CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 79 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 786
Discussione:

Ulefone U69/U7, Carpad T69, Tronsmart PS7, Yuandao M87, OrientPhone Mega Pro 7.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    Ciao si l'ho tolta e a dir la verità' visto il malfunzionamento dopo ho anche provato a grattare ancora sia sopra che sotto sperando che ne ne esistessero ancora altre ma ahimè non ce ne sono....
    A proposito, riguardo lo spessore del 'vetro'...grattando con l'unghia sugli angoli interni, sento una specie di piccolo scalino...cioè il vetro non e' liscio ma e' più' rialzato in corrispondenza del riquadro visibile, e più sottile nella parte presa in mezzo al rivestimento della cover...
    Sentite anche voi lo scalino?

Ho trovato il punto magnetico della cover (passando sopra ai bordi con un piccolo oggetto di ferro) ....si trova in alto a sinistra, vicino alla parte sinistra della fessura orizzontale
    Quindi sono riuscito a simulare la chiusura senza chiudere, semplicemente togliendo la cover e ruotandola di 180 gradi in modo da far combaciare il magnete della cover con il corrispondente punto sul telefono
    Ho potuto cosi provare se il riquadro colorato e' sensibile, ed effettivamente lo e'....riesco a comandare lo sblocco, la fotocamera, il calendario ecc

Notate che riesco a farlo anche con la cover chiusa, ma in quel caso riesco a farlo solo appena dopo che l'ho chiusa, quando il cell non e' ancora andato in standby

Mi sembra quasi che dopo che e' andato in standby, la sensibilità dello schermo diminuisca di quel poco che basta da non essere più sensibile ai tocchi se fatti attraverso al 'vetro'
    altra domanda stupida: hai abilitato l'opzione di aumento della sensibilità s-view dalle impostazioni display vero?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    ciao ,se non ho capito male che io prende ulefone u69 o u7 sono identici ,posso usare le vostre guide per root ,cwm ecc..... ? nessuno mi da notizie del gps? le foto sono: pessime, discrete ,buone ,ottime ?
    Ciao
    se vuoi ti vendo il mio a 140
    sono di to, così puoi provare il gps direttamente
    le foto ottime direi...

Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

ottimo ,sono gia oggi alle 16 al lingotto ,per vendere il mio mega ,se mi passi il tel in pv ti chiamo ,condizioni ? in pv se no si arrabbiano

Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Ciao
    se vuoi ti vendo il mio a 140
    sono di to, così puoi provare il gps direttamente
    le foto ottime direi...
    ciao ,fammi sapere se no acquisto on line ,anche sms se vuoi ,se oggi non riesci anche domani ,dimmi tu

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    ciao ,fammi sapere se no acquisto on line ,anche sms se vuoi ,se oggi non riesci anche domani ,dimmi tu
    ciao,
    ti devo dire che non mi aspettavo una risposta così veloce il problema è che vendendo immediatamente N7 rimango per un pò senza phablet
    venduto il tel mi piacerebbe prendere il nubia x6 che è leggermente più stretto (9 cm invece di 10.5) e corto (18 cm invece di 18.6), ma ho chiesto a diversi venditori su aliexpress e dicono di non averlo in stock

quindi non saprei...se hai fretta prendilo online...
    se invece puoi pazientare un pò puoi prendere il mio che è sicuramente conveniente (140 , io l'ho pagato 220 includendo spedizione e dogana...)

decidi tu
    grazie
    ciao
    Ultima modifica di vicolodo; 26-06-14 alle 17:50

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

ciao,
    sentite un pò...
    cercavo un app per misurare la sensibilità del touch screen... voi sapete se ne esistono?
    io ne ho trovate solo che misurano il multitouch, cioè quante dita riescono a rilevare
    invece a me interesserebbe un'applicazione che misura la bontà in termini di sensibilità di un touchscreen...così potevo confrontare il mio cell con altri

incuriosito dall'argomento, ho fatto questa prova:
    1 foglio di carta a4 (di quelli standard per stampanti) sullo schermo del cell...
    ebbene... il telefono funziona egregiamente...risponde ai tocchi come se il foglio non ci fosse, anzi mi sembra che funziona meglio di prima boh..
    2 fogli a4... idem
    3 fogli a4... idem
    4 fogli a4... idem (o quasi)
    5 fogli a4... non vedo più le scritte sotto, ma riesco a fare lo scroll ugualmente..., con qualche difficoltà...
    6 fogli a4... è ancora sensibile, ma non molto
    7 fogli a4... è ancora sensibile, ma molto poco
    8 fogli a4... mi sembra che non risponde più...

potreste provare anche voi? così confrontiamo i risultati

(visti questi risultati adesso mi domando che 'vetro' hanno messo nella mia flip cover ... un pezzo di comune plastica trasparente?)
    Ultima modifica di vicolodo; 26-06-14 alle 19:16

Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

ciao,
    ti devo dire che non mi aspettavo una risposta così veloce il problema è che vendendo immediatamente N7 rimango per un pò senza phablet
    venduto il tel mi piacerebbe prendere il nubia x6 che è leggermente più stretto (9 cm invece di 10.5) e corto (18 cm invece di 18.6), ma ho chiesto a diversi venditori su aliexpress e dicono di non averlo in stock

quindi non saprei...se hai fretta prendilo online...
    se invece puoi pazientare un pò puoi prendere il mio che è sicuramente conveniente (140 , io l'ho pagato 220 includendo spedizione e dogana...)

decidi tu
    grazie
    ciao
    ciao anche io sono senza ,infatti pensavo lo vendevi subito ,ok allora nulla lo prendo on line ,grazie ,ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    sto valutando l'acquisto di questa tipologia di phablet.
    Una domanda ai possessori. Ci sono problemi che vi fanno rimpiangere l'acquisto? Io vorrei utilizzarlo come centro di controllo /media player in auto/casa. Me lo consigliate?
    Una curiosità: è proprio necessario comprarlo dalla Cina? non esistono rivenditori europei (non oso chiedere italiani :S )
    Grazie a tutti e scusate per le domande banali

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chicco83 Visualizza il messaggio
    altra domanda stupida: hai abilitato l'opzione di aumento della sensibilità s-view dalle impostazioni display vero?
    Ciao,
    Certo l'ho abilitato

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi ho messo l'ultimo firmware ufficiale 4.4.2 ma framaroot ultima versione non mi fa fa il root mi segnala error 9 sapete indicarmi qualche altra app compatibile con l'u7 e con 4.4.2?

Pagina 37 di 79 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio