Ne dubito!
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Ultima modifica di cb900f; 01-08-14 alle 00:27
Se sei incerto, tieni aperto!
Una soluzione ci sarebbe, la volete sapere?
Ok, installate la MIUI e tutti difetti spariranno!!!
Anche io all'inizio del 3D avevo notificato questo problema con la stock, poi con root, poi con ColorOs e infine è sparito assieme a tutti gli altri problemi semplicemente installando la MIUI, in pratica la stock ha un po' di bachi. Ho anche provato a contattare l'assistenza e non mi hanno nemmeno risposto!!!
se devo essere onesto questa MIUI, almeno nel mio caso ha un sacco di problemi:
- le applicazioni spesso si bloccano, tipo facebook o browser stock,
- non ho la possibilità di spostare le applicazioni sulla SD, nemmeno tramite app del tipo app2sd, installa tutte le applicazioni direttamente nella memoria del telefono
- 4 volte su 5 non riesco a scaricare le immagini da whatsapp
- non riesco a scaricare app, se non tramite wifi, se provo tramite 3G mi dice che il pacchetto è troppo rande e che è in attesa del wifi (non ho trovato l'impostazione per cambiarlo)
- se provo a fare un screenshot, mi dice che non è possibile perchè lo storage potrebbe essere in uso
- quando lancio la fotocamera, mi dice di inserire la SD
Se mi viene qualcos'altro velo scrivo
help me
Questo sì che mi fa venire l'acquolina in bocca per la MIUI.
Questo invece no.
Ah, se solo avessimo una zona del forum specifica in cui affrontare in modo non dispersivo tutti gli argomenti relativi al nostro Rainbow ed ai Wiko in generale... potrebbe essere utile che anche altri manifestino questo interesse, ad esempio dando seguito a questo mio messaggio!![]()
Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no.
Gargarospo (01-08-14)
Da quanto ho letto in giro, purtroppo (perché speravo che fosse DAVVERO un progetto europeo, seppur francese) il nostro amato Rainbow in realtà esiste anche con diversi altri marchi e nomi:
Evidentemente c'è qualche azienda (magari cinese, tanto per cambiare) che produce questi dispositivi e li "customizza" per diversi rivenditori, un po' come capitava per dispositivi tipo il glorioso HTC Universal, che si trovava in giro come i-mate JASJAR, O2 XDA Exec, T-Mobile MDA Pro, ma era lo stesso identico dispositivo.
- my|phone Rio (o Agua Rio) [Filippine]
- Qmobile I9 (o Noir I9) [Pakistan]
- Micromax A120 (o C2C A120) [India]
- e magari ce ne sono anche altri...
Alla fine chi è il vero titolare del progetto? Qualcuno lo sa?
Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no.
Intanto inauguro il post numero 2000!!!
Poi per togliere il limite dei download da 3g devi andare nell'app "Download">menu>scegliere il limite a piacimento.
Ma, tutti questi problemi sono dati dal fatto che non è partizionato nella giusta maniera, come già scritto da MrDante ci vuole pazienza e fare tutte le cose con calma...vedrete che faremo un 3D dedicato al modding.