ehm lo so, parlavo di caratteristiche separatamente lol
Visualizzazione stampabile
Mi è arrivato oggi, devo dire che si comporta molto bene, ho provato immediatamente il GPS dopo l'esperienza negativa dello ZP998, il fix è avvenuto dopo circa 4 secondi!!! La navigazione con sygic è un po' imprecisa ma tutto sommato accettabile, video perfetti, audio un po' basso ma migliorabile in engineer mode. Soddisfatto.
engeneer mode: ci vuole il root per poterlo fare?
grazie =) avevo letto pagine e pagine fa, ma non ricordavo come si potesse usare engeneer mode
avviso ai naviganti: per chi fosse intenzionato ad acquistarlo su GS: sabato e domenica sconto di 5 euro e regali (caricatore auto- custodia in pelle -penna touch):-$
ho chiesto se la custodia in pelle è quella per la ricarica wireless. appena rispondono vi faccio sapere.
a proposito delle custodie, ho visto che ce n'è una (identica a quella che consente la ricarica wireless) che invece consente di mettere in pausa alcune funzioni e quindi avrebbe un compito di far risparmiare la batteria. La differenza la notate leggendo sulla faccia interna della custodia lato dx sulla piastra grigia..
però quella con funzione ricarica fa anche la funzione sleep, mentre l'altra è una versione base e non ricarica.-
100% originale kingzone k1 capovolgere custodia in pelle rivestimento in pelle per kingzone k1 cellulare in da su Aliexpress.com
spedizione gratuita originale kingzone k1 qi di ricarica senza fili custodia in pelle flip capovolgere NFC in da su Aliexpress.com
Penso sia la custodia universale in pelle che vendono come opzionale a 6,02E sul sito.
E' un pò difficile che ti forniscano quella per la ricarica wireless in omaggio.
Comunque tentar non nuoce :)
Tienici informati
PS ma ti sei sincerato che fosse effettivamente disponibile in stock come scritto sul sito ?
disponibile in stock il K1?
Ragazzi: Ordinato!:D
su GS prezzo finale 219,45.-
Oggi ho provato la navigazione con Waze in città, non ha perso un colpo, precisissimo anche nei ricalcoli! Il 998 è già un ricordo sbiadito!
Ce lo meritavamo un telefono così puntuale dopo tutto quello che abbiamo passato con lo zopo
mio fratello per i cavoli suoi, seduto in disparte, pronuncia "ok google" sul suo sony, e il mio Kingzone si attiva anche lui!! senza dubbio il microfono è di qualità!!!!! io ho lasciato tutto stock, ho solo rootato e settato i volumi, mi basta che faccia ciò che deve fare, e cavoli se lo fa!!!! :))))))
Si attiva dal widget "ricerca google".
Cliccando sul widget si apre una pagina bianca e dopo aver pronunciato OK GOOGLE apprende tutto ciò che dici
si ok, ma se il tel è in standby non lavora giusto?
sono indecisissimo tra questo ed il Lenovo K910
Vorrei solo 2 delucidazioni
1) La fotocamera del Kingzone e' Sony vero?
2) Il wifi ha una portata "decorosa" (ho avuto diversi smartphone, qualcuno andava bene in tutta la casa, altri mi perdevano il wifi da una stanza all' altra)
3)LA BATTERIA arriva a sera (con uso medio/intenso)?
Vi ringrazio anticipatamente
1) confermo la fotocamera è sony
2) Wifi ottimo, io lo uso tranquillamente in tutta la casa, mai un'esitazione
3) con uso intenso la batteria difficilmente arriva a sera (io uso una power bank che mi porto sempre dietro)
Io l'ho acquistato praticamente al buio, e non me ne sono pentito affatto!!!
1) La fotocamera non mi fa impazzire. È in continua messa a fuoco ed è difficile non fare foto mosse.
Però quelle che vengono ferme e con una buona luce sono eccezionali.
2) wifi potente, tiene il segnale anche se abiti in un castello.
3) batteria, con un utilizzo moderato ci fai tutto il giorno, se installi una rom deodexata e personalizzi le ibernazioni ci fai quasi il doppio.
Cmq ogni sera dovrai metterlo in carica (originale la carica wireless)
4) se ti piacciono i telefoni buoni ma brutti prendi il k910.
pure io...non ha stabilizzatore o è un problema software?
Salve, io l'ho preso sul sito spagnolo antelife perchè un mese fà era l'unico che lo aveva in stock anche se spedito sempre da hongkong, pagato 169 euro e ZERO dogana, ho preventivamente chiesto con una mail e mi hanno risposto che sicuramente con spedizione singapore post avrebbero indicato un valore del pacco di 30$ mentre non garantivano nulla con spedizioniere tipo HDL o SDA, non ricordo quale dei due disponibili, comunque dogana zero..spedito in 26 giorni...comunque in tempo per opzioni paypal. terminale spettacolare....stò leggendomi tutto il post per capire se mi conviene cambiare rom o aspettare.....
Guarda, mi è arrivato questa settimana, giuro, non ho pagato un soldo in piu ed ho preso il turbo, 2giga full hd, un mese fà ne avevano disponibili una decina e onestamente prevedevo una fregatura come quella presa da tynideal e myefox, fortunatamente entrambi rimborsati da paypal, sta botta dato il prezzo sorprendente rispetto a tutti gli altri siti spazzolati, ero convinto che mi arrivasse un paccotto, e invece sono stati super seri, è arrivato il turbo e l'ho sviscerato abbastanza per confermare le ottime caratteristiche a partire dai quasi 28000 punti scarsi di antutu....per il momento ad essere proprio pignoli una cosa che non và c'è, la parte in plastica di riporto superiore, nell'angolo destro è leggermente sollevata, come se non fosse perfettamente incollata, per il resto, audio vivavoce accettabile, lcd impeccabile, velocità inaspettata, consistenza alla mano come il mio vecchio ma funzionante htc hd Blackstone.
quindi la fotocamera fa spesso foto mosse......avete provato con un' altra applicazione della fotocamera????
Ci puoi contare, ho un htc 3600 preso appena sfornato in italia che uso come gps per la montagna ed un Blackstone entrambi con rom non originali, con risultati eccellenti...il problema quà è che stiamo appena agli inizi, e mi stò leggendo tutto il post per farmi una idea concreta di cosa fare...
Si...non ho provato nulla ancora, ma ho tirato giu l'impossibile compresa la MIUI che dalle foto la grafica mi piace, anche se ultimamente sulla maggior parte di terminali che mi passano sotto mano se posso ci ficco la cyanogenmod....molto performante, ma per il K1T non mi sembra ci sia ancora nulla.
al momento non c'è
MA le foto vengono sempre mosse oppure riesce a fare foto decenti???
ciao a tutti, e da ieri che sto smanettando con ok google, se do un clic sull'icona del microfono funziona, ma a riposo non fa nulla... va settato qualcosa?
Scusate l'intromissione, ma che usate per fare lo scan del software installato? a chi vi affidate? o usate piu software?
La cina co stà storia di dilagare con i suoi chinafonini...comincia ad essere molto pericolosa...tipo questa : www . hwupgrade.it/news/telefonia/star-n9500-il-celebre-smartphone-ha-un-trojan-horse-preinstallato_52816-10.htmlGrazie
scusa cosa te ne fai se è a riposo?[/QUOTE]
Non intendevo a riposo che non lo sto usando, ma che devo sempre pigiare per dettare il comando, mentre dovrebbe riconoscerlo il microfono... Spero di essere stato chiaro :)
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App