CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 81 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 808
Discussione:

[Thread ufficiale] No.1 S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smanet78 Visualizza il messaggio
    Per la cronaca, è uscita la versione V11 dalla casa madre, sempre su needrom.
    Avrei alcune domande: su needrom per il 6582 oltre alla V11 ci sono anche altre ROM. Io possiedo la versione "normale" 1Gb-16Gb. Quale posso utilizzare e, nel caso che differenza c'è tra la V11 e quella 4.4? Anche questa viene indicata come ufficiale, ma in più c'è Update... Sono un po' confuso Inoltre, forse la domanda è stupida, perché se provo ad aggiornare via FOTA il sistema mi dice che è aggiornato?

    Grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #722
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Su needrom ce ne sono 2 recenti, la V11 ufficiale della N.1 e quella marchiata con 4.4 che è di un telefono identico a questo.

    Funzionano bene entrambe ma attenzione quella 4.4 è una 4.2.2 come l'altra, ha i kernel della 4.2.

    Io le ho testate entrambe, a parte il Gps sembra tutto ok.

  4. #723
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema risolto, era il caricabatterie, grazie mille

  5. #724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    "io ho il quadcore con 1 gb di ram e 16 gb di rom, sono l'unico che ha problemi con il fix del gps e con la ricezione wifi?? voi avete risolto in qualche modo?? potete mandarmi in privato il vostro build.prop?? "


    Salve, sono nuovo del forum......

    No.1 s7 1Gb di ram 16Gb di rom fotocamera 16 Mb 5 Mb
    GPS ERRORE GPS NON FA IL FIX GPS NON VEDE I SATELLITI GPS PROBLEMA

    Avevo anche io il tuo stesso problema : gps inesistente !!!! non mi fix nessun satellite !!! posizione totalmente sbagliata sulle mappe !!!
    Ho applicato diverse modifiche software : app , (che necessitano di permessi di root con tutti i pericoli per chi come me è ai primissimi passi su android), ricerche infinite su internet...

    Bene ho trovato la soluzione (per lo meno nel mio caso ha funzionato alla meraviglia).

    Primo : ho scaricato l'app " GPS test "
    Ho verificato che non mi faceva il fix con nessun satellite
    Secondo : sono passato ad una mod hardware semplicissima, che non è assolutamente invasiva per il terminale !
    Ho tolto la cover protettiva (quella che si toglie per mettere-togliere la batteria)
    Mi sono procurato della semplicissima carta di alluminio, quella che si usa in cucina (il cui uso ... non e' solo in cucina ahahah)
    Ho fatto una strisciolina e l'ho piegata diverse volte su se stessa, per una grandezza finale di circa 4-5 mm
    Poi ho attaccato questa strisciolina sul retro del telefono (appena posso metto una foto che rende meglio di qualsiasi parola) ... dunque lo schermo rivolto verso il tavolo, il retro che guarda noi, la fotocamera in alto, a destra in alto dall'altezza dei tasti del volume, ho attaccato con un po' di nastro adesivo trasparente la strisciolina, seguendo il profilo del telefono, sono arrivato in alto, l'ho piegata verso sinistra continuando in alto, passando tra il bordo del telefono e la fotocamera fino a quasi il lato sinistro. Ho fissato bene con del nastro adesivo (schocht), il minimo indispensabile.
    Ho rimesso la cover protettiva, chiudendo il tutto. (Il procedimento sembra complicato, ma è semplicissimo, appena posso metto una foto)
    Ho lanciato l'app " GPS test " (all'aperto naturalmente) .... magia !!!! dopo massimo un minuto mi ha fatto il fix dei satelliti : su 16 me ne ha fissato 10 !!!
    Ok la potenza dei satteliti non e' al massimo, ma .... almeno li vede !!! mi da' una approssimazione di 3 metri e qui mi direte voi (io non sono esperto) se e' sufficiente.
    Quindi a parere mio, prima di provare pericolose mod di root ... provate questa.
    Spero di essere stato utile ad altri, come altri su questo forum sono stati utili a me.
    Ciao e buona giornata
    Ultima modifica di marcecasi; 06-01-15 alle 12:36

  6. Il seguente Utente ha ringraziato marcecasi per il post:

    ilflap (06-01-15)

  7. #725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' possibile aumentare la memoria per le applicanzioni su no.1 s7+ ??

    Inoltre è possibile installare una rom cyanogenmod ?

    Ciao e buona giornata

  8. #726
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' possibile mettere delle altre rom? Questa del no.1 s7+ mangia troppo la batteria D:

  9. #727
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Per aumentare le partizioni bisogna cambiare ebr1 ebr2, per trovare quelli già modificati basta cercare su Google e specificare per modello octa/quad core per kit kat

    Inviato dal mio SMART-E5 usando Androidiani App
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  10. #728
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Le ROM compatibili con il modello octa core sono quelli del smart-e5 efox e quelle dell'HDC(eguali a s5) ma con valori appunto di ram non reali

    Inviato dal mio SMART-E5 usando Androidiani App
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  11. #729
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se la metti ci fai un gran piacere, non sappiamo più dove sbattere la testa con questi GPS cinesi

    era riferito alla foto che parlava " marcecasi "
    Ultima modifica di ilflap; 06-01-15 alle 16:26

  12. #730
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Puglia, Prov. LE
    Messaggi
    589
    Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha installato la 4.4 su no.1 s7 quadcore mtk6582 1.3 1gb ram 16gb di rom

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Pagina 73 di 81 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy