CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 79 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 786
Discussione:

Ulefone U69/U7, Carpad T69, Tronsmart PS7, Yuandao M87, OrientPhone Mega Pro 7.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts

2.  
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Grazie, appena ordinate 2, dal sito in inglese pero' (non sopporto quello in italiano tradotto alla c.... )
    aliexpress .com/item/Lot-2PCS-Plastic-Clear-Hard-Case-Cover-For-7-Luftco-Cross-A-one-X-MTK6592-Octa/1864692372.html

Baby Droid

Smartphone
    Alcatel One Touch Idol

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono interessato all'acquisto dell'u7. Avrei una domanda per voi possessori circa la partizione della memoria: è la solita demenziale mediatek con pochi Gb per le app ed il resto per i dati o è tutta assieme? Da un post ad inizio discussione avevo inteso che è partizionata e che dipende dalle rom. Confermate? Grazie mille.
    Ciao

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nathan76 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono interessato all'acquisto dell'u7. Avrei una domanda per voi possessori circa la partizione della memoria: è la solita demenziale mediatek con pochi Gb per le app ed il resto per i dati o è tutta assieme? Da un post ad inizio discussione avevo inteso che è partizionata e che dipende dalle rom. Confermate? Grazie mille.
    Ciao
    Esatto, dipende dal firmware: con quello stock che avevo sul mio c'era circa 1GB di archivio interno mentre con i nuovi firmware hanno portato l'archivio interno a circa 5GB, il resto è SD Card interna
    Comunque puoi ripartizionarla a tuo piacimento come al solito, io per ora non l'ho fatto anche perchè è in arrivo il nuovo firmware con Android 4.4.2

ciao,
    cdr

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao.
    ho ricevuto un`offerta che mi pare vantaggiosa da Ule-fone Android Smartphones Yatay, U7 Phablet, Ulefone Smartphone, Firefly pad | ule -fone
    u7 con android 4.4
    flip cover
    sped dhl
    totale 230$ (circa 170 euro)

pagamento paypal
    cosa vi sembra?

onestamente non so se Ule-fone Android Smartphones Yatay, U7 Phablet, Ulefone Smartphone, Firefly pad | ule -fone e` il sito ufficiale ulefone
    da quel che ho capito la societa` si chiama YATAY

secondo voi posso fidarmi? mi hanno inviato fattura in pdf con indirizzo email per il pagamento paypal
    non ho ancora capito se questa YATAY e` proprio l`azienda madre ulefone o no...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate, ma i tasti anteriori sono retroilluminati?

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Purtroppo no

x vicolodo
    Il prezzo è buono ma devi decidere tu se fidarti. Io in Cina ordino solo con Aliexpress, vista la nota garanzia del rilascio del pagamento dopo la ricezione

ciao,
    cdr

Baby Droid

Smartphone
    Alcatel One Touch Idol

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Esatto, dipende dal firmware: con quello stock che avevo sul mio c'era circa 1GB di archivio interno mentre con i nuovi firmware hanno portato l'archivio interno a circa 5GB, il resto è SD Card interna
    Comunque puoi ripartizionarla a tuo piacimento come al solito, io per ora non l'ho fatto anche perchè è in arrivo il nuovo firmware con Android 4.4.2

ciao,
    cdr
    Grazie mille CDR per la risposta.

Da quello che capisco dalla discussione i firmware cui alludi non sono semplici aggiornamenti del produttore scaricabili via OTA, ma vanno flashati da recovery, giusto?

Mi pare che la gestione dei permessi di scrittura della SD sia stata complicata in KK, per cui se l'affaire partizione della ROM non sarà risolto da Mediatek, si corre il rischio di ritrovarsi senza nemmeno la scappatoia di installare le app su di una SD esterna ...

Salutoni

PS
    Ma alla fine tu sei soddisfatto del tablet? Lo ricompreresti?

Baby Droid

Smartphone
    Ideos X5 U8800pro CM 10 ShenDu

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve a tutti ragazzi,
    porto buone notizie per quelli di voi che hanno intenzione di comprare questo telefono. Io l'ho ricevuto proprio oggi e dopo solo poche ore me ne sono innamorato. Personalmente l'ho acquistato da *******, aggiungendo una seconda batteria e chidendola anche una seconda pellicola (2€). in tutto ho pagato 210€ compreso di spes di spedizione (DHL velocissimo, una setimana circa ma per quanto mi riguarda velocissimo) e una garanzia offerta da loro sulle possibili spese di sdoganamento ( rimborso spese se il pacco viene fermato ecc) di 10€.
    Vi consiglio vivamente sia il venditore sia l'oggetto che per qualche altro giorno sarà in sconto: io l'ho pagato 170€ mentre ora si trova in offerta a 138€. AFFRETTATEVI ALMENO VOI CHE POTETE
    Io purtroppo non ne ho avuto l'occasione ma spero che qualcuno di voi abbia i riflessi abbastanza pronti

P.S.
    troverete l'offerta facilmente nella pagina promozioni

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nathan76 Visualizza il messaggio
    Grazie mille CDR per la risposta.

Da quello che capisco dalla discussione i firmware cui alludi non sono semplici aggiornamenti del produttore scaricabili via OTA, ma vanno flashati da recovery, giusto?

Mi pare che la gestione dei permessi di scrittura della SD sia stata complicata in KK, per cui se l'affaire partizione della ROM non sarà risolto da Mediatek, si corre il rischio di ritrovarsi senza nemmeno la scappatoia di installare le app su di una SD esterna ...

Salutoni

PS
    Ma alla fine tu sei soddisfatto del tablet? Lo ricompreresti?
    Ciao, i vari firmware che si trovano su needrom si installano con flash tool.
    Io sono soddisfatto, a parte la retroilluminazione assente sul tasti capacitivi e il tasto centrale che avrei preferito fosse fisico, come inizialmente credevo. Per il resto... la fotocamera è molto buona, la connessione WiFi e qualità/potenza audio sono superiori al mio precedente quad core cinese e il GPS fa il fix in una manciata di secondi con connessione dati attiva.
    Ora poi che ho trovato la custodia in silicone trasparente e vari supporti per auto/tavolo sono ancora piu' contento

x cigero
    Magari scrivi il nome del negozio visto che è asteriscato
    Hai pagato dogana ?

ciao,
    cdr
    Ultima modifica di cdr; 27-05-14 alle 10:33

Pagina 16 di 79 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio