Quello l'avevo già controllato ma non c'è alcuna offerta per l'U7 ... anzi costa piu' degli altri
Avete visto il nuovo TomTom Go gratuito (250Km) ? L'ho scaricato dal playstore da qualche giorno con mappa Italia e funziona alla perfezione con l'U7Interessante il fatto che le informazioni sul traffico, molto precise, non consumano i Km gratuiti
ciao,
cdr
ciao cdr,
ho controllato sul sito sopra citato e in effetti sembra non ci sia nessuna offerta in corso, ma guardando bene puoi leggere, sotto il prezzo attuale, che il tablet sarà messo in offerta solo per il giorno 31/05 a 140€ (per essere precisi, ecco cosa riporta il sito "31/05 20:00---31/05 20:59 €138.39", quindi solo per un ora il tablet sarà scontato del 25% circa)
ecco il link della pagina www . l e n t e e n .it/cellulariandroid/Ulefone-U7-TELUFU7.html
Nuovamente, spero di poter esser stato di aiuto a coloro che hanno intenzione di acquistare questo dispositivo.
p.s.
io ho acquistato l'ulefone dal sito sopra citato e non ho avuto problemi
Ultima modifica di cigero; 27-05-14 alle 15:07
albanomax (27-05-14)
Grazie ma lascio agli altri le offerte "orarie" ... poi a quel prezzo bisogna aggiungere spedizione, dogana, ecc. e alla fine si arriva non lontani dai 176€ tutto compreso che ho pagato io oltre 2 mesi fa
ciao,
cdr
ciao,
io penso di prenderlo da YATAY (ule-fone.com),
Ulefone U7 a circa 168 euro compreso spedizione dhl, flip cover arancione, android 4.4 pre installato, logo ulefone...
ma a proposito di android 4.4 ... secondo voi per il root con questa versione ci sarà qualche problema? ho letto da qualche parte che si parlava di impossibilità di fare il root con android 4.4 perchè c'è knox...
devo ricordarmi di chiedere che me lo mandino già rooted se possibile...
ciao,
io ho appena fatto l'acquisto da c h i n a v a s i o n perche non avevo voglia di aspettare 1 mese per la spedizione. ho anche dato un occhio sul sito suggerito da vicolodo ma non ho trovato ne lo shop online ne alcun prezzo ma solo la vetrina dei prodotti con, tra l'altro, l'u7 descritto come dotato di camera da 8mp invece che 13mp.
appena mi arriva voglio aggiornare la rom. mi confermate che la migliore è sempre quella riportata da Daibaron al post 99?
riguardo alla rom 4.4 si sa niente?
grazie mille