CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 236
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][INFO ALTRI MTK][Venditori][Spedizioni][Dogane]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @vjalessandro
    E' OT ma ti rispondo sui 19 euro. Teoricamente quando l'hai preso hai letto le informazioni sulla garanzia e quello che comportava ed hai accettato i termini da amico, perché ti lamenti adesso?

    Per quanto riguarda cosa ti è successo; mi spiace ed aspetto le foto per prenderne coscienza. Anche il vetro è piegato/si è curvato?

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zermak Visualizza il messaggio
    @vjalessandro
    E' OT ma ti rispondo sui 19 euro. Teoricamente quando l'hai preso hai letto le informazioni sulla garanzia e quello che comportava ed hai accettato i termini da amico, perché ti lamenti adesso?

    Per quanto riguarda cosa ti è successo; mi spiace ed

    aspetto le foto per prenderne coscienza. Anche il vetro è piegato/si è curvato?
    Scusa ma che significa OT?
    Mea culpa che non ho letto bene ma sinceramente quella non la definirei garanzia.... Ma una maniera di spillare soldi
    La. Foto l'ho gia pubblicata ma la rimetto perché forse non caricata bene.
    Non è Chiarissima ma Si vede che nel punto peggiore c'è una luce di 2-3mm.
    E si si è incurvato anche il vetro
    Onestamente mi viene da pensare alla sicurezza per i materiali che usano...



    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  4. #203
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    È OT perchè riguarda le condizioni di vendita e assistenza del telefono e non il telefono.

    Personalmente credo che i materiali non centrano nulla.
    Un telefono non si deforma genralmente in quel modo se non sottoposto ad una discreta sollecitazione.
    Dipende a quali pressioni e temperature potrebbe essere stato sottoposto il cellulare (es. messo all'interno della sacca senza nessun genere di protezione).

    La garanzia era stata esplicitamente descritta e tu l'hai accettata (se no comperavi dalla Cina e dovevi rimandarlo in Cina atue spese e a tuo rischio). La garanzia è 19 euro uan tantum e dura 2 anni.
    Mi sembra personalmente scorretto definire "spillare altri soldi".
    Se non eri d'accordo potevi non accettare le clausole.
    Ultima modifica di bovirus; 17-05-15 alle 21:46

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

    gerryg (17-05-15),Superkey (18-05-15),zermak (17-05-15)

  6. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    È OT perchè riguarda le condizioni di vendita e assistenza del telefono e non il telefono.

    Personalmente credo che i materiali non centrano nulla.
    Un telefono non si deforma genralmente in quel modo se non sottoposto ad una discreta sollecitazione.
    Dipende a quali pressioni e temperature potrebbe essere stato sottoposto il cellulare (es. messo all'interno della sacca senza nessun genere di protezione).

    La garanzia era stata esplicitamente descritta e tu l'hai accettata (se no comperavi dalla Cina e dovevi rimandarlo in Cina atue spese e a tuo rischio). La garanzia è 19 euro uan tantum e dura 2 anni.
    Mi sembra personalmente scorretto definire "spillare altri soldi".
    Se non eri d'accordo potevi non accettare le clausole.
    Scusa ma sei davvero fuori strada
    1-il materiale e sicuramente la causa visto che non esiste al mondo che un telefono fatto con materiali accettabili si incurvi senza motivo.
    2-non è stato soggetto a sollecitazioni anche perché se lo fosse stato sarei stato bravo a non farlo rompere e cretino a voler rovinare un telefono
    3- la definizione giuridica di garanzia non prevede costi per chi acquista
    Pertanto smettiamola di essere arroganti, poiche io ho semplicemente raccontato la mia esperienza mentre tu hai tratto conclusioni senza nemmeno sapere i fatti e le condizioni.

    E comunque si questo è spillare soldi perché non esiste al mondo che un bene che non funzioni durante il periodo di garanzia tu debba pagare!!!!!!! Altrimenti che garanzia è? Ammetto di essere stato stupido a non leggere prima ma questo è ad ogni modo poco professionale se dovesse risultare tale.
    E non preoccuparti che se accadrà farò scrivere all'avvocato poiche non è a norma di legge

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  7. #205
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @vjalessandro
    @bovirus stava semplicemente riportando i fatti e la sua personale opinione, che riflette la mia riguardo i materiali ed il modo di trattare il telefono per ottenere quei risultati. Tra l'altro ci dai degli arroganti quando, ripeto, abbiamo semplicemente riportato fatti reali; a me pare che tu te la sia presa.
    Per quanto riguarda la gestione GS e relative garanzie non mi esprimo perché non conosco GS; di fatto le informazioni sulla loro garanzia erano chiare e se vuoi fargli causa o altro fai pure se ti senti preso in giro o altro; sono tue considerazioni e riflessioni e scelte personali.
    Siamo comunque OT con questi discorsi.

  8. #206
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    @vjalessandro

    Messaggi spostati per quanto riguarda assistenza nel thread corretto.

    Come ti hanno riportato altri utenti, ti stai confondendo. Un conto è parlare di Garanzia Legale del venditore, che vale solo nell'UE per prodotti acquistati in UE.
    Un altro conto è la garanzia offerta dal venditore internazionale, o finto tale. Di fatto Grossoshop come altri negozi, non è un negozio riconosciuto in Italia, non ha partita IVA italiana o comunitaria, per cui non puoi pensare che valga la Garanzia Legale per acquisti UE.
    Tu comprando hai accettato le condizioni esposte dal venditore, e quindi non puo lamentarti se a posteriori non ti piacciono, avresti dovuto pensarci prima.
    Noi facciamo sempre presente che non esiste "garanzia Italiana" comprando da negozi che non hanno partita iva italiana.

    Se poi il venditore non rispetta nemmeno le sue promesse (accordo di vendita) hai invece giustamente diritto a lamentarti, e anche a fargli causa per violazione contrattuale. Auguri nel caso.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  9. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    leonbeson (18-05-15)

  10. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Meizu MX4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Voglio segnalare sotto il profilo positivo questo nuovo venditore: GeekvidaIT. Sito totalmente in italiano, assistenza in italiano, garanzia italiana 24 mesi. Spedizioni esclusivamente dall'Europa con DHL, ovviamente senza dogana, solo 15 euro di spedizione.
    Ho ordinato il 2 dicembre alle ore 17,30 un cellulare per mio figlio (ad un prezzo concorrenziale ed approfittando di un buono sconto di 5 euro), pregandoli di verificare che potesse arrivare entro le ore 13,00 di oggi, venerdì 5/12. Alle 12,15 è arrivato puntuale dhl con il pacchetto.
    Che dire di più? Affidabilissimo, cortese ed efficiente. 5 Stelle.
    Mi è appena arrivato il Lenovo Vibe acquistato 3 giorni fa, spedizione super veloce. Sono molto soddisfatto per ora, bisogna vedere come rispondono in caso di problemi tecnici.

  11. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho rispedito un terminale perché il GPS era scandaloso e mi hanno rimborsato it telefono e anche le spese postali e quindi per me Geekvida è ottimo anche per il servizio post-vendita.

  12. #209
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Salve,
    vorrei segnalare con esito positivo l'acquisto effettuato su honorbuy . it mi band arrivata con corriere Gls_italy 2 giorni dall'ordine (da Gorizia esattamente) consigliato.
    Ultima modifica di command0; 15-06-15 alle 17:06

  13. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Meizu MX4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il Lenovo Vibe acquistato da Geekvida.it ha un piccolo problema con la batteria che secondo me dura poco... ho appena contattato l'assistenza clienti via mail, vediamo cosa rispondono.

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy