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Originariamente inviato da
iceoair
L'utente GS lo vedo molto presente in questo forum ed ha anche ringraziato con un thanks ieri l'utente molto soddisfatto di loro e del loro serviziodi postvendita. Quindi sono al corrente di questa tua pubblicazione (che peraltro avevo gia' letto in passato) e credo non avranno problemi a rispondere pubblicamente sull'accaduto e sul perche' non ti e' ancora stato inviato nulla. Non credo che abbiamo voglia di perdere cosi' la reputazione. Anche perche' adesso queste cose le abbiamo lette in tanti.
ho appena ringraziato l'utente "AleBerlo" anch'io, è stato utilissimo il suo intervento.
il sig "grossoshop" che scrive qui è perfettamente al corrente di tutto, avendomi chiesto i dati commerciali del cellulare in questione in pvr ed avendoli io pubblicati in questo thread, precisamente alla fine di QUESTO POST.
ovviamente anche la mia amica, direttamente interessata, ha scritto mail all'assistenza riguardo la problematica che si è venuta a creare suo malgrado, non ricevendo alcuna risposta.
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Ieri finalmente mi è stato consegnato lo Zopo Zp999 Lion Heart acquistato il 20/01/2015 da GearBest.
Ho seguito tutta la tracciabilità del pacco, Nhl post ,con la tracciabilità opportunamente inviatami via mail dal venditore.
Che dire, venditore serio e preciso, tutto come da descrizione.
Il servizio di assistenza, post vendita, utilizzato per apportare una piccola modifica all' ordine,
è stato celere e puntuale nel rispondere alle mie esigenze.
Ho pagato un dazio di 10 euro alla ricezione del pacco.
Ma credo, se qualcuno mi darà opportune info a riguardo,
che il venditore dovrebbe rimborsarmi anche questi ultimi 10 euro, dal momento in cui ho aggiunto l'assicurazione al pacco.
A livello di Feedback mi ritengo pienamente soddisfatto dal venditore.
In attesa di info,
un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno indirizzato in tale acquisto .
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Originariamente inviato da
kla1974
Ieri finalmente mi è stato consegnato lo Zopo Zp999 Lion Heart acquistato il 20/01/2015 da GearBest.
Ho seguito tutta la tracciabilità del pacco, Nhl post ,con la tracciabilità opportunamente inviatami via mail dal venditore.
Che dire, venditore serio e preciso, tutto come da descrizione.
Il servizio di assistenza, post vendita, utilizzato per apportare una piccola modifica all' ordine,
è stato celere e puntuale nel rispondere alle mie esigenze.
Ho pagato un dazio di 10 euro alla ricezione del pacco.
Ma credo, se qualcuno mi darà opportune info a riguardo,
che il venditore dovrebbe rimborsarmi anche questi ultimi 10 euro, dal momento in cui ho aggiunto l'assicurazione al pacco.
A livello di Feedback mi ritengo pienamente soddisfatto dal venditore.
In attesa di info,
un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno indirizzato in tale acquisto .
No non ti devono rimborsare nulla. Se glielo chiedevi prima di fartelo spedire te lo avrebbero detto che l'assicurazione e' solo nel caso vado rotto o perso durante il trasporto.
A me lo hanno detto proprio loro questo dettaglio: non comprende insomma eventuali tasse non previste.
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Originariamente inviato da
Sax93
si ma lo sconto era fino al 5 marzo avevano detto...
Versione rieditata:
Il 1 marzo 2015 ho fatto un ordine da club1941 per 2 jiayu s3 advanc e un cube t9 e vari accessori.
Gentilissimi e molto responsivi anche dopo l'acquisto: avevo preso una cover di misura sbagliata e mi hanno modificato l'ordine senza sovrapprezzo (la cover di misura giusta costava 5 dollari in piu').
Mi hanno dato un track di nlpost. Totsle dell'ordine 570 dollari circa)
Dopo due giorni, il 3.3 mi accorgo per caso che mi sono stati riaccreditati i soldi spontaneamente, senza nessun motivo.
Ho mandato una mail per chiedere spiegazioni ma non ho ottenuto nessuna risposta.
Offtopic: menomale ho perso solo tempo e non soldi!
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Quote:
Originariamente inviato da
leonxy
Ti avevano già dato il tracking?
Si certo
Avevo il tracking
Ora ovviamente non rispondono alle mail :)
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E' successo anche ad un utente del forum russo: all'improvviso si è visto rimborsare la cifra dal venditore, ma lui non mi pare avesse fatto in tempo a ricevere il tracking...
@polloPV
Ricordo male o eri tu ad aver richiesto la consegna tramite DHL? :-[ Ti è stato fornito il tracking nel frattempo?
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Ciao a tutti, anch'io ho ordinato su club un s3 con spedizione dhl, ma per ora niente tracking ne risposta ad email.... credo che in giornata apriró una contestazione con paypal.... nessuno ha avuto ancora consegne da club?
Inviato dal mio HUAWEI G750-T01 usando Androidiani App
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Appena rimborsato da paypal....
Inviato dal mio HUAWEI G750-T01 usando Androidiani App
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Salve ragazzi,
la mia situazione è la seguente.
Ordine piazzato sabato di un s3 advance
numero ricevuto domenica e visibile su singapore post.
Al momento lo status sul sito di Singapore post mi dice "Received from Customer".
Quindi, a rigor di logica, qualcosa hanno consegnato.
Devo segnalare che sabato e domenica ho mandato due mail di richiesta spiegazioni e mi hanno risposto nel giro di poche ore, mentre fra ieri e oggi ho mandato altre due mail per sapere se sarà ancora disponibile ancora in offerta l'S3 (come scrivono sulla pagina FB) e al momento tutto tace.
Spero di essere stato utile
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una notizia positiva. Uno su un forum russo ha scritto che il suo S3 standard spedito dal club è arrivato in dogana e conta di riceverlo questa settimana. Non siate così precipitosi a chiedere il rimborso, abbiamo tempo per farlo.