CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 31 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 307
Discussione:

[Official Thread] Landvo L200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,253
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ottimo! Io ero rimasto a quando era uscita la rom stock, appena mi arriva il telefono lo testo brevemente e poi probabilmente installerò proprio questa nuova rom, meno di 1 GB per le app è oggettivamente improponibile......
    ma mettere a mano la partizione a 3Gb o più? basta scaricare gli ebr sostituendoli a quelli della rom originale e flashare solo quelli con flashtool..
    non è difficile, roba da 1 minuto (sempre che avete i pc e i driver già pronti per i mediatek..)..
    i vari ebr delle partizioni li trovate:
    New Primary Partitions for Mtk 6577/ 6582/ 6589 /6592 /8382 - XDA Forums

    prendete quelli per la versione android del landvo, cioì KIT KAT
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    bilukez (14-01-15),ninocatello (20-01-15),titabs (14-01-15)

  3.  
  4. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ma mettere a mano la partizione a 3Gb o più? basta scaricare gli ebr sostituendoli a quelli della rom originale e flashare solo quelli con flashtool..
    non è difficile, roba da 1 minuto (sempre che avete i pc e i driver già pronti per i mediatek..)..
    i vari ebr delle partizioni li trovate:
    New Primary Partitions for Mtk 6577/ 6582/ 6589 /6592 /8382 - XDA Forums

    prendete quelli per la versione android del landvo, cioì KIT KAT
    In effetti hai ragione anche tu, me ne ero dimenticato di questa opzione, più tardi vado a ristudiarmi bene il tutto......

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    titabs (14-01-15)

  6. #33
    Androidiano L'avatar di titabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    In effetti hai ragione anche tu, me ne ero dimenticato di questa opzione, più tardi vado a ristudiarmi bene il tutto......
    Nel caso tu dovessi seguire tale procedura potresti fornirci qualche indicazione, tipo dove hai trovato i driver, se tale procedura resetta tutto il telefono ed i passaggi eseguiti, se questo è possibile ovviamente.
    Grazie.

  7. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titabs Visualizza il messaggio
    Nel caso tu dovessi seguire tale procedura potresti fornirci qualche indicazione, tipo dove hai trovato i driver, se tale procedura resetta tutto il telefono ed i passaggi eseguiti, se questo è possibile ovviamente.
    Grazie.
    Senz'altro, non appena avrò il telefono sottomano eseguirò tutte le prove del caso e vi terrò informati sui dettagli. Inserirò man mano tutte le guide nella seconda pagina della discussione im modo che siano direttamente consultabili dalla prima pagina.

  8. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Arrivato! Incredibile ma non ho pagato nulla di dogana nonostante il pacco sia stato evidentemente aperto per l'ispezione e quindi accertato il tipo di merce contenuta, il postino ha voluto solo il codice fiscale.
    Pensare che sul pacco era indicato mp3 player di valore 28$! Probabilmente gli ispettori doganali visto quello che è successo recentemente sono più preoccupati a verificare che i pacchi non contengano ordigni o cose simili più che accertare l'effettivo valore della merce. Non mi spiego diversamente la cosa, ad ogni modo botta di fortuna pazzesca!.

    Tornando in topic la confezione è molto completa, oltre ai consueti accessori (cavo, alimentatore e cuffie) sono presenti anche una cover in silicone e una pellicola da schermo di ricambio ( e il telefono ne ha già una applicata). Come dimensioni è appena poco più grande del mio Wiko Iggy per cui va benissimo, estetica molto elegante con il suo look total black all'anteriore e spessore molto ridotto; il peso non è eccessivo, pare equivalente a quello dell'Iggy. Il telefono si avvia in un tempo relativamente breve con la famigerata suoneria che parte a volume molto alto, il display è bello brillante, e si riesce a vedere bene anche inclinandolo abbastanza (anche qui siamo ai livelli dell'Iggy come leggibilità, infatti lo schermo è IPS). Ho provato a scorrere tra i vari menu e il sistema risponde decisamente bene, anche il touch è preciso e reattivo. Al momento ho solo effettuato la configurazione di base (attivazione account e primi aggiornamenti), il wifi ha agganciato la rete al lavoro molto velocemente (qui forse siamo ad un livello leggermente superiore all'Iggy) ma non fa testo perchè sono praticamente attaccato al router. Provato le varie gestures e funzionano decisamente bene, comoda soprattutto la possibilità di sbloccare lo schermo con il doppio tocco. Altra cosa da tenere in considerazione, il telefono arriva già rootato perchè tra le applicazioni è presente superSU

    Vi tengo aggiornati per il resto delle prove, se stasera riesco a combinare qualcosa.....
    Ultima modifica di bilukez; 16-01-15 alle 17:50

  9. #36
    Androidiano L'avatar di titabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Arrivato! Incredibile ma non ho pagato nulla di dogana nonostante ...

