Ciao, ma il tuo telefono da quel che ho capito è un EFOX, la mia domanda è: ma il GPS ti funziona bene, con quale navigatore ? Grazie.
No.1 s7 1Gb di ram 16Gb di rom fotocamera 16 Mb 5 Mb
GPS ERRORE GPS NON FA IL FIX GPS NON VEDE I SATELLITI GPS PROBLEMA
Problema risolto....
ora cerco di postare le foto
DSC06938.jpg
DSC06941.jpg
Spero che possa essere di aiuto
Ciao a tutti.
ilflap (08-01-15)
Io ho n°1 s7 + mtk 6592 1GB RAM 8GB ROM e monto la rom efox. Il GPS mi funziona inserendo GPS. Conf Europa e cercando i satelliti con mtkuncle tools. Il segnale in macchina non è preciso ed in città molte volte viene perso.
Inviato dal mio SMART-E5 usando Androidiani App
Nion88
L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.
Charles Baudelaire
Spoiler:
ilflap (08-01-15)
Ciao ragazzi, io tengo un NO.1 S7 : MTK6582 , 1Giga di ram , 16 Giga di Rom , QuandCore 1.3Ghz ( modello Marchiato ). E da giorni che quando accendo il cellulare mi appare Google Play Services ha smesso di funzione.. e di conseguenza devo aggiornare il Google Play Services. Ogni volta che lo riaccendo lo devo aggiornare manualmente a parte il Play Services succede che il Play Store appena accendo il telefonino si ritrova alla penultima versione e dopo che accendo o il Wi-fi o connessione dati si aggiorna. Volevo chiedervi se si potesse sistemare... ho pure provato al reset del telefono ma niente.
E il modello PREMIUM venduto dalla SHOPNGO
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Si, io ho già il telefono rootato. Comunque ho provato a disinstallare Google Play Services e il Play Store dalle opzioni ma niente... Appena lo riaccendo mi compare la notifica con su scritto " Google Play Services si è arrestato in modo anomalo" ed il Play Store resta alla penultima versione![]()
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare