CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 79 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 786
Discussione:

Ulefone U69/U7, Carpad T69, Tronsmart PS7, Yuandao M87, OrientPhone Mega Pro 7.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non so se posso linkare il sito in cui ho preso il mio anche se é cinese quindi mi astengo io ho pagato 175 spedizione incluse + la dogana altri 20 o giú di lí per la dogana va un'po' a c..o molto dipende dal valore dichiarato dal venditore e dal volume del pacco e se ovviamente questo risulta credibile e congruo il metodo di consegna non centra nulla per le cover colorate non ne ho idea dovrebbe arrivare con jelly bean se arriva con kitkat puoi comunque fare il root con vroot 1.7.3 non 1.7.8 che a me non so perché non ha funzionato oppure come ho fatto io con new graphical auto root

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteoumb Visualizza il messaggio
    non so se posso linkare il sito in cui ho preso il mio anche se é cinese quindi mi astengo io ho pagato 175 spedizione incluse + la dogana altri 20 o giú di lí per la dogana va un'po' a c..o molto dipende dal valore dichiarato dal venditore e dal volume del pacco e se ovviamente questo risulta credibile e congruo il metodo di consegna non centra nulla per le cover colorate non ne ho idea dovrebbe arrivare con jelly bean se arriva con kitkat puoi comunque fare il root con vroot 1.7.3 non 1.7.8 che a me non so perché non ha funzionato oppure come ho fatto io con new graphical auto root
    ok grazie ,per me era importantissimo il root per installare font size ,chi a kit kat e root puo fare una prova ad installare font size e dirmi se funziona (e un ingranditore di caratteri) nulla di pericoloso ,si trova sul market,vi prego e importantissimo ,grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

io posso solo consigliare di NON comprarlo da Created, come ho fatto io
    pagato di più degli altri e alla domanda di richiesta informazioni sul comportamento anomalo della s-view,
    mi hanno risposto che loro la cover la mandano come gift, quindi non posso pretendere che funzioni bene...
    non ricordo chi, cmq qualcuno in questo thread mi aveva detto che il fatto che avevo trovato descrizioni dettagliate dell'azienda, compreso video dell'azienda con i dipendenti con la maglietta 'created' non volesse dire molto...
    mi sa ke aveva ragione...
    fatemi questo favore... non comprate nulla da Created...
    Ultima modifica di vicolodo; 01-07-14 alle 12:22

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

che problema ti da l'sview?

Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    io posso solo consigliare di NON comprarlo da Created, come ho fatto io
    pagato di più degli altri e alla domanda di richiesta informazioni sul comportamento anomalo della s-view,
    mi hanno risposto che loro la cover la mandano come gift, quindi non posso pretendere che funzioni bene...
    non ricordo chi, cmq qualcuno in questo thread mi aveva detto che il fatto che avevo trovato descrizioni dettagliate dell'azienda, compreso video dell'azienda con i dipendenti con la maglietta 'created' non volesse dire molto...
    mi sa ke aveva ragione...
    fatemi questo favore... non comprate nulla da Created...
    ciao,io sempre disposto all'acquisto ,mi raccomando !

Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

su meri....... costa spedito 183€ sperando niente dogana se no siamo a 200€, un poco tanto ! un prezzo ecquo nuovo dovrebbe essere 150€ max

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    su meri....... costa spedito 183€ sperando niente dogana se no siamo a 200€, un poco tanto ! un prezzo ecquo nuovo dovrebbe essere 150€ max
    a 150 non credo lo troverai nuovo 183 é un buon prezzo se ci giochi ti conviene prendere anche una microsd da 16 o 32 poi installi sdfix e gl to sd e copi sulla sd app e giochi pesanti e ti restano circa 8gb per app e altro

