CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 79 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 786
Discussione:

Ulefone U69/U7, Carpad T69, Tronsmart PS7, Yuandao M87, OrientPhone Mega Pro 7.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi se l'ultima versione di TomTom per Android (1.3.2) è compatibile con la risoluzione 1920x1200 dell'U7 ?

ciao,
    cdr

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Buone notizie...
    il responsabile di ulefone mi ha detto che entro il 15 giugno arriverà android 4.4 kitkat per il 'nostro' device...

[07:08:42] *** @paul Ule-fone Android Smartphones Yatay, U7 Phablet, Ulefone Smartphone, Firefly pad | ule -fone ha condiviso i dettagli del suo contatto con lodovico. ***
    [07:09:47] @paul Ule-fone Android Smartphones Yatay, U7 Phablet, Ulefone Smartphone, Firefly pad | ule -fone hello ,
    [07:10:12] @paul Ule-fone Android Smartphones Yatay, U7 Phablet, Ulefone Smartphone, Firefly pad | ule -fone this is paul, may i help you?
    [11:14:47] lodovico: hello
    [11:14:51] lodovico: yes thanks
    [11:15:02] lodovico: i was asking some informations about the u7
    [11:16:08] lodovico: i wonder if in the future the os will be upgraded to android 4.4 kitkat, as is happening with other devices
    [11:17:15] @paul Ule-fone Android Smartphones Yatay, U7 Phablet, Ulefone Smartphone, Firefly pad | ule -fone yes, engineers are working on it,
    [11:17:27] @paul Ule-fone Android Smartphones Yatay, U7 Phablet, Ulefone Smartphone, Firefly pad | ule -fone but it is still in pending situation now ,
    [11:17:38] @paul Ule-fone Android Smartphones Yatay, U7 Phablet, Ulefone Smartphone, Firefly pad | ule -fone will keep you posted on this issue
    [11:18:57] lodovico: ok thank you... because some new octa core devices, based on same chipset, are coming out in this day with kitkat 4.4 (like the new Chuwi VX3)
    [11:21:16] @paul Ule-fone Android Smartphones Yatay, U7 Phablet, Ulefone Smartphone, Firefly pad | ule -fone i see, it is really true, and we are working on debuging works, will hav e to be perfect ,before release it ,
    [11:21:58] @paul Ule-fone Android Smartphones Yatay, U7 Phablet, Ulefone Smartphone, Firefly pad | ule -fone if you get some problems, will be helpful to get back to us ,
    [11:23:31] lodovico: thanks... how many days we have to wait the release of android kitkat for the ulefone u7?
    [11:24:35] lodovico: more or less
    [11:25:13] @paul Ule-fone Android Smartphones Yatay, U7 Phablet, Ulefone Smartphone, Firefly pad | ule -fone maybe arround 15th June 2014 ,
    [11:26:30] lodovico: ok thanks....

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vicolodo per il post:

albanomax (19-05-14),cdr (19-05-14)

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    Buone notizie...
    il responsabile di ulefone mi ha detto che entro il 15 giugno arriverà android 4.4 kitkat per il 'nostro' device...

...
    [11:25:13] @paul Ule-fone Android Smartphones Yatay, U7 Phablet, Ulefone Smartphone, Firefly pad | ule -fone maybe arround 15th June 2014 ,
    [11:26:30] lodovico: ok thanks....
    Ottimo, pero' ha scritto attorno al 15 Giugno, non entro il 15 Giugno per cui me lo aspetterei per fine Giugno.

Visti i molti brand basati sull'hardware dell'U7 (Sony compresa) ed ora la sicurezza di Android 4.4, questo U7 mi pare sempre piu' un acquisto azzeccato

ciao,
    cdr

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

ciao, grazie per il tks,
    ...si io ho voluto essere un pò ottimista...
    tra l'altro ho trovato il nostro ulefone anche con un'altra denominazione:
    LUFTCO A-ONEX
    http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...66917471,d.bGE

in vendita su ali intorno ai 160 inclusa sped
    secondo te è sempre lo stesso dispositivo?

ps sempre lo stesso venditore ha messo in vendita a prezzo superscontato (sotto i 200) il coolpad 9976a...
    grazie!

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

ciao, grazie per il tks,
    ...si io ho voluto essere un pò ottimista...
    tra l'altro ho trovato il nostro ulefone anche con un'altra denominazione:
    LUFTCO A-ONEX
    http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...66917471,d.bGE

in vendita su ali intorno ai 160 inclusa sped
    secondo te è sempre lo stesso dispositivo?

ps sempre lo stesso venditore ha messo in vendita a prezzo superscontato (sotto i 200) il coolpad 9976a...
    grazie!
    Dal video che hai postato sembra proprio identico
    Ho fatto una ricerca veloce ma non ho trovato il Coolpad sotto i 200€ su Aliexpress... se così fosse sarebbe interessante ma occhio al venditore

ciao,
    cdr

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Dal video che hai postato sembra proprio identico
    Ho fatto una ricerca veloce ma non ho trovato il Coolpad sotto i 200€ su Aliexpress... se così fosse sarebbe interessante ma occhio al venditore

ciao,
    cdr
    Ciao,
    lo store è Eternal Team... c'è uno sconto del 27% sul coolpad...
    come affidabilità del venditore mi sembra buona... migliaia di ordini con ottimo feedback...

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Ciao,
    lo store è Eternal Team... c'è uno sconto del 27% sul coolpad...
    come affidabilità del venditore mi sembra buona... migliaia di ordini con ottimo feedback...
    Sembra assurdo ma non l'ho trovato e non mi pare ci sia la ricerca per store... se vuoi mandami il link in PM.
    Comunque se costa solo 30€ piu' dell'U7 prendi il Coolpad, se non altro per l'audio stereo e la valanga di accessori già disponibili

ciao,
    cdr

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Ciao,

ho installato TomTom 1.3.2 e confermo che non ci sono problemi a gestire la risoluzione 1920x1200.

Ho scoperto poi che Super Camera impostando scrittura su SDCard in realtà scrive su memoria interna (SDCard interna) e questo potrebbe spiegare gli artefatti quando lo imposto su memoria interna dato che in tal caso va su SDCard esterna.

Qualche volenteroso potrebbe far girare A1 SD BENCH e postare i risultati completi, indicando anche tipo e dimensione della SDCard esterna ?

I miei risultati sono questi:

- SD card esterna Samsung UHS-1: read 19,58 MB/s - write 8,67 MB/s (mmh)
    - SD card interna: 63,55 MB/s - 21,28 MB/s (azz, che differenza)
    - Internal memory: 71,36 MB/s - 8,38 MB/s
    - RAM 1223,46 MB/s
    - USB Drive (OTG): 27,86 MB/s - 22,02 MB/s (Lexar 64GB USB 3.0 - con Windows 7 dà 55 MB/s)

Grazie,
    cdr

Androidiano L'avatar di hermanndj

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

arrivato oggi il bestione orientphone..ma anche a voi non si illuminano i tasti touch?per una recovery ragazzi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hermanndj Visualizza il messaggio
    arrivato oggi il bestione orientphone..ma anche a voi non si illuminano i tasti touch?per una recovery ragazzi?
    ciao,
    io vorrei comprarlo, nelle review che ho visto i tasti touch non si illuminano mai...

Pagina 14 di 79 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio