Ragazzi vi ho scritto nelle pagine precedenti come fare root
Inviato dal mio XT532 usando Androidiani App
Ragazzi vi ho scritto nelle pagine precedenti come fare root
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
Sì ma non è solo quello... perderei anche il flash (che non sono mai riuscito ad installare come stand-alone) e che con l'immagine di Marco quantomeno funzione (anche se solo con opera)
Buongiorno.
Sono nuovamente qui a disturbare.. ho acquistato un Viewsonic V350 su ebay la scorsa settimana. E' andato tutto bene e il telefono tuttoggi funziona, peccato che questa mattina sia uscita una riga nera che taglia lo schermo nella parte più corta (nella parte alta dello schermo). Non so proprio cosa fare.. l'ho spento e riacceso, tenuto spento mezz'ora e poi riacceso. Non ha preso colpi!Questa mattina l'ho regolarmente acceso e non l'aveva, poi mentre rispondevo ad un messaggio è uscita. E' successo a qualcun'altro?
Nel frattempo lo comunico anche al venditore di ebay..
Grazie!
Puoi contattare Sirpel per la sostituzione... il problema è noto, è capitato a molti. Normalmente nel giro di 2 settimane ti mandano il cell nuovo
Ah ecco.. prima di contattare loro, credi che valga la pena contattare il venditore di ebay?D'altronde ho una garanzia di 2 anni e l'ho preso la settimana scorsa.....
lo avevi aggiornato a 2.3.7?
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
Io non l'ho toccato, non saprei come fare ad aggiornarlo.. purtroppo non ho mai avuto android. Il venditore mi ha risposto di mandarglielo indietro che è già il terzo che gli capita con questo difetto..
Vai in impostazioni. Informazioni e li trovi aggiornamento.
L'ho fatto ma il problema permane. Il venditore mi ha detto che è già capitato altre volte, di rimandargli il telefono che me ne mandano uno nuovo..
O.T.
Oggi mi è arrivato il cellullare dall'assistenza, l'ho messo in vendita, se qualcuno è interessato può contattarmi tramite pm. Grazie.