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

che problema ti da l'sview?
    che il touch della s-view è sensibile solo dopo che ho chiuso la cover quando il display è ancora acceso
    se quando chiudi la cover il display era già spento, la sview si illumina ma il touch non è sensibile

idem quando ricevo una chiamata non posso rispondere dalla sview perchè il touch non è sensibile in quel momento,
    e idem quando a cover chiusa e display spento premo sul tasto power, la sview si illumina ma non è sensibile (non si può sbloccare)

ho fatto qualche indagine, in realtà la s-view è sempre sensibile,
    ma dopo che il display si spegne e si riaccende nei modi che ho detto sopra, non lo è più quel tanto che basta per essere controllata attraverso il 'vetro'
    mi sembra che dipenda dal fatto che l'opzione 'increase touch sensitivity' non viene più vista dopo che il cell è andato in standby (display spento)
    e rimane quindi una touch sensitivity normale (che però non è sufficiente a sentire i tocchi attraverso il 'vetro')
    non so se mi sono spiegato bene...cmq nei post precedenti ho anche inserito dei video per spiegare la situazione...

ho inserito qualche post su xda developers per avere qualche dritta su come sistemare il problema...finora non mi hanno risposto

ho anche pensato di provare ad eseguire qualche comando in automatico (con automateit) in modo da riabilitare la sensibilità 'alta' quando si accende la sview...però sono ancora in alto mare...

i venditori di Created prima mi hanno aspettare dicendo che avrebbero chiesto al loro 'engineer' (gli ho anche inviato i video per mostrare il problema) , poi hanno dato risposte evasive , infine hanno detto che la flip cover l'avevano inviata come regalo, e quindi non potevo pretendere che funzionasse bene...

PS... se avete qualche indicazione su come risolvere ogni consiglio è ben accetto...
    Ultima modifica di vicolodo; 01-07-14 alle 15:40

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    che il touch della s-view è sensibile solo dopo che ho chiuso la cover quando il display è ancora acceso
    se quando chiudi la cover il display era già spento, la sview si illumina ma il touch non è sensibile

idem quando ricevo una chiamata non posso rispondere dalla sview perchè il touch non è sensibile in quel momento,
    e idem quando a cover chiusa e display spento premo sul tasto power, la sview si illumina ma non è sensibile (non si può sbloccare)

ho fatto qualche indagine, in realtà la s-view è sempre sensibile,
    ma dopo che il display si spegne e si riaccende nei modi che ho detto sopra, non lo è più quel tanto che basta per essere controllata attraverso il 'vetro'
    mi sembra che dipenda dal fatto che l'opzione 'increase touch sensitivity' non viene più vista dopo che il cell è andato in standby (display spento)
    e rimane quindi una touch sensitivity normale (che però non è sufficiente a sentire i tocchi attraverso il 'vetro')
    non so se mi sono spiegato bene...cmq nei post precedenti ho anche inserito dei video per spiegare la situazione...

ho inserito qualche post su xda developers per avere qualche dritta su come sistemare il problema...finora non mi hanno risposto

ho anche pensato di provare ad eseguire qualche comando in automatico (con automateit) in modo da riabilitare la sensibilità 'alta' quando si accende la sview...però sono ancora in alto mare...

i venditori di Created prima mi hanno aspettare dicendo che avrebbero chiesto al loro 'engineer' (gli ho anche inviato i video per mostrare il problema) , poi hanno dato risposte evasive , infine hanno detto che la flip cover l'avevano inviata come regalo, e quindi non potevo pretendere che funzionasse bene...

PS... se avete qualche indicazione su come risolvere ogni consiglio è ben accetto...

non uso la flip cover quindi non me ne sono mai accorto confermo che da i stessi problemi anche a me ho letto i tuoi post indietro e visto i video putroppo non so come aiutarti direttamente posso contattare il mio rivenditore e farglielo presente lo faccio subito se so qualcosa lo posto sul forum

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

non uso la flip cover quindi non me ne sono mai accorto confermo che da i stessi problemi anche a me ho letto i tuoi post indietro e visto i video putroppo non so come aiutarti direttamente posso contattare il mio rivenditore e farglielo presente lo faccio subito se so qualcosa lo posto sul forum
    ah... mal comune mezzo gaudio
    scusami ma tu da chi l'hai comprato, se posso sapere?

Pagina 39 di 79 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio