Con 2 spedizioni loro usano il metodo probabilmente più sicuro per evitare la dogana. Diversamente un pacco grosso con dhl si ferma sicuro. I miei sono partiti ieri. Li traccio ed aspetto....ciao
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Con 2 spedizioni loro usano il metodo probabilmente più sicuro per evitare la dogana. Diversamente un pacco grosso con dhl si ferma sicuro. I miei sono partiti ieri. Li traccio ed aspetto....ciao
Con DHL o EUEXP?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Netherland post.
Ciao ragazzi circa 1 anno fa ho comprato uno smartphone e non pagai dogana più o meno lo stesso anche per voi?
Adesso vorrei prendere il coolpad f1 con Netherland post e vorrei i pareri di chi ha acquistato recentemente e sapere se ha avuto costi dogana
Se puoi aspettare qualche giorno nel frattempo dovrebbero arrivare i miei e ti saprò dire. Ciao
Io ho preso il mio thl w100 e in una settimana il telefono era nelle mie mani....e strano che mixie si comporti cosi....cmq pache credo che dovrai aspettare parecchio per la spedizione...
Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
ma che sarebbe sta Netherland Post? si evita la dogana con questo metodo?...qualcuno ha fatto l'ordine con Netherland Post ? quanto tempo ci mettono?
Quote:
Originariamente inviato da duka68
Si io. Ancora non è arrivato nulla. Ci dovrebbero volere 15 giorni. Prima di ordinare ho contattato mix e mi hanno consigliato questo metodo per evitare la dogana....al momento il tracking è effetivamante un numero che traccio sul sito postnl.nl (il corrispondente delle nostre poste italiane.....)
Qui spiegano perchè alcuni rivenditori cinesi hanno cambiato metodo di spedizione Il vostro pacco spedito dalla Cina ritarda? Eccovi spiegato il perché! - GizChina.it,GizChina.it
Ho fatto vari acquisti da mixe tutto bene esclusa la garanzia,consiglio nel caso avete problemi e sempre se siete in tempo di aprire subito la contestazione pay pal e dopo discutetene con loro,facendo il contrario mi hanno rassicurato che non c'era nessun problema per riparare un display difettoso una volta avuto in mano il cellulare hanno fatto scadere i 45 gg per la contestazione e mi hanno chiesto 80$ per la riparazione,a quel punto pay pal mi ha detto che anche avendo in mano tutte le mail con mixe,dalla prima di segnalazione a quelle seguenti con tanto di foto dove mi dicevano di flashare un'altra rom e dopo di spedirgli solo il telefono senza batteria fino ad arrivare alla richiesta di denaro,loro non potevano fare più niente perchè erano scaduti i 45 giorni di tempo per aprire la contestazione.
Ancora nulla dal 14 che ho fatto l'ordine ad oggi ancora nulla se non un codice di spedizione non funzionante.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App