schifo e l'ultima parte a destra è tutta nera, tutto questo senza prendere botte ed è ben protetto da una cover a libro bella spessa e pellicola in vetro temperato dal primo giorno... Chi lo manda in assistenza in china visto che è un problema hardware!? Praticamente lo butti via... È vero che è divertente smanettarci, ma chi lo sa fare però... Alla fine i terminali cinesi di fascia alta, se li fanno pagare cari, e sempre con le varie limitazioni di garanzia , per non parlare del gps di tutti gli mtk che anche se fixa subito prende metà dei satelliti di un samsung lg, sony ecc. e aiutato da connessione dati. Poi parliamo di certificazione.... Inesistente... Codice imei... Di vecchi telefoni gsm o inesistente anche quello... Telefoni con 32gb e a disposizione 1gb per le applicazioni che si riempie subito e col tempo anche senza installare nulla (si riempiva da sola la memoria del s6 anche con partizione da 2.4gb) Insomma ci sono varie controindicazioni e ce ne sarebbero altre ma mi dilungo troppo... Il mio era solo un consiglio poi ognuno è libero di pensare come vuole. Per dire non sono del tutto contrario, perché adesso ho preso per mia moglie un mediacom x550u che monta mtk 6589 e gira benissimo, ma l'ho preso soltanto perché in offerta alla mediaworld a 139€ (la scorsa primavera costava 249€)e almeno ci sono centri assistenza in Italia, poi bisogna vedere come funzionano, ma almeno se tra 10 mesi lo schermo è a righe lo mando in assistenza e non lo butto. Ciao

7. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

ciabbi (17-10-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

ciao , non voleva essere una romanzina la mia anzi scusa se lo è sembrato, sono d'accordo con te in tutto quello che hai detto ma ribadisco che la qualità dei cloni secondo me è sempre piu scadente di cellulari stessa fascia cinesi, per quanto riguarda la garanzia quello è un discorso piu ampio.. sai gia che se compri dalla cina vai incontro a dei rischi.. sta a noi sceglere se vale la pena assumercele.
    ciao e sopratutto complimenti x l'educazione con cui mi hai risposto
    un saluto!

Senior Droid L'avatar di Nion88

Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

NOVITà:
    Stufo della ROM ufficiale (da needrom) anche per questioni di conflitto con il root(funzionante per metà);decido di fare una ricerca per vedere di cambiare.
    Chiedo prima al sito ufficiale che mi risponde rimandandomi ad un forum/sito con una rom vecchia.
    Poi vedo in alcune discussioni che parlano di compatibilità con efox smart e5 e con s5 HDC...cerco e provo: Ho provato le efox e sono effettivamente compatibili , la differenza sta nel avere il root pulito.
    Inoltre ho trovato di questo una ROM personalizzata più carina s5 HDC: novità -root pulito -fake 4G(sarebbe 3G ma fa scena) -fake memoria 32GB(andrebbe ripartizionato) -il wifi sembra molto più reattivo -boot animation personalizzata .
    Tra non molto faro i test con il gps (mettendo gps. conf italiano).
    Saluti
    Ultima modifica di Nion88; 21-10-14 alle 15:06
    Nion88

L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

Charles Baudelaire
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Grazie nion88 stavo cercando anche. Io qualcosa del genere e vorrei provare.. Mi puoi dire dove hai trovato le rom e se hai il 4 o8 core?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti ho un problema con il mio no.1 s7+ in quanto ho gia provato, framaroot, vroot, rootgenius e la guida su needrom ma e' impossibile per me avere i permessi di root; l' unica cosa che mi e' riuscita e' flashare la recovery modificata tramite flash tool ma quando vado a fare la sequenza per accedere alla recovery, non succede nulla. Se vado invece col volume giu+on mi accede factory mode che pero' non ne ho bisogno. Aiutatemi per favore. Grazie a tutti

Senior Droid L'avatar di Nion88

Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

Allora io ho la versione octacore la rom che attualmente ho provato e sto usando è per s5 HDC(si trova su needrom). Se mi dai tempo te la mando per pm (ora sono fuori). Per tonio :che rom monti ? Root s7.zip lo inserisci nella memoria del tel? Riesci a trovarla da recovery e installarlo?

Inviato dal mio A215_MULA_4G usando Androidiani App
    Nion88

L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

Charles Baudelaire
    Spoiler:

Pagina 61 di 81 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio