Visualizzazione stampabile
-
Posto la mia ultima esperienza di acquisto, con una piccola premessa. Ho acquistato circa 10 smartphone cinesi, tutti tramite mixe, tutti con spedizione dhl tranne un ordine di 3 tel con euexp. Ordine effettuato il 17/09 , spedito il 27 e consegnato a casa il 31 settembre con 27€ di dogana, prima volta che succede. Prodotto buono, tranne che per imei non valido, problema risolto con sistema home made.
Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App
-
Aggiornamento: comprati da mix 5 terminali tutti con spedizione (singola per ciascuno) con post.nl. No problemi di dogana arrivati nell'arco di 10-12 giorni dall'ordine. Uno aveva problemi hardware (non agganciava mai il segnale nè gsm né umts) rispedito a loro con poste italiane tramite EMS. Tutto ok. Ritornato dopo 20 giorni nuovo (me lo hanno sostituito). Per me quindi mix è ok. Ciao
Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pache78
Aggiornamento: comprati da mix 5 terminali tutti con spedizione (singola per ciascuno) con post.nl. No problemi di dogana arrivati nell'arco di 10-12 giorni dall'ordine. Uno aveva problemi hardware (non agganciava mai il segnale nè gsm né umts) rispedito a loro con poste italiane tramite EMS. Tutto ok. Ritornato dopo 20 giorni nuovo (me lo hanno sostituito). Per me quindi mix è ok. Ciao
Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando
Androidiani App
Anche'io ho acquistato da mixeshop e scelto spedizione con postnl: il tel è stato spedito dalla'Olanda il 14/11 ed è arrivato in Italia il 25/11. Attualmente si trova in lavorazione al CSI am di milano Linate che se non erro è la dogana. Desumo quindi che molto probabilmente verranno applicati dazi doganali.
Posso chiederti cortesemente se ricordi che cosa ha dichiarato sul pacco mixeshop e che valore in dollari?
-
Nuovo acquisto da mixe, come al solito nessun problema. Questa volta ho utilizzato nl, e i tempi di consegna sono stati esagerati, complici la dogana e le festività.
Ordine effettuato il 25/11, update spedizione con codice tracciabilità il 3/12, codice tracking riconosciuto il 6/12, arrivo a linate il 12/12, partenza per cagliari 20/12, arrivo da me il 30/12. Per il prossimo anno, se dovete fare un regalo per natale, ordinate ad ottobre.
-
Io ordino molto da loro, e' vero sono un po lenti nell'evadere gli ordini. Tutto quello chiesto pero non hanno mai sbagliato e come assistenza per ora pochi problemi
Inviato dal mio JIAKE X3S usando Androidiani App