CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 182 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1819
Discussione:

Thread Ufficiale] KingZone K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un piccolo test WiFi e GPS. Mi sono messo in un punto del castello in cui il segnale WiFi era a 4 tacche su 5 e tale è rimasto con e senza "cofano".
    Il Fix del GPS invece, dalla torre più alta del mio castello risultava più veloce senza il portellone mentre più lento e con valori inferiori rimontandolo...
    Proprio non capisco l'utilità.
    G925F

  2.  
  3. #802
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    domandina: potete controllare se è possibile scrivere in lingua straniera i messaggi? utilizzando le tastiere non italiane ovviamente XD

  4. #803
    Senior Droid L'avatar di paganino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namie Visualizza il messaggio
    domandina: potete controllare se è possibile scrivere in lingua straniera i messaggi? utilizzando le tastiere non italiane ovviamente XD
    con la tastiera android?
    Vai in [impostazioni> lingua > tastiera android aosp (premi tasto a dx di configurazione) > lingua comandi ] e togli la spunta a [usa lingua di sistema] ora puoi selezionare le lingue desiderate. Se ti serve anche la correzione scarica i relativi dizionari vedi la voce
    [ dizionari aggiuntivi ]
    Ultimo passaggio, sempre nel menù lingua vai in [ impostazioni avanzate] e controlla se hai il segno di spunta sull'opzione [ tasto cambio lingua] ma di solito è già selezionato. Ti dovrebbe comparire il tasto cambio lingua (mondo) a sx della barra spaziatrice.

  5. #804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    GS ha avviato la procedura RMA..... ci riaggiorniamo appena so altro.

    grazie ancora a tutti!!!!!!

  6. #805
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Eppure io una scottata di flashtool te l'avrei data
    G925F

  7. #806
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    live in the network
    Messaggi
    398
    Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho letto tutte le pagine, ma non sono ancora convinto di fare l'acquisto, leggo di problemi al display, di riscaldamento eccessivo! (e se il calore eccessivo rovinasse prematuramente il telefono?), di una fotocamera non proprio all'altezza della situazione, ma ancora nessuno ha postato delle foto fatte di giorno con la luce o meno o di notte, la batteria dura forse troppo poco, allora vi chiedo: ad oggi lo ricomprereste? oppure qualcuno potrebbe orientarsi su altri lidi (per es. elephone p2000, per dirne uno oppure il p8), se non ho capito male, il telefono non fa tutto quello che promette nel video ufficiale o sbaglio? Non so io lo avvo adocchiato già da tempo ma mi sono sempre frenato nell'acquisto, non vorrei avere poi uno smartphone castrato, inoltre chiedo come è la visibilità alla luce diretta del sole? Grazie

  8. #807
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Foto di giorno... Discrete
    Foto di notte... Buie. Occorre aumentare l'iso o l'esposizione ma perde la qualità.
    Calore... Niente di allarmante. Se tocchi la parte plastica è temperatura ambiente, la parte metallica dissipa il calore ma permette di percepirlo passare attraverso. Se utilizzi la Cover in silicone neppure te ne accorgi.
    Se a lungo si guasta il telefono non saprei, non ho la palla di vetro ma so che l'iphone non si poteva tenere in tasca dal calore che emetteva...
    L'ho suggerito ad un mio collega che poverino adopera ancora lo zopo zp998 con mille difetti al confronto.
    Alcune funzioni del video non funzionano con alcuni launcher ma in pochi apprezzano L'NFC e le air gesture (io credo siano estremamente inutili).
    Il display alla massima luminosità si vede bene anche al sole diretto, io lo adopero in mtb senza alcun problema. Lo zp998 mi pareva leggermente più brillante ma appena percettibile. Sul k1 il nero è più profondo!
    Anche io ero indeciso su p8 o redmi note... Alla fine ho scelto questo e sono soddisfatto.
    Non conosco gli altri ma... Questo k1 naviga GPS e per me è molto importante!
    G925F

  9. #808
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    live in the network
    Messaggi
    398
    Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    grazie per i chiarimenti, alla fine però vorrei anche sapere se oltre a navigare (cosa per me importante) per la parte telefonica, perché alla fine un cellulare questo deve fare, ovvero telefonare e non perdere il segnale o almeno non in maniera palese, cosa mi sapete dire, la ricezione è buona, la qualità audio è accettabile e l'interlocutore avverte chiaramente cosa diciamo e per ultimo il peso, a voi crea qualche problema il peso del terminale che essendo in alluminio ha pertanto la sua consistenza? Grazie.

    p.s. io sono nella tua stessa situazione i papabili erano gli stessi dei tuoi!

  10. #809
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    3 scattini al volo con fotocamera stock al massimo della risoluzione.
    Tutto il resto in automatico.





    G925F

  11. #810
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    live in the network
    Messaggi
    398
    Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Le foto non sono come me le aspettavo, con il mio nokia N8 probabilmente verrebbero meglio (all'epoca pagato parecchio), è sicuramente un problema di gestione della fotocamera, per il resto ovvero la parte telefonica cosa potete dirmi, e per ultimo il suo peso non indifferente vi crea qualche problema nell'uso quotidiano?

Pagina 81 di 182 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy