ciao ragazzi,
oggi dovrebbe arrivarmi il telefono.
mi riuscite a passare un link per la recovery da installare?
ciao ragazzi,
oggi dovrebbe arrivarmi il telefono.
mi riuscite a passare un link per la recovery da installare?
ciao,
ecco come appare il nostro tel con la 4.4.2
(mi deve ancora arrivare, ma il venditore mi ha inviato questa 'anteprima')
1401526167841.jpg
telefono appena arrivato. peccato per i 26 euro di dogana.
android isntallato 4.2.2 build 20140428. tengo questa rom o ne avete provate di migliori?
vicolodo per fare il dump della rom ti basta fare un backup da recovery solo che serve una recovery cmw. infatti ho chiesto giorni fa se qualcuno la aveva ma ancora non ci sono state risposte.
Ultima modifica di chicco83; 03-06-14 alle 17:38
CMW TROVATA!
? Consulter le sujet - Chinandroid Ultime 7 - Les recovery
stasera la provo poi vi aggiorno
cdr (04-06-14)
io nel frattempo stavo pensando quasi quasi di acquistare un dialer bluetooth...:
una specie di piccolo leggerissimo telefono senza sim da abbinare via bluetooth al mega telefono
così non dovrò necessariamente estrarre dalla tasca l'N7 per rispondere/chiamare qualcuno
(su ali ne ho trovati alcuni sui 30 euro...)
mah...sono indeciso...
se lo prendessi potrei usare quello come telefono e vendere il mio attuale xiaomi m2s recuperando qualche soldo... rimah![]()
Ultima modifica di vicolodo; 03-06-14 alle 19:34
Ottimo lavoro, probabilmente nessuno aveva risposto perchè nessuno l'aveva trovata, me compreso
Io purtroppo non posso cambiare spesso firmware perchè ogni volta devo riattivare il token della banca per cui mi sa che aspettero' il firmware con 4.4.2, magari quello di vicolodo appena lo renderà disponibile
Comunque ho scaricato anche io il file della recovery, ecco il link diretto: Chinandroid-Ultime7-Recovery
Attendiamo i tuoi test, grazie.
Come firmware credo tu abbia il piu' recente, facci sapere come va
ciao,
cdr
Ultima modifica di cdr; 03-06-14 alle 22:37
vicolodo il backup della rom lo puoi fare anche da pc con mtktool, leggi qui
Needrom | Tutorial Backup ROM with MTKDroidTools
vi linko anche le ultime versioni di mtktool e di sp flash tool
SP FLASH
MTKTOOL
sotto invece la guida per flashare la CMW touch direttamente dal cell
-installare framaroot http://forum.xda-developers.com/apps...-root-t2130276 e fare il root cliccando su barahair
-installare mobileuncle dal playstore
-scaricare la cmw da http://jheberg.net/captcha/chinandro...ndroidphoneco/ cliccando in basso su TELECHARGER LE FICHIER e poi su uno dei mirror oppure provare subito http://turbobit.net/download/free/E4B2248BF9247DA0#
-lanciare mobile uncle e selezionare IMEI BACKUP, selezionare la prima voce per salvare l'imei sulla sd interna - questo non c'entra con la cmw ma è una doverosa precauzione dato che con i terminali mtk c'è sempre il rischio di perdere l'imei
-collegare il cell al pc in modalità memoria di massa
-copiare sul pc il file imei.bak
-estrarre lo zip della cmw e copiare la cmw nominata CTR-recovery nel telefono
-scollegare la memoria di massa
-lanciare mobile uncle e selezionare "recovery update"
-il software rileva la CTR-recovery, cliccarci sopra e dare ok 2 volte
-il cell si riavvia e parte la nuova recovery che è gia a questo punto installata
-adesso si può fare un backup direttamente da recovery oppure riavviare il cell normalmente
Ultima modifica di chicco83; 04-06-14 alle 00:34