sapete se lo aggiorneranno al nuovo sistema....
sapete se lo aggiorneranno al nuovo sistema....
io ho chiesto al mio modder preferito se avrebbe fatto un porting di qualche altro mt6592 ma la presenza del qi charger e la smart pause lo ostacola in quanto nessun altro cinafonino ce l'ha.
Potrei fare a meno delle air gesture e la smart pause...un po' meno il qi ma una custom rom mi farebbe alquanto piacere.
Come tutti gli octacore suppongo che l' aggiornamento arrivi ma non seguo i social network
G925F
L'ho scritta io ad inizio pagina 15, te la riporto: bisogna andare a "Impostazioni -> Altro -> Reti mobili -> Nome punti di accesso" e spuntare "3 tre.it" (a me stava selezionato "Fastweb apn.fastweb.it").
Idem con patate.
Confermo, anche a me il simbolo sulla cover posteriore si sta lentamente cancellando.
Appena arrivato anche a me, devo dire che Grossoshop ha rispettato pienamente i tempi di consegna(8 giorni lavorativi) anche se sono passato direttamente dallo step1 al 4, e l'ho saputo solo dopo richiesta info sullo stato dell'ordine dato che già erano passati 5 giorni lavorativi, per il resto tutto ok.
Non ho ancora avuto tempo di testarlo ma al primo impatto il Kingzone K1 fa subito una buona impressione, il mio timore era che il telefono fosse troppo grande da tenere in mano invece si impugna abbastanza bene e non lo trovo neanche così pesante come immaginavo.
Alcune finiture lasciano a desiderare, a proposito ma veramente le scritte dietro la cover si cancellano subito?
Vabbè d'altronde per quello che costa non è che possiamo pretendere di avere tra le mani un xperia z2 , comunque dopo averlo testato un pò posterò anche io le mie impressioni sul dispositivo.
guivi75 (02-07-14)