Quote:
Originariamente inviato da mmm66
Traccialo su 17track.net
Io l ho ordinato il 12 e oggi è in italia. Ci ha messo un Po per aggiornare il database dei tracking. Ciao
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Traccialo su 17track.net
Io l ho ordinato il 12 e oggi è in italia. Ci ha messo un Po per aggiornare il database dei tracking. Ciao
Su 17track.net mi da informazione spedizione ricevuta. Anche se non so cosa mi manderanno se 1 pacco con i 5 telefoni, 2 pacchi con tre e due. Boh. Aspetto
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Penso che visto come sta andando con la cina saranno i miei ultimi ordini
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Quote:
Ma scusa perché non mandi una mail a "Tony" è gentile e risponde subito. Cmq con poste NL non puoi superare 2 kg
Stesso problema ho avuto anch'io.
Dopo 10 giorni da quando ho ordinò ancora niente.
Gli mando mail, mi rispondono con tracking nr. inesistente.
Alla fine ho aperto reclamo PayPal.
Mai più Mixeshop .
Ciao.
secondo me non è inesistente, devi solo pensare che vogliamo tracciare un pacco che parte dalla Cina in tempo reale tramite un sito/database non locale...se sapessimo il cinese, sul loro sito immagino che troveresti la tua spedizione.
Ma hai provato con www.aftership.com ?
a me traccia benissimo (ma i primi giorni erano invisibili anche i miei). Mix mi ha fornito un codice di tracking per ogni collo (4 codici) ordinati tutti il 12. 3 sono a Milano, in consegna (spero domani). Il 4.....boh? non è ancora arrivato da nessuna parte perchè in transito. Con questo voglio dire che, loro hanno spedito tutto, tutto assieme, eppure 1 su 4 ha "scelto" una strada più lunga. Aspetterò. Però contestare con Pay Pal già dopo 10 giorni mi sembra eccessivo....il limite con Pay Pal è 45 gg...io ne avrei aspettati almeno 25 o 30.
p.s. ma tu che codice hai? il mio inizia con RS e finisce con NL (Netherland Post).
ciao
No no no,non mi hai capito.
Ho ordinato con spedizione DHL e mi ha mandato
Tracking nr. di NL poste con destinazione Spagna???
Dopo di aver chiesto che ca.o succede,mi risponde che non ha cell al questo momento.
Ma poteva dirmelo subito che non lo ha in stock,non prendermi in giro x 2 settimane e chi sa quando vedrò i soldi.
Comunque adesso ho fatto ordine con etotalk,pero e più caro,30€.
Vediamo come finisce.
Che telefono avevi ordinato ?
A me sta succedendo esattamente la stessa cosa, pero' avevo scelto io NL post.
Mi ha fornito un numero di tracciatura di un pacco già recapitato in Francia.
Ho mandato email che se non avro' il numero di tracciatura corretto entro due giorni apriro' una contestazione paypal.
Giuseppe
Avevo ordinato lenovo s850 per la figlia.
Ma si,mi sembra impossibile che uno di continuo sbaglia con
questi numeri.
Bisogna solo capire cosa succede con mixeshop che fino ieri
era un sito affidabile.