    Vi tengo aggiornati per il resto delle prove, se stasera riesco a combinare qualcosa.....
    Perfetto, mi fa molto piacere che lo smartphone sia arrivato e tu non abbia dovuto pagare nulla di dogana, l'impressione che ne hai avuta sembra davvero buona, quando puoi tienici aggiornati sulle varie caratteristiche ed anche su come superare il limite (ridicolo ...) di 1 Giga di memoria per le app.

    Con l'applicazione Link2SD mi sembra vi siano problemi a fare il collegamento delle applicazioni con la partizione sulla scheda SD in formato ext (4,3 o 2), in quanto sembra funzionare tutto correttamente ma al riavvio del telefono le applicazioni "collegate" non funzionano più.
    Quindi le alternative sembrano o installare la Rom di cui avevo messo il link in un precedente commento che ha 2 Giga per le app o tramite gli EBR portare a 3 Giga tale partizione.

    Hai provato la fotocamera? Il navigatore? Il GPS sembra funzionare bene, cosa ne pensi?
    Grazie e a presto.

  10. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titabs Visualizza il messaggio
    Perfetto, mi fa molto piacere che lo smartphone sia arrivato e tu non abbia dovuto pagare nulla di dogana, l'impressione che ne hai avuta sembra davvero buona, quando puoi tienici aggiornati sulle varie caratteristiche ed anche su come superare il limite (ridicolo ...) di 1 Giga di memoria per le app.

    Con l'applicazione Link2SD mi sembra vi siano problemi a fare il collegamento delle applicazioni con la partizione sulla scheda SD in formato ext (4,3 o 2), in quanto sembra funzionare tutto correttamente ma al riavvio del telefono le applicazioni "collegate" non funzionano più.
    Quindi le alternative sembrano o installare la Rom di cui avevo messo il link in un precedente commento che ha 2 Giga per le app o tramite gli EBR portare a 3 Giga tale partizione.

    Hai provato la fotocamera? Il navigatore? Il GPS sembra funzionare bene, cosa ne pensi?
    Grazie e a presto.
    Purtroppo il weekend è stato più impegnativo del previsto e non sono più riuscito a metterci mano, volevo comunque chiedere una cosa, perché in base a quello che è scritto nella guida su xda non è chiaro se per cambiare gli ebr devo necessariamente riflashare oppure no, e in quest'ultimo caso, mantengo tutti i miei dati nella partizione primaria?

  11. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Rettifico, in ufficio non ci eravamo accorti subito che sul retro del pacco era stata aggiunta una tasca con all'interno il bollettino postale da pagare per l'importo dovuto per lo sdoganamento, totale 36,52€, mi pareva troppo bello per essere vero! C'è da dire anche che quella volpe del postino non ci aveva informati di nulla e stavamo per buttare l'imballo..........

    Mi sono riletto bene le istruzioni per l'inserimento degli EBR ed è scritto che se si flashano solo quelli in pratica si perdono i dati personali inseriti successivamente, è come fare un reset di fabbrica. Se riesco in giornata procedo e vi faccio sapere........Nel frattempo mi informo su come rimuovere i suoni all'avvio e allo spegnimento perchè a me l'accensione/spegnimento automatici fanno comodo e vorrei usarli senza intoppi.

  12. #39
    Baby Droid L'avatar di ninocatello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Sono anche io un fortunato possessore di questo smartphone, ho avuto fortuna su un'asta ebay all'ultimo minuto e l'ho preso dall'inghilterra a prezzo molto conveniente.
    Vi posso dire che come smartphone va benissimo è fluido e veloce ed anche il consumo della batteria posso dire che è accettabile.
    Ho però un grosso problema, riguarda la parte telefono, l'audio fa letteralmente ski.o, sia in ricezione (si sente la voce gracchiante) che in trasmissione (chi mi ascolta ha sempre l'impressione che io sia in vivavoce, mi dicono che si sente come se stessi parlando da giù al garage! ì) si aggiusta un pò se tolgo la protezione ma non di molto, il problema cessa quando uso gli auricolari.
    Avete anche voi lo stesso problema, vorrei saperlo perchè se il telefono è proprio così pazienza, altrimenti lo restituisco.
    Saluti a tutti voi

  13. #40
    Baby Droid L'avatar di ninocatello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    P.S. io ho tolto il suono di avvio/spegnimento, ho semplicemente cambiato l'estensione al file audio ogg nella cartella audio/audio/Ui, non ricordo perfettamente il nome del file che ho modificato, il telefono lo tiene mio figlio a scuola, oggi pomeriggio vi posto il percorso e nome file corretto da rinominare

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ninocatello per il post:

    bilukez (19-01-15)

Pagina 4 di 31 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy