Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho ricevuto da Myefox uno smartphone sul quale ho pagato la dogana. Avevo fatto l'assicurazione (costata € 10,00) con la quale mi veniva garantito che se avessi divuto pagare la dogana mi avrebbero rimborsato la spesa sostenuta. Ora io ho mandato ben 5 gg fà la email al service di Myefox con allegata la fattura, ma ad oggi non mi hanno nemmeno risposto! Qualcuno che riporti la sua esperienza? Oggi ho reinviato il tutto, vediamo se mi rispondono o se è solo una presa in giro...o_O
-
A me hanno rimborsato dei 26 euro pagati di dogana per l elephone g6 comprato, vedrai che ti rimborsano
-
Quote:
Originariamente inviato da
Takeopen
Ragazzi, ho ricevuto da Myefox uno smartphone sul quale ho pagato la dogana. Avevo fatto l'assicurazione (costata € 10,00) con la quale mi veniva garantito che se avessi divuto pagare la dogana mi avrebbero rimborsato la spesa sostenuta. Ora io ho mandato ben 5 gg fà la email al service di Myefox con allegata la fattura, ma ad oggi non mi hanno nemmeno risposto! Qualcuno che riporti la sua esperienza? Oggi ho reinviato il tutto, vediamo se mi rispondono o se è solo una presa in giro...o_O
Vai tranquillo su Grossoshop che non paghi dogana e sono di una disponibilità più unica che rara.
-
Quote:
cicciopd
A me hanno rimborsato dei 26 euro pagati di dogana per l elephone g6 comprato, vedrai che ti rimborsano
Assì? Bene,grazie per la info. Attenderò allora...
-
Qualcuno ha acquistato da everbuying?
Pareri?
-
In riferimento alle molteplici problematiche con Grossoshop di cui ai vecchi posts:
PRIMO
SECONDO
TERZO
QUARTO
QUINTO
cui Grossoshop aveva in questo forum risposto così:
Quote:
GrossoShop
Caro Ramonh77, io al posto tuo non sarei biasito ma nero nero come un corvo.
Leggendo questa triste vicenda dove sono sorte speculazioni di ogni tipo ho deciso di mettere il naso e capire a fondo.
La tua situazione é una di quelle tragiche che dovrebbero essere risolte con un licenziamento in tronco di un responsabile.
Non ci sono giustificazioni alle vicende che ti hanno visto protagonista peró come dire: "capitano tutte a te".
I vari errori generati sono stati frutto di un aggiornamento del gestionale interno che ha visto per fortuna pochissimi casi di errore di invio ordine tra cui la tua duplice situazione. Fortunatamente e grazie all'impegno quotidiano ad oggi abbiamo un sistema che non puó sbagliare o almeno riduce al minimo il rischio di errore essendo basato su tecnologia ERP.
Il QC é e resta un punto di forza dell' azienda che impiega 2 dipendenti solo per il controllo dei prodotti quando arrivano dalle fabbriche. Certo questa procedura é manuale e non é fatta da un computer quindi possono esserci margini di errore di valutazione ma grazie al tuo feedback verranno analizzati maggiormente i dettagli.
Dal tutto lo staff qui a Shenzhen sei stato definito come il cliente piú sfortunato del mese di settembre e non solo, per questo vogliamo farti girare un pó di fortuna e grazie all' autorizzazione del boss c'é una sorpresa per te. Contattami a digitalpr @ grossoshop.net indicandomi il numero ordine e avró una sorpresa per te.
Ti saluto affettuosamente.
PS: per info sullo stato del tuo ordine devi scrivere al customer service, quí non ti posso dare informazioni altrimenti finirebbe per essere un centro assistenza. Grazie della comprensione.
aggiorno sull'ultimo fatto in sospeso, come avevo già scritto nel mio ultimo intervento.
Quote:
Ramonh77
niente di tutto questo.
....
come avete letto anche voi, mi è stata "promessa" una "sorpresa", che verrà spedita presso l'indirizzo che ho indicato.
so di cosa si tratta, vedremo se accadrà per davvero, vi terrò informati in merito.
mi preme sottolineare che, nel contatto mail cui sono stato invitato, è stato scritto dal mio interlocutore:
"...Inoltre vorrei anticiparti che abbiamo raggiunto accordi con diversi centri assistenza in Italia e Europa pertanto d'ora in avanti qualsiasi problema riguardo assistenza su prodotti arrivati difettati si svolgerà con tempi e costi decisamente più vantaggiosi per il cliente..."
che sia di buon auspicio, in modo da evitare situazioni davvero imbarazzanti e fastidiose come le mie.
....
