CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 424 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend W1, Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonzotibetano Visualizza il messaggio
    Infatti io l'ho comprato 3 giorni fa al Marcopolo e non presenta i problemi riportati, forse nei modelli recenti hanno risolto...
    Speriamo, il mio ha quasi 2 mesi se la Wiko è seria dovrebbe cambiarlo, ma è tutto dire.
    Vi farò sapere come ritornerà dall'assistenza.
    Android = Xiaomi Redmi 2 Pro, Xioami Redmi Note 3 Pro 3/32GB

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Visto che ho letto alcune pagine ma non l'ho trovato non e' che mi indichereste la guida passo passo per installare la color OS? mi sapete anche indicare un app per fare le foto migliore dell'originale?

grazie

Senior Droid L'avatar di cb900f

Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonnyx Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "MrDante" post=5938434
    A me sembra buonissimo come telefono!
    Anche a me sembra ottimo come qualita' prezzo.
    A me spesso fanno impazzire i 3 tasti virtuali ci sono delle volte che non prendono proprio anche a premere decisamente… colpa in parete anche della pellicola ma senza come si fa ?

Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Se sei incerto, tieni aperto!

Androidiano

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    A me spesso fanno impazzire i 3 tasti virtuali ci sono delle volte che non prendono proprio anche a premere decisamente… colpa in parete anche della pellicola ma senza come si fa ?
    Anch'io a volte ho quell'impressione, ma credo che dipenda solo dalla precisione del tocco su un'area segnala sensibile piuttosto limitata.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no.

Senior Droid L'avatar di Stenowas

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Si trovano su wikoandco
    Grazie, oggi pomeriggio erano offline, ora sono tornati al loro posto!
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

Senior Droid L'avatar di cb900f

Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gargarospo Visualizza il messaggio
    Anch'io a volte ho quell'impressione, ma credo che dipenda solo dalla precisione del tocco su un'area segnala sensibile piuttosto limitata.

fai una prova, metti il Wiko sopra ad un panno sul tavolo e prova ad usare i tasti di cui sopra, il mio non c'è verso, così non prende!!
    Se sei incerto, tieni aperto!

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend W1, Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Mi ricordo di questo problema che se mettevi il Rainbow orizzontale su un piano non funzionavano i soft key. Ecco io questo bug non l'avevo e non si capisce come sia possibile che in mano con la stessa posizione non presenta questo difetto. Sarei curioso di sentire i possessori di tutti gli altri cloni Rio & co. quali problemi hanno.
    Abbiamo Pakistani, Filippini, Russi, Indiani e poi sicuramente Cinesi he he he
    Ultima modifica di velociraptor68; 03-08-14 alle 07:34
    Android = Xiaomi Redmi 2 Pro, Xioami Redmi Note 3 Pro 3/32GB

Senior Droid L'avatar di Stenowas

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrone Visualizza il messaggio
    Visto che ho letto alcune pagine ma non l'ho trovato non e' che mi indichereste la guida passo passo per installare la color OS? mi sapete anche indicare un app per fare le foto migliore dell'originale?

grazie
    Basta usare il tasto ricerca e trovi tutto!

Per le fotografie puoi usare Canon 5d mk2 se ce l'hai, costa un po' ed è ingombrante LOL!!!!
    Scherzo ovviamente, io purtroppo uso quella installata con la MIUI ed è più che sufficiente dato che al massimo faccio foto per lavoro che poi vengono cancellate, nel forum sentivo di Camerlingo (non so se è scritto giusto) o anche Camera Zoom Fx (di questo c'è anche la free), altro non saprei.

Comunque:

Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Guida per installare la ColorOS:

Per evitare qualsiasi tipo di problemi, prima di tutto fare un format totale usando il programma per pc (scaricabile dal seguente link Mise a jour Wiko RAINBOW)
    Finito il format eseguire il root con Framaroot usando il metodo Barahir.
    Finito il root installare la CWM (scaricabile dal seguente link https://mega.co.nz/#!gwVQED6Z!QmDywb...KdxrMnNKJwk_sk) usando Mobile Uncle (reperibile sul Play Store[dopo averlo installato basta inserire la recovery nella directory principale della MicroSD, avviare Mobile Uncle, cliccare su Update Recovery.e scegliere recovery_new.img]).
    Installata la recovery inserire il file ZIP nella microSD, riavviare in recovery (spegnete il telefono, tenete premuto Vol + Vol - e Power e quando compariranno due frasi bianche su uno sfondo nero premete Vol +), fate tutti i wipe (data, cache, dalvik), andate in Mount and Storage, eseguite un Format System, tornate indietro e flashate la ColorOS nel seguente modo:
    Tornare al menù principale della recovery
    Cliccare su Install Zip e successivamente Choose zip from Sdcard
    Cercare la rom nella cartella in cui l'avete messa e dare l'ok
    Finito il flash tornare al menù principale e cliccare Reboot System Now
    Finito il flash riavviare il rainbow con la dicitura Reboot System Now et voilà, ecco il vostro rainbow con la ColorOS

Questa è per la ColorOS, per la MIUI è un po' più diversa
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate se le mie domande possono sembrare stupide o ripetitive ma sono abbastanza ignorante di android e vorrei capire bene prima di fare qualsiasi cazzata;ma a fare questi aggiornamenti si rischia di rovinare il telefono? (ho letto per installare la CWM che se il file e' piu' grande di 6 mega si rovina la parte telefonica); devo usare qualche accorgimento? fare dei backup?

scusate ancora ma vorrei essere sicuro al 100% e vedo che qui c'e' gente veramente gentile

Androidiano L'avatar di bonzotibetano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    La butto là: provare a ritagliare dalla pellicola solo la parte inferiore in modo che rimangano scoperti i softkey?

Per lebrone: se usi la CMW allegata alla guida ColorOS vai sul sicuro, è già pronta per Rainbow ed è meno di 6 mb.
    Ultima modifica di bonzotibetano; 03-08-14 alle 11:08

Pagina 205 di 424 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio