CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 424 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3061
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paky94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mio padre ha un rainbow alla 4.2.2. Qualcuno che ha aggiornato a kitkat può dirmi se vi sono dei miglioramenti, dei peggioramenti o se rimane praticamente invariato? Grazie
    Cambia poco lascia jb

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Se sei incerto, tieni aperto!

  2.  
  3. #3062
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy Nexus e Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie

  4. #3063
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paky94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mio padre ha un rainbow alla 4.2.2. Qualcuno che ha aggiornato a kitkat può dirmi se vi sono dei miglioramenti, dei peggioramenti o se rimane praticamente invariato? Grazie
    Aggiorna invece.

    Miglioramenti al touch, audio e reattività maggiore (non che prima fosse lento).

    Poi negli aggiornamenti ci sono sempre migliorie per quanto riguarda la sicurezza, quindi è sempre indicato aggiornare.

  5. #3064
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scooby Visualizza il messaggio
    Aggiorna invece.

    Miglioramenti al touch, audio e reattività maggiore (non che prima fosse lento).

    Poi negli aggiornamenti ci sono sempre migliorie per quanto riguarda la sicurezza, quindi è sempre indicato aggiornare.
    Confermo quanto detto.

  6. #3065
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scooby Visualizza il messaggio
    Miglioramenti al touch, audio e reattività maggiore (non che prima fosse lento).
    Parametri ampiamente soggettivi.


    Quote Originariamente inviato da Scooby Visualizza il messaggio
    Poi negli aggiornamenti ci sono sempre migliorie per quanto riguarda la sicurezza, quindi è sempre indicato aggiornare.
    E anche questo è un parametro da verificare caso per caso. Storicamente non tutti gli aggiornamenti sono stati positivi. Esemplare per esempio è stato il passaggio dall'ultima beta di Win95 alla versione venduta, quest'ultima molto più lenta della beta a sentire i beta tester (e qualche maligno non perse tempo a dire che la M$ aveva appesantito artificialmente il codice per fare un favore interessato ai venditori di hardware... e si sa che a pensar male si commette forse peccato, ma ci si azzecca quasi sempre). O il passaggio da Win98 a WinME. O il [mai avvenuto] passaggio da WinXp a Vista.

    Per dire, eh.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  7. #3066
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora non sono il solo, ma a me oltre che sparire le icone e i widget, me ne comparivano altre duplicate o triplicate tipo 2 o 3 di facebook una a fianco all'altra. Qualcun altro ha notato questo strano comportamento con l'aggiornamento ufficiale a kitkat?

  8. #3067
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Parametri ampiamente soggettivi.




    E anche questo è un parametro da verificare caso per caso. Storicamente non tutti gli aggiornamenti sono stati positivi. Esemplare per esempio è stato il passaggio dall'ultima beta di Win95 alla versione venduta, quest'ultima molto più lenta della beta a sentire i beta tester (e qualche maligno non perse tempo a dire che la M$ aveva appesantito artificialmente il codice per fare un favore interessato ai venditori di hardware... e si sa che a pensar male si commette forse peccato, ma ci si azzecca quasi sempre). O il passaggio da Win98 a WinME. O il [mai avvenuto] passaggio da WinXp a Vista.

    Per dire, eh.
    Arrow, Android per fortuna non è sviluppato da Microsoft!

    Io ne ho aggiornati due di Rainbow e le migliorie le ho notate.

    Sinceramente il paragone con gli aggiornamenti Windows, non mi sembri c'entri 'na mazza con quanto detto da me in precedenza.

  9. #3068
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopino73 Visualizza il messaggio
    Allora non sono il solo, ma a me oltre che sparire le icone e i widget, me ne comparivano altre duplicate o triplicate tipo 2 o 3 di facebook una a fianco all'altra. Qualcun altro ha notato questo strano comportamento con l'aggiornamento ufficiale a kitkat?
    A me era successa una cosa simile, e il problema lo ho attribuito a holo launcher, dopo averlo disinstallato e reinstallato, dopo riavvio del terminale, non ho riscontrato più problemi

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  10. #3069
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vi capita mai che l'app fotocamera si blocchi e non faccia foto?
    sto con kitkat.

  11. #3070
    Androidiano L'avatar di victoritalia


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    APVLIA
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Lumia 1320

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! come voi possiedo rainbow e attendevo con ansia il passaggio a kitkat "che credevo avvenisse dal menù delle impostazioni e non dover fare la connessione direttamente da pc,cosa che ritengo antipatica"..... Ho esperienze molto negative di aggiornamenti con una nota marca e questo mi ha spaventato molto.I pareri discordanti sul nuovo kitkat nel rainbow non hanno assolutamente placato i miei dubbi.
    Rimango molto combattuti se aggiornare oppure no?

Pagina 307 di 424 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy