Ci sei riuscito
Ci sei riuscito
Smanettare is the way^^
mah che vi devo dire!avevo rimesso la 442 ufficiale ed ora ho rimesso la A_oneX_4.43_0908.zip e la fotocamera ora funziona,una botta di sfiga prima e una di "q"ulo ora
mi funziona anche titaniumbackup con i privilegi di root
Ultima modifica di albanomax; 11-10-14 alle 19:57
Alla fine si riesce a fare tutti
Smanettare is the way^^
Ottimo, grazie per tutto il lavoro che hai fatto
Dunque ora tieni la Luftco 4.4.3 ? Risulta essere già rootata ? Potresti lanciare Antutu e postare i punteggi ? Le Google apps funzionano tutte ? La precisione e il tempo di fixing del GPS sono migliorati ?
Visto la dimensione inferiore della ROM, hai notato cosa hanno eliminato ?
x dariettoit
Hai già provato con la procedura di recupero IMEI indicata in prima pagina ? Se non hai fatto il backup con mtkdroid allora mi sa che ti tocca mettere una ROM 4.2.2 e poi fare il recupero IMEI con Mobile Uncle Tools (sempre se hai fatto il backup dell'IMEI con tale tool).
ciao e buona Domenica,
cdr
Devo per forza rimettere la 4.2.2 ma flashando di nuovo non e che si elimina anvora
Smanettare is the way^^
Ma dal file .bak di mobile umcle non posso tirare fuori quello del imei
Smanettare is the way^^
Allora IP non ho più lo screenshot ma il risultato era 29320 ma ora riprovò e ai test grafici mi fa uno schermo nero con la riga bianca...
Smanettare is the way^^
il backup dell'imei non l'ho mai fatto pertanto.....
la A_oneX_4.43_0908.zip a me risulta rootata
l'audio è sempre quello
il gps và come prima bene direi....è difficile fare un confronto magari una nuvola di troppo e tutto cambia
cosa manca ??...la tastiera porca di quella put@#@][@][@#@fortuna avevo qualche app di tastiere buttate nella memoria....
Ioho. Flashato quella di androidl
Smanettare is the way^^
dove l'hai presa hai un link xfavore?? si l'hanno alleggerita si!se manca la tastiera !!anche la mia auto ho alleggerito!ho tolto un paio di pistoni il volante e il serbatoio della benzina tanto era sempre vuoto.......il problema è che non parte piu' !cosa potra essere...........mmmmmm