L'offerta fatta da "Grossoshop" era stata di spedirmi un Elephone G4 a titolo gratuito, quali scuse per tutte le problematiche da me riscontrate con i miei ordini presso loro.
Di seguito la mail che mi è giunta ed a cui ho risposto oltre 40 giorni fa.
http://s18.postimg.org/foht1vyxh/Gro...p_email_01.jpg
naturalmente non ho ricevuto nulla.
le cose importanti della vita sono ben altre: di certo un cellulare non smuove nulla, figuriamoci la dignità.
a suo tempo rimasi piacevolmente sorpreso da tale atteggiamento, anche perché valutavo il gesto in un ottica di cortesia volta alla soddisfazione del cliente da parte di un'azienda che sembrava voler emergere ed affermarsi anche attraverso il riconoscimento dei propri errori.
evidentemente mi sbagliavo.
è chiaro che ognuno può farsi la propria idea circa la serietà di individui che intervengono rispondendo su un forum pubblico, prendono addirittura impegni in pubblico e privato, per poi defilarsi senza onore nel silenzio, rinunciando a tenere fede alla propria parola data.
ognuno può farsi l'idea che crede in merito a questo e-shop ed al suo modo di operare, tant'è che i fatti sono stati ampiamente riportati.
personalmente, ho le idee molto ma molto chiare: signori si nasce.
-
Anch'io sono rimasto molto deluso da Grossoshop. Mi sono fatto convincere a comprare da loro dai numerosi post positivi, quasi al limite del reverenziale, che leggevo su questo forum. Non nego che,a volte, mi viene il sospetto che certi post siano solamente una buona strategia di marketing.
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
-
Icedolphin, cosa ti é successo con grossoshop?
Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
-
All'inizio mi hanno mandato un telefono visibilmente usato. Quando lo feci notare all'assistenza ammisero l'usura inizialmente e poi ritrattarono dicendomi che era usurata solo la pellicola a causa dei test di qualità. Ora io capisco questa cosa dei test ma credimi che uso molto il telefono e non ho mai avuto una pellicola con quel grado di usura. La seconda volta mi lamentai per una batteria che si era gonfiata su un THL W200S. Mi chiesero le foto, le mandai e poi nessuna risposta. La terza chiesi un preventivo per la sostituzione di un display. Mi risposero subito chiedendomi delle foto,le mandai e mi risposero dopo un mese circa e dopo solleciti quotidiani di inviare il terminale in cina e mi sapranno dire. (Sicuro che lo spedisco senza sapere il prezzo) .....questo è il servizio postvendita di Grossoshop.
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
-
Quote:
icedolphin
All'inizio mi hanno mandato un telefono visibilmente usato. Quando lo feci notare all'assistenza ammisero l'usura inizialmente e poi ritrattarono dicendomi che era usurata solo la pellicola a causa dei test di qualità.
Ora io capisco questa cosa dei test ma credimi che uso molto il telefono e non ho mai avuto una pellicola con quel grado di usura. La seconda volta mi lamentai per una batteria che si era gonfiata su un THL W200S. Mi chiesero le foto, le mandai e poi nessuna risposta. La terza chiesi un preventivo per la sostituzione di un display. Mi risposero subito chiedendomi delle foto,le mandai e mi risposero dopo un mese circa e dopo solleciti quotidiani di inviare il terminale in cina e mi sapranno dire. (Sicuro che lo spedisco senza sapere il prezzo) .....questo è il servizio postvendita di Grossoshop.
Inviato dal mio thl T11 usando
Androidiani App
ma quali test...
a me la prima volta hanno spedito un cellulare che aveva lo slot sim WDCMA rotto...
semplicemente non l'avevano mai provato, spedito così com'era nonostante pubblicizzino che i loro telefoni vengano sistematicamente testati prima della spedizione...
dopo mille prove e fotografie, ho dovuto poi spedire il cellulare difettoso a mie spese in cina ed attendere che me ne arrivasse un altro nuovo.
questo perché loro non hanno centri di assistenza in italia od europa, alla faccia della garanzia: purtroppo sono cose che scopri solo se ci capiti; il danno oltre la beffa era che il cellulare mi era arrivato rotto dal primo istante, quindi ho dovuto pagare di tasca mia un errore solo loro.
una pellicola non si usura in un mese di vita, figuriamoci per qualche test fatto prima di una spedizione: ti avranno evidentemente spedito un cellulare ricondizionato; spero avrai risolto in modo da poterti tutelare.
riguardo al servizio post vendita, ti confermo l'assoluta mediocrità ai limiti della strafottenza e/o della faccia tosta. d'altronde puoi leggere i miei posts in questo thread, ho documentato tutto così come accaduto.