CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 81 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 808
Discussione:

[Thread ufficiale] No.1 S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95

Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

Salve ho l no.1 s7 plus mi pare 1gb di ram+16di rom e quad core 1.3ghz per caso sapete se é disponibile kitkat ufficiale da need rom?

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi è arrivato l' No 1 S7 octacore!
    Ho alcune domande e qualche considerazione a riguardo:

1: Io credevo di aver comprato un S7 plus ma nelle info del modello c'è scritto S7i. E' la stessa cosa?
    2: Entro quanto la batteria si è stabilizzata? Attualmente smanettandoci tanto il cellulare non va un paio di ore.

Aspetti MOLTO negativi:

1: Il volume della capsula è decisamente scadente le chiamate in entrata si sentono piano (non pianissimo) nonostante abbia usato uncletools.
    2: LA FOTOCAMERA E' MOLTO PEGGIO di quello che mi aspettassi!! Molto lenta e le foto in interno anche di giorno sono molto scadenti... il voto sulla telecamera non può andare oltre il 4.
    3: I video sono solo 480p e cosa che non capisco sono zoomati!! Questa cosa dello zoom capita anche a voi?

In conclusione:
    Se volete fare gli "sboroni" con gli amici potrebbe essere interessante, se non vi frega niente di avere un cell alla moda non lo consiglio.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Riguardo kitkat la casa madre ha rilasciato l'aggiornamento ufficialee per la versione octacore, per ila versione quadcore io su segnalazione ho trovato la rom per HDC kitkat e devo dire funziona bene.

Devo dire che sul quadcore, il volume suoneria e chiamata è abbastanza alto e va piu che bene, sulla fotocamera sapevo che l'octacore era buono e il quadcore cosi cosi, io ho un quadcore sotto test di un amico che vuole rivenderlo per passare ad nuovo octacore in uscita, la fotocamera non è cosi disastrosa come si dice, considerando cosa importante di non cercare di usare le impostazioni automatiche ma di impostarla manualmente sopratutto per il notturno. L'unica pecca evidente che non sono riuscito a risolvere è il Gps che non ne vuole sapere di agganciarsi.
    Per il resto, mi sembra tutto funzionante.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smanet78 Visualizza il messaggio
    la fotocamera non è cosi disastrosa come si dice, considerando cosa importante di non cercare di usare le impostazioni automatiche ma di impostarla manualmente sopratutto per il notturno.
    Ti sarei molto grado se potessi dirmi come hai impostato manualmente la fotocamera...

In merito al GPS il mio modello NO 1 S7i Octacora funziona pefettamente. Fix dei satelliti velocissimo.

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rz95 Visualizza il messaggio
    Salve ho l no.1 s7 plus mi pare 1gb di ram+16di rom e quad core 1.3ghz per caso sapete se é disponibile kitkat ufficiale da need rom?

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Ti rispondo qua perché hai i messaggi privati pieni...

Ciao e auguri anche a te. Io quel cellulare lo avevo preso per un collega e adesso non ce l'ha più nemmeno lui, non so dirti se l'aggiornamento va bene... Comunque basta che confronti i dati e se vuoi provare basta che ti fai un backup del tuo attuale firmware e se proprio l'aggiornamento non funziona puoi sempre tornare indietro. Ciao.

7. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

Rz95 (26-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Continua la mia esperienza con questo device No 1 S7i Octa-core 6592 e ho scoperto una cosa nuova: Il lettore di impronte è finto!!!

In pratica ho registrato le impronte del mio indice e dopo ho fatto passare l'indice di un'altra persona sul telefono e si è sbloccato!!
    Ho ripetuto la procedura e il telefono l'ho sbloccato strisciando il dorso della mano!
    In pratica quando imposto lo sblocco con le impronte basta strisciare giù nella zona segnata con qualsiasi dito (o parte del corpo) che il telefono si sblocca...

Mi stupisce che in molte recensioni venga detto che il lettore di impronte funzioni... questo la dice lunga sulla qualità di alcuni "pseudo" blogger.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smanet78 Visualizza il messaggio
    Riguardo kitkat la casa madre ha rilasciato l'aggiornamento ufficialee per la versione octacore
    Ciao potresti postare il link, per favore ?
    Io ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    0

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Sembrerebbe per il quad core.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da petzdroid Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe per il quad core.
    E' per il quadcore, dopo un attenta analisi, la rom è base 4.2.2 ma rispetto alle altre sembra piu fluida e il problema del riavvio non si è verificato.

Pagina 71 di 81 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio