CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 79 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 786
Discussione:

Ulefone U69/U7, Carpad T69, Tronsmart PS7, Yuandao M87, OrientPhone Mega Pro 7.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Ciao, i vari firmware che si trovano su needrom si installano con flash tool.
    Io sono soddisfatto, a parte la retroilluminazione assente sul tasti capacitivi e il tasto centrale che avrei preferito fosse fisico, come inizialmente credevo. Per il resto... la fotocamera è molto buona, la connessione WiFi e qualità/potenza audio sono superiori al mio precedente quad core cinese e il GPS fa il fix in una manciata di secondi con connessione dati attiva.
    Ora poi che ho trovato la custodia in silicone trasparente e vari supporti per auto/tavolo sono ancora piu' contento

x cigero
    Magari scrivi il nome del negozio visto che è asteriscato
    Hai pagato dogana ?

ciao,
    cdr
    ciao,
    penso sia l e n t e e n

2.  
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    ciao,
    penso sia l e n t e e n
    Quello l'avevo già controllato ma non c'è alcuna offerta per l'U7 ... anzi costa piu' degli altri

Avete visto il nuovo TomTom Go gratuito (250Km) ? L'ho scaricato dal playstore da qualche giorno con mappa Italia e funziona alla perfezione con l'U7 Interessante il fatto che le informazioni sul traffico, molto precise, non consumano i Km gratuiti

ciao,
    cdr

Baby Droid

Smartphone
    Ideos X5 U8800pro CM 10 ShenDu

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quello l'avevo già controllato ma non c'è alcuna offerta per l'U7 ... anzi costa piu' degli altri
    ciao cdr,
    ho controllato sul sito sopra citato e in effetti sembra non ci sia nessuna offerta in corso, ma guardando bene puoi leggere, sotto il prezzo attuale, che il tablet sarà messo in offerta solo per il giorno 31/05 a 140€ (per essere precisi, ecco cosa riporta il sito "31/05 20:00---31/05 20:59 €138.39", quindi solo per un ora il tablet sarà scontato del 25% circa)
    ecco il link della pagina www . l e n t e e n .it/cellulariandroid/Ulefone-U7-TELUFU7.html
    Nuovamente, spero di poter esser stato di aiuto a coloro che hanno intenzione di acquistare questo dispositivo.

p.s.
    io ho acquistato l'ulefone dal sito sopra citato e non ho avuto problemi
    Ultima modifica di cigero; 27-05-14 alle 15:07

5. Il seguente Utente ha ringraziato cigero per il post:

albanomax (27-05-14)

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Grazie ma lascio agli altri le offerte "orarie" ... poi a quel prezzo bisogna aggiungere spedizione, dogana, ecc. e alla fine si arriva non lontani dai 176€ tutto compreso che ho pagato io oltre 2 mesi fa

ciao,
    cdr

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

ciao,
    io penso di prenderlo da YATAY (ule-fone.com),
    Ulefone U7 a circa 168 euro compreso spedizione dhl, flip cover arancione, android 4.4 pre installato, logo ulefone...

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

ma a proposito di android 4.4 ... secondo voi per il root con questa versione ci sarà qualche problema? ho letto da qualche parte che si parlava di impossibilità di fare il root con android 4.4 perchè c'è knox...
    devo ricordarmi di chiedere che me lo mandino già rooted se possibile...

Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    ma a proposito di android 4.4 ... secondo voi per il root con questa versione ci sarà qualche problema? ho letto da qualche parte che si parlava di impossibilità di fare il root con android 4.4 perchè c'è knox...
    devo ricordarmi di chiedere che me lo mandino già rooted se possibile...
    anche io sono molto interessato all'oggettino ,ma devo avere il root a tutti i costi se cosi non e devo lasciare ,ma alora su tutti i mediatek android 4.4 non e possibile fare piu il root ?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grazie ma lascio agli altri le offerte "orarie" ... poi a quel prezzo bisogna aggiungere spedizione, dogana, ecc. e alla fine si arriva non lontani dai 176€ tutto compreso che ho pagato io oltre 2 mesi fa

ciao,
    cdr

ciao cdr dove lo hai trovato a quella cifra spedito? io lo trovo a quella cifra ma poi ci va aggiunta la spedizione

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chicco83 Visualizza il messaggio
    ciao cdr dove lo hai trovato a quella cifra spedito? io lo trovo a quella cifra ma poi ci va aggiunta la spedizione
    Su aliexpress lo trovi a quella cifra e anche meno ma con spedizione sweden post (con corriere devi pagare la differenza e hai l'incognita dogana)

ciao,
    cdr

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao,
    io ho appena fatto l'acquisto da c h i n a v a s i o n perche non avevo voglia di aspettare 1 mese per la spedizione. ho anche dato un occhio sul sito suggerito da vicolodo ma non ho trovato ne lo shop online ne alcun prezzo ma solo la vetrina dei prodotti con, tra l'altro, l'u7 descritto come dotato di camera da 8mp invece che 13mp.
    appena mi arriva voglio aggiornare la rom. mi confermate che la migliore è sempre quella riportata da Daibaron al post 99?
    riguardo alla rom 4.4 si sa niente?

grazie mille

Pagina 17 di 79 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio