CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 79 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 786
Discussione:

Ulefone U69/U7, Carpad T69, Tronsmart PS7, Yuandao M87, OrientPhone Mega Pro 7.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

onestamente anche il chuwi vx3 non mi dispiace...costa meno (si trova a 140 euro) e di accessori ce ne sono già parecchi...
    come dimensioni mi sembra solo leggermente + lungo (ma è più sottile)... voi che avete l'u7 (o varianti) se poteste tornare indietro lo comprereste?
    grazie!

2.  
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    onestamente anche il chuwi vx3 non mi dispiace...costa meno (si trova a 140 euro) e di accessori ce ne sono già parecchi...
    come dimensioni mi sembra solo leggermente + lungo (ma è più sottile)... voi che avete l'u7 (o varianti) se poteste tornare indietro lo comprereste?
    grazie!
    Hai un link con le dimensioni precise? Da quello che avevo trovato io le dimensioni sono: 191 x 106 x 8.5mm
    Anche se dalle foto non sembra, è decisamente piu' grosso dell'U7 che misura 182 x 105 x 7.98mm

Dunque circa 1 cm piu' lungo (non credo ci starebbe ancora in tasca visto che con l'U7 sono al limite) ma anche più' spesso.
    Poi ha ha fotocamera da 8MPixel e batteria piu' scarsa: 3000 mAh

Certo il rapporto caratteristiche/prezzo è ottimo a 140€, ma l'U7 è superiore (se poi uscirà il Sony M-800 ne vedremo delle belle )

Il problema degli artefatti video deve essere causato dalla mia SDCard ma aspetto che qualche buona anima faccia il test indicato a pagina precedente per avere la conferma, grazie.

ciao,
    cdr

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Hai un link con le dimensioni precise? Da quello che avevo trovato io le dimensioni sono: 191 x 106 x 8.5mm
    Anche se dalle foto non sembra, è decisamente piu' grosso dell'U7 che misura 182 x 105 x 7.98mm

Dunque circa 1 cm piu' lungo (non credo ci starebbe ancora in tasca visto che con l'U7 sono al limite) ma anche più' spesso.
    Poi ha ha fotocamera da 8MPixel e batteria piu' scarsa: 3000 mAh

Certo il rapporto caratteristiche/prezzo è ottimo a 140€, ma l'U7 è superiore (se poi uscirà il Sony M-800 ne vedremo delle belle )

Il problema degli artefatti video deve essere causato dalla mia SDCard ma aspetto che qualche buona anima faccia il test indicato a pagina precedente per avere la conferma, grazie.

ciao,
    cdr
    ciao, sul sito devicespecifications puoi fare il confronto delle varie caratteristiche (scegliendo i dispositivi da confrontare) comprese le misure
    DeviceSpecifications - Mobile device specifications, comparisons, news, user reviews and ratings
    li pare che il chuwi sia + sottile dell'ulefone ma circa 5 mm + lungo..ma forse hanno sbagliato
    in ogni caso e' piu pesante...e anche a me sembra ad occhio piu grande...

quindi concordo...
    sulla fotocamera mi piacerebbe capire esattamente il tipo di fotocamera che c'e' sull'ulefone...e' una sony? f2.0?

grazie

Androidiano L'avatar di hermanndj

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno sa dirmi dove posso trovare in giro su qualche forum delle mod tipo beaqtsaudio, bravia engine etc per questo terminale?avendo i permessi di root non sarebbe male averne...

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Dal video che hai postato sembra proprio identico
    Ho fatto una ricerca veloce ma non ho trovato il Coolpad sotto i 200€ su Aliexpress... se così fosse sarebbe interessante ma occhio al venditore

ciao,
    cdr
    Ciao,
    sembra che LUFTCO A-ONEX abbia la batteria da 4000mh
    Di questo mi piace la cover posteriore per il fatto che non ha la seconda uscita audio 'fake' (che mi sembra una cinesata)
    Però leggo fotocamera frontale 2 mpix ...
    onestamente su questo non ho ancora capito qual'è la risoluzione reale della fotocamera anteriore dell'ulefone u7... il supporto di Ule-fone Android Smartphones Yatay, U7 Phablet, Ulefone Smartphone, Firefly pad | ule -fone dice che loro mettono sull'ulefone fotocamera da 2 mpix e non 5...forse 5 dovuto all'interpolazione?
    boh
    e dicono che LUFTCO A-ONEX è lo stesso dispositivo dell'ulefone u7:

[22/05/2014 11:24:35] Anjo wei: it's same
    [22/05/2014 11:25:31] Anjo wei: it's chinese OEM brand.

mah

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Ciao,
    altra cosa...
    su Aliexpress ho trovato anche il 'Created N7' con android 4.4.1,
    anche questo somiglia moltissimo al 'nostro' ulefone
    anzi...sicuramente è lo stesso dispositivo con cover leggermente diversa

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

spero che avrete capito che c'e' un unico produttore e un mare di riventitori che rimarchiano un unico prodotto,pero' quest'ultimo che leggo ha già la rom 4.4.!!
    quindi da qualche parte dovrebbe già esserci o no??!?!?!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

quasi quasi compro il created...ma non so se mi conviene costa 204 inclusa flip cover e spedizione dhl....
    a proposito...su etstar di aliexpress vendono flip cover bianca per il luftco a onex..e anche un case trasparente... forse va bene anche per ulefone...
    Ultima modifica di vicolodo; 24-05-14 alle 14:08

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

ciao, mi manderesti in PM il link del case trasparente ?
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

io ulefone u7 + 1 batteria+ la cover + 1 pellicola ho pagato 203€

spedizione dhl + dogana 18€ + 17€

fai 2 calcoli.....

puoi linkare gli articoli che dici??

EDIT Dovrebbe essere questa ...http://it.aliexpress.com/item/Origin...881262955.html
    Ultima modifica di albanomax; 24-05-14 alle 14:58

Pagina 15 di 79 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio