CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 182 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1819
Discussione:

Thread Ufficiale] KingZone K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    per le foto, quelle importanti, uso una reflex...
    Utilizzando altre applicazioni fotografiche puoi migliorare qualcosa ma sappi che la base di scatto è quella.
    La rete, a milano e dintorni non la perde mai. Con lo zopo spesso e volentieri mi arrivavano i messaggi "ti ho cercato".
    Col K1 è molto raro che accada.
    Il peso è considerevole ma rientra nella media. Se lo paragoni ad un Nexus 5 ovviamente non c'è paragone.

    NB: se pensi di acquistare un telefono da 220€ e competere con quelli da 450/500€ ti stai illudendo.
    Ci vuole un pizzico di oculatezza nelle aspettative.
    G925F

  2.  
  3. #812
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    live in the network
    Messaggi
    398
    Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    per le foto, quelle importanti, uso una reflex...
    Utilizzando altre applicazioni fotografiche puoi migliorare qualcosa ma sappi che la base di scatto è quella.
    La rete, a milano e dintorni non la perde mai. Con lo zopo spesso e volentieri mi arrivavano i messaggi "ti ho cercato".
    Col K1 è molto raro che accada.
    Il peso è considerevole ma rientra nella media. Se lo paragoni ad un Nexus 5 ovviamente non c'è paragone.

    NB: se pensi di acquistare un telefono da 220€ e competere con quelli da 450/500€ ti stai illudendo.
    Ci vuole un pizzico di oculatezza nelle aspettative.

    credi allora che spendendo meno potrei avere le stesse performance di questo cellulare? La mia scelta era orientata appunto verso un elephone P2000. So di essere un po fuori ot ma per me sarebbe il primo android in assoluto e se devo dirla tutta mi piace anche smanettare sulle cose il mio nokia e moddato e rootato in tutto e poi ho capito che tu te ne intendi abbastanza di smartphone.

  4. #813
    Androidiano L'avatar di Speedvicio


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io credo che attualmente un quad core possa offrirti un'esperienza al pari di un octa core, tutto comunque dipende molto da come viene ottimizzata la rom dal costruttore.
    Dal mio punto di vista le foto sono accettabili anche perchè non sono un fotografo ed alla fine il telefono lo uso per altri scopi.
    Il kingzone ha uno schermo e una resa video favolosa, il chip audio fa il suo dovere a parte quei problemi accennati prima con l'ingresso mini-jack, per quanto riguarda il surriscaldamento ti assicuro che in situazioni di uso intenso della cpu il terminale scalda parecchio anche applicando la cover in silicone figurati che si è gonfiata la scocca interna del telefono, magari è capitato solo a me ma sta di fatto che il mio pomp w89 non ha mai auto di sti problemi.
    La ricezione telefonica nel mio caso non ha sortito alcun problema, ricezione perfetta, il modulo telefonico percepisce bene il segnale telefonico dei ripetitori.

    Comunque se vuoi un consiglio, spendendo meno puoi acquistare uno xiaomi redmi, certo non avrà un octacore e lo schermo full hd, ma avresti la certezza di possedere un terminale costruito con determinati strandard qualitativi.

  5. #814
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    live in the network
    Messaggi
    398
    Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    allora non capisco, il riscaldamento è comune a tutti gli octacore MTK perché mai questo dovrebbe scaldare a tal punto da avere un rigonfiamento della scossa interna? Ma non sapevo di questo grave problema, è anche vero che se è capito solo a te è probabile che tu sia stato sfortunato.

  6. #815
    Androidiano L'avatar di Speedvicio


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelo968 Visualizza il messaggio
    allora non capisco, il riscaldamento è comune a tutti gli octacore MTK perché mai questo dovrebbe scaldare a tal punto da avere un rigonfiamento della scossa interna? Ma non sapevo di questo grave problema, è anche vero che se è capito solo a te è probabile che tu sia stato sfortunato.
    Infatti ho specificato "parlo di esperienza personale", e quando si acquista un dispositivo, solitamente si cerca di leggere le opinioni degli acquirenti.
    Io leggo di tanti che sono rimasti molto soddisfatti dei dispositivi xiaomi, io per esempio sono rimasto molto soddisfatto del pomp w89 (a parte il peso eccessivo). Ordinando dalla Cina devi mettere in conto che puoi avere delle sorprese, ma questo è lo scotto da pagare, altrimenti ti rivolgi a distributori locali o a marchi più blasonati che quanto meno possono darti la certezza di avere un servizio assistenza in loco.

  7. #816
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vogliamo cercare di non fuorviare i possibili acquirenti con anomalie che riguardano i terminali di una/due persone? Non posso credere di essere il miracolato a non avere il benché minimo problema di surriscaldamento né sul terminale, né sul caricabatteria, né su entrambi quando sono connessi insieme.

  8. #817
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    live in the network
    Messaggi
    398
    Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    acquistato dove?

  9. #818
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    sono miracolato anche io nessun problema di surriscaldamento

  10. #819
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vogliamo cercare di non fuorviare i possibili acquirenti con anomalie che riguardano i terminali di una/due persone? Non posso credere di essere il miracolato a non avere il benché minimo problema di surriscaldamento né sul terminale, né sul caricabatteria, né su entrambi quando sono connessi insieme.
    Non hai mai fatto queste prove:
    1)
    -scarica il tel. fino all' 1%
    -spegni
    -collegalo al cb tramite rete elettrica, non al pc
    - attendi 30 min e poi tocca il cb

    Il tel non si riscalda molto in tal caso ma il cb è molto caldo, anche se non credo sia un problema per il cb.

    2)
    abilita il gps ed usa waze per 10 min nella navigazione, con la cover in silicone in dotazione.
    Tocca la parte posteriore in alto del telefono, dove si è deformata la scocca dell'altro utente.
    Vedrai che la temperatura è molto alta.
    Questo invece penso sia un problema.

    Nell'uso normale invece sia il cb che il telefono sono appena tiepidi come tu hai detto.
    Vi invito a provare, io ho la stock 4.2.2

    PS devo cmq dire che sono molto soddisfatto del tel per il suo display ,per la velocità e per il design.
    Il GPS è veloce ed il wifi sensibile.
    Ultima modifica di adso; 25-07-14 alle 18:29

  11. #820
    Androidiano L'avatar di Speedvicio


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io infatti non voglio demolire il telefono, ma per correttezza devo far presente i problemi che personalmente ho riscontrato.
    Il cellullare in situazioni normali non scalda affatto, ma provate ad avviare per esempio un gioco come dead trigger 2 , vorrei solo avere da parte vostra una opinione in merito così potrò verificare se effettivamente è solo il mio terminale a soffrire di sto problema.
    La cosa che reputo invece molto fastidiosa è il difetto del mini jack, anche perchè io il telefono lo uso molto per ascoltare la musica in cuffia e in macchina.
    Ripeto è probabile che sia un problema solo mio, ma è corretto farlo sapere anche perchè nei cellulari cinesi tutto è affidato alla sorte.

Pagina 82 di 182 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy