Originariamente inviato da
vicolodo
Ciao si l'ho tolta e a dir la verità' visto il malfunzionamento dopo ho anche provato a grattare ancora sia sopra che sotto sperando che ne ne esistessero ancora altre

ma ahimè non ce ne sono....
A proposito, riguardo lo spessore del 'vetro'...grattando con l'unghia sugli angoli interni, sento una specie di piccolo scalino...cioè il vetro non e' liscio ma e' più' rialzato in corrispondenza del riquadro visibile, e più sottile nella parte presa in mezzo al rivestimento della cover...
Sentite anche voi lo scalino?
Ho trovato il punto magnetico della cover (passando sopra ai bordi con un piccolo oggetto di ferro) ....si trova in alto a sinistra, vicino alla parte sinistra della fessura orizzontale
Quindi sono riuscito a simulare la chiusura senza chiudere, semplicemente togliendo la cover e ruotandola di 180 gradi in modo da far combaciare il magnete della cover con il corrispondente punto sul telefono
Ho potuto cosi provare se il riquadro colorato e' sensibile, ed effettivamente lo e'....riesco a comandare lo sblocco, la fotocamera, il calendario ecc
Notate che riesco a farlo anche con la cover chiusa, ma in quel caso riesco a farlo solo appena dopo che l'ho chiusa, quando il cell non e' ancora andato in standby
Mi sembra quasi che dopo che e' andato in standby, la sensibilità dello schermo diminuisca di quel poco che basta da non essere più sensibile ai tocchi se fatti attraverso al 'vetro'