Visualizzazione stampabile
-
Infatti e' molto strano, anche io in passato non avevo mai avuto problemi.
Ho ordinato un coolpad f1, per mio figlio, martedì della settimana scorsa, il venerdì lo avrebbero spedito a sentir loro.
Su mia richiesta, via chat, dopo vari tentativi di fornirmi sempre lo stesso invalido numero, mi ha fatto vedere lo screenshot in cinese del sito del loro "post service" dove si vedrebbe la mia spedizione col numero sbagliato di tracciatura, mi sono collegato al sito per capire che roba era e tradottolo con gtranslate ho visto che sembra essere reale e non fake, ovviamente io non posso entrare poiche' chiede un login.
In ogni caso il numero e' sbagliato per cui tra due giorni parte la mia contestazione se non provvedono.
Giuseppe
Quote:
Originariamente inviato da
Serboine
Avevo ordinato lenovo s850 per la figlia.
Ma si,mi sembra impossibile che uno di continuo sbaglia con
questi numeri.
Bisogna solo capire cosa succede con mixeshop che fino ieri
era un sito affidabile.
-
Mi ha risposto un certo Tony:
sorry friend
the post office give us the same tracking number to others
we need to change the goods label
but goods on plane now
so we will change it a little later , please no worry .
Non credo proprio che mi invieranno nulla, se anche fosse vero che il "bene" e' stato spedito non penso possano cambiare tracking number o altro.
Mi sa che lunedì partirà la disputa paypal.
Vi tengo aggiornati.
Giuseppe
Quote:
gst0098
Infatti e' molto strano, anche io in passato non avevo mai avuto problemi.
Ho ordinato un coolpad f1, per mio figlio, martedì della settimana scorsa, il venerdì lo avrebbero spedito a sentir loro.
Su mia richiesta, via chat, dopo vari tentativi di fornirmi sempre lo stesso invalido numero, mi ha fatto vedere lo screenshot in cinese del sito del loro "post service" dove si vedrebbe la mia spedizione col numero sbagliato di tracciatura, mi sono collegato al sito per capire che roba era e tradottolo con gtranslate ho visto che sembra essere reale e non fake, ovviamente io non posso entrare poiche' chiede un login.
In ogni caso il numero e' sbagliato per cui tra due giorni parte la mia contestazione se non provvedono.
Giuseppe
-
Ciao io vi confermo che 3 dei 4 che ho ordinato il 12 sono arrivati oggi. Imballo ottimo. Telefono gia rootato e con lingua ita. Inoltre in regalo un screen cover. Il 4 è ancora nell etere...pensare che questi sono qui e l ultimo non riesco ancora a tracciarlo. Penso davvero che abbiano molti ordini e possano fare confusione ma che non sia voluto. Io attendero fino all ultimo prima di fare una contestazione paypal.... Ciao dal mio nuovo lenovo
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
-
Ancora nulla, ..... Mi hanno risposto che vi sono problemi con la dogana cinese e che ci saranno da 7 a 15 giorni di ritardo, su mail precedente mi dicono che faranno 2 spedizioni nell'ultima una unica, ormai non ci credo ma aspetto prima di aprire la contestazione PayPal, anche se mi arrivano i telefoni posso contestare la differenza del costo della spedizione 35€.?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
mmm66
Ancora nulla, ..... Mi hanno risposto che vi sono problemi con la dogana cinese e che ci saranno da 7 a 15 giorni di ritardo, su mail precedente mi dicono che faranno 2 spedizioni nell'ultima una unica, ormai non ci credo ma aspetto prima di aprire la contestazione PayPal, anche se mi arrivano i telefoni posso contestare la differenza del costo della spedizione 35€.?
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
su questo non posso esserti di aiuto. immagino di no ma dovresti verificare con paypal. Ma scusa la transazione è quella originaria con il tuo importo? e allora i +
da dove li prendono? ecco questo forse potresti contestarlo, sarebbe una transazione aggiuntiva non autorizzata.
ciao
-
La transazione prevedeva la spedizione euexp, sui 70€ per il pacco con 5 telefoni, adesso mi "vogkiono" spedire con dhl, 35€. Questa è la differenza.
-
Scusami ma volevi far arrivare un unico pacco con 5 cell...dogana sicuro!!! Io ho speso 9.90 per ciascuno dei 4 colli e senza alcun rischio....ciao
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
-
Infatti e per quello che avevo scelto euexp ovvero niente dogana. Con la dhl la dogana da 9 masi ad adesso l'ho sempre pagata anche per un telefono solo, infatti oltre al danno la beffa, ovvero dogana.
-
Pertanto oltre ai colori non disponibili una volta fatto l'ordine, obbligo del cambio spedizioniere, e completa incomprensione o vaghe risposte per nulla coincidenti tra loro allo stato attuale ritengo mixeshop totalmente inaffidabile
-
Io da loro ho comprato diversi telefoni, fin ad ora mai un problema, ad ogni mia domanda rispondono. Rispetto ad altri store cinesi ci mettono 1-2 giorni di piu a preparare il pacco ma lo so, dhl mediamente ci mette 3-5 giorni a farlo arrivare. Ultimamente consiglio di aspettare prima di ordinare dalla cina, ci sono problemi di smistamento con le dogane
Inviato dal mio JIAKE X3S usando Androidiani App