Basta leggere tutto il topic :-)
Cerca due o tre pagine indietro trovi la mia guida.
Buon root
Basta leggere tutto il topic :-)
Cerca due o tre pagine indietro trovi la mia guida.
Buon root
matteoumb (28-06-14)
matteoumb (28-06-14)
ciao ,premesso che non mi faccio pippe mentali per usare un 7 pollici come telefono ,però ho anche visto che esiste questo :ulefone u650 ,stesse caratteristiche ma un pelino piu stretto ,premetto anche che ho le mani piccole ,voi quali mi consigliereste ? unica cosa che mi fa propendere per il u7 e che e seguito dal forum italiano .consigli ? ,grazie
ragazzi esiste un modo per impostare la sd esterna come periferica di installazione principale?ho provato a farlo da impostazioni ma kitkat continua a installare e scrivere sempre e solo nella memoria del telefono
Ciao a tutti...
sentite sul sito Ule-fone Android Smartphones Yatay, U7 Phablet, Ulefone
ho trovato il link al loro firmware 4.4.2
https://www.dropbox.com/s/q55z87slyf...v92_gq3015.zip
secondo voi è lo stesso di quello luftco o è un'altra versione ancora?
Grazie
Cambiano solo i sfondi,nessuno sa come installare direttamente su SD esterna o almeno spostare le applicazioni? Che qualcuno mi aiuti!![]()
Ultima modifica di matteoumb; 30-06-14 alle 13:39
Grazie
Attenzione pero'...
non tutti questi firmware 4.4.2 sono uguali...
ad esempio io ho provato ad installare il firmware luftco sul mio N7 e non mi funzionava la fotocamera...per il mio sistema non c'era più'...mi vedeva solo la fotocamera frontale ...cosi' sono dovuto tornare al firmware 'created'
quindi questi dispositivi e questi firmware non sono esattamente identici.
ora provero' con questo di ulefone ....
Ciao a tutti...
ho fatto qualche indagine sul comportamento anomalo della mia s-view...
l'apk che la gestisce è questo:
SuspendWindow .apk
Ho provato a scompattarlo con 7zip estraendo i vari componenti...
sotto res/drawable-hdpi ci sono le varie componenti grafiche
ad esempio
settings_pattern00.png è lo sfondo azzurrino...
shortcut_ic_actionmemo_focused.png è l'icona del calendario ecc...
secondo voi si possono modificare queste componenti , ricompattarle in un nuovo SuspendWindow.apk ed installare la nostra s-view modificata?...
ad esempio sotto res/drawable-hdpi potremmo mettere qualche ns foto invece degli sfondi standard...
se si io poi avrei necessità di andare un pò più a fondo e vedere come l'increase touch sensitivity flag viene gestito in questo apk...
ho idea che nel mio caso il valore impostato si perde dopo lo standby...
chissà se si riesco a trovare da qualche parte le classi java di questo suspendwindow.apk...
Ultima modifica di vicolodo; 01-07-14 alle 12:16
ciao,alcune domande a voi gia' possessori ,poi nessuno e riuscito a trovare le cover colorate? ,il mio forte dubbio e che mi arrivi con kit kat 4.4 e non posso fare il root ,tutti i siti che ho visto dicono 4.2 ,avete un sito fidatissimo che non mi faccia pagare le spese doganali e che abbia un prezzo onesto sui 160/170 ?