Salve ho l no.1 s7 plus mi pare 1gb di ram+16di rom e quad core 1.3ghz per caso sapete se é disponibile kitkat ufficiale da need rom?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Salve ho l no.1 s7 plus mi pare 1gb di ram+16di rom e quad core 1.3ghz per caso sapete se é disponibile kitkat ufficiale da need rom?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Mi è arrivato l' No 1 S7 octacore!
Ho alcune domande e qualche considerazione a riguardo:
1: Io credevo di aver comprato un S7 plus ma nelle info del modello c'è scritto S7i. E' la stessa cosa?
2: Entro quanto la batteria si è stabilizzata? Attualmente smanettandoci tanto il cellulare non va un paio di ore.
Aspetti MOLTO negativi:
1: Il volume della capsula è decisamente scadente le chiamate in entrata si sentono piano (non pianissimo) nonostante abbia usato uncletools.
2: LA FOTOCAMERA E' MOLTO PEGGIO di quello che mi aspettassi!! Molto lenta e le foto in interno anche di giorno sono molto scadenti... il voto sulla telecamera non può andare oltre il 4.
3: I video sono solo 480p e cosa che non capisco sono zoomati!! Questa cosa dello zoom capita anche a voi?
In conclusione:
Se volete fare gli "sboroni" con gli amici potrebbe essere interessante, se non vi frega niente di avere un cell alla moda non lo consiglio.
Riguardo kitkat la casa madre ha rilasciato l'aggiornamento ufficialee per la versione octacore, per ila versione quadcore io su segnalazione ho trovato la rom per HDC kitkat e devo dire funziona bene.
Devo dire che sul quadcore, il volume suoneria e chiamata è abbastanza alto e va piu che bene, sulla fotocamera sapevo che l'octacore era buono e il quadcore cosi cosi, io ho un quadcore sotto test di un amico che vuole rivenderlo per passare ad nuovo octacore in uscita, la fotocamera non è cosi disastrosa come si dice, considerando cosa importante di non cercare di usare le impostazioni automatiche ma di impostarla manualmente sopratutto per il notturno. L'unica pecca evidente che non sono riuscito a risolvere è il Gps che non ne vuole sapere di agganciarsi.
Per il resto, mi sembra tutto funzionante.
Ti rispondo qua perché hai i messaggi privati pieni...
Ciao e auguri anche a te. Io quel cellulare lo avevo preso per un collega e adesso non ce l'ha più nemmeno lui, non so dirti se l'aggiornamento va bene... Comunque basta che confronti i dati e se vuoi provare basta che ti fai un backup del tuo attuale firmware e se proprio l'aggiornamento non funziona puoi sempre tornare indietro. Ciao.
Rz95 (26-12-14)
Continua la mia esperienza con questo device No 1 S7i Octa-core 6592 e ho scoperto una cosa nuova: Il lettore di impronte è finto!!!
In pratica ho registrato le impronte del mio indice e dopo ho fatto passare l'indice di un'altra persona sul telefono e si è sbloccato!!
Ho ripetuto la procedura e il telefono l'ho sbloccato strisciando il dorso della mano!
In pratica quando imposto lo sblocco con le impronte basta strisciare giù nella zona segnata con qualsiasi dito (o parte del corpo) che il telefono si sblocca...
Mi stupisce che in molte recensioni venga detto che il lettore di impronte funzioni... questo la dice lunga sulla qualità di alcuni "pseudo" blogger.
Sembrerebbe per il quad core.