CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 81 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 808
Discussione:

[Thread ufficiale] No.1 S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Per la cronaca, è uscita la versione V11 dalla casa madre, sempre su needrom.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Continua il mio utilizzo di questo terminale: S7i Octa-core.

PROBLEMA: quando metto il telefono in carica, dopo che la batteria ha raggiunto il 100%, il cellulare si SPEGNE!!! Questa cosa succede solo a me?

Ogni mattina lo trovo spento. Ho fatto un test anche di giorno e sembra che appena la batteria arrivi al 100% faccia spegnere il cellulare. Qualche idea su come poter risolvere questo problema? Grazie in anticipo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io l'ho provata, si è per il quadcore, l'unico problema è che mi sa che nn funziona il deepsleep quindi si scarica subito il telefono

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Altro problema, dopo molti cicli carica scarica, la batteria dura massimo 3/4 ore, ma il bello è che quando lo metto sotto carica, non si carica oltre il 15% 50%!
    Ma è la batteria o è il cellulare?
    Se fosse la batteria, una batteria del s5 originale andrebbe bene?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La V11 non andava in deepsleep, ho fatto un wipe data e rimosso vcalendar e altre applicazioni. Ora va in deeplseep.

Sto parlando della versione quadcore.

Batterie s5 originali ci vanno, io per caricarlo nessun problema.

L'unica cosa che non va è il Gps ma a sto punto è un problema interno al telefono.
    Ultima modifica di smanet78; 31-12-14 alle 19:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quindi potrebbe essere un problema del cellulare, batteria o pure caricabatteria?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Puo essere tutto, prova con altri cavi e caricatori e aggiorna il firmware

Inviato dal mio JIAKE X3S usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ATTENZIONE: GRAVISSIMO PROBLEMA - MAIL SPAM

Finito il periodo natalizio e passato il capodanno mi sono messo seriamente a smanettare su questo maledetto telefono e ho deciso di impostare anche la mia casella di posta elettronica lavorativa POP3.

GRAVE ERRORE!! Dopo qualche minuto mi sono arrivate centinaia di mail "Mail delivery Service" e controllando gli indirizzi ho subito capito che era in corso un invio mostruoso di SPAM dalla mia mail!

Questi MALEDETTI mi hanno venduto un telefono infetto! Installo Malwarebyte e mi trova file infetti che non riesco a togliere. Tramite il servizio "Application permission" li ho disattivati ma non riesco a bloccare questo flusso di Spam in uscita dalla mia casella di posta elettronica.
    Provo ad installare un antivirus e non mi trova niente. Scarico una app alternativa per la gestione della posta POP3 e il problema rimane.
    Faccio il ripristino del cellulare e i file infetti rimangono... fanno parte del device.

In conclusione: lo STAFF che gestisce la mia mail lavorativa mi ha bloccato l'accesso con la seguente motivazione “ I nostri strumenti di rilevazione hanno rilevato un consistente invio si SPAM (e-mail) effettuato tramite l’account di posta elettronica….” oltre al danno anche la beffa!!

MALEDETTI!! Controllate i vostri terminali... questa cosa è successa solo a me?!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ho il quadcore con 1 gb di ram e 16 gb di rom, sono l'unico che ha problemi con il fix del gps e con la ricezione wifi?? voi avete risolto in qualche modo?? potete mandarmi in privato il vostro build.prop??

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Wifi funziona perfettamente, il Gps potrebbe essere un problema tecnico del telefono.

Riguardo ai malware e virus, su alcuni modelli NO BRAND la cosa è capitata, la n.01 è un brand con firmware proprio, io ne ho avuti per le mani 3-4 mai trovati virus.

Pagina 72 di 81 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio