CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 118 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1177
Discussione:

[INFO] [PARERI] ViewSonic V350

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oggi in teoria dovevano distribuire il v350... ma ancora niente... :-( sto iniziando a stufarmi.... e sempre piú attirato dall'onda andy smart ...


    Inviato dal mio Android usando Androidiani App

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piru Visualizza il messaggio
    Ciao,
    anche io, vista la necessità del dual sim, ho provato con un cinese CECT H3000 con android 2.2. Bell'oggetto ma la qualità dell'hardware non è certo delle migliori... ma android si è rivelato fantastico.
    Questa settimana ho ordinato il viewsonic V350 in spagna... appena lo ricevo e lo provo ti do un feedback (le recensioni sono convincenti ma la prova dice tutto)
    a presto
    ciao, anch'io vorrei acquistare un cell dual sim android...da mesi aspetto che arrivi sul nostro mercato un prodotto valido, potrei conoscere il venditore ove l'hai comprato? e magari qualche tua prima impressione, molte grazie.

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono una new entry del forum, ma seguo da tempo questa discussione perchè anche io vorrei tantissimo un android dual sim.(mi tocca girare con 3 telefoni!!!!)
    Ho visto che nel sito tedesco adesso vendono il ViewSonic a 249 €, ma pare non sia facile averlo. Avete news?
    Qualcuno conosce il sito electrevolution? Qui avrei trovato parecchi cell dual sim, ma nn conoscendoli dubito sulla qualità:o
    Qualcuno potrebbe, gentilmente, indicarmi dove trovare il motorola XT800?
    Insomma ho un bisogno urgente di risolvere questo problema
    thks

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piru Visualizza il messaggio
    Oggi in teoria dovevano distribuire il v350... ma ancora niente... :-( sto iniziando a stufarmi.... e sempre piú attirato dall'onda andy smart ...


    Inviato dal mio Android usando Androidiani App
    dove avevi visto la notizia della distribuzione del viewsonic il 25?

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove l'ho ordinato io mi danno come data presunta di arrivo in stock il 1/8, ma specificano che la data NON è confermata dalla Viewsonic, rimango in attesa e incrocio le dita.

    Dalla spagna nessuna novità? Mister "me ne è rimasto solo uno in stock" non ha dato più informazioni?

    Per quanto riguarda la serietà sulla data di uscita per rispondere a un paio di commenti, se questo ritardo mi permetterà di avere un terminale senza bug che ben venga :P

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La data del 25 mi era stata data dal venditore spagnolo.. ma per ora nessuna notizia.. per rispondere al "meglio aspettare un pò ma avere il telefono senza bug": ma siamo sicuri che i primi v350 saranno senza bug?!? ;-)

    Ciaooo, se ho nuove vi aggiorno



    Inviato dal mio Android usando Androidiani App

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io sono seriamente interessato a questo dualsim, ho mandato una richiesta d'informazioni sulla sua uscita in Italia al servizio clienti viewsonic, vi lascio la mail magari se vedono che c'è grande richiesta accellerano i tempi, provare non costa niente

    EMAIL: sales-it@viewsoniceurope.com

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da cronod Visualizza il messaggio
    Dove l'ho ordinato io mi danno come data presunta di arrivo in stock il 1/8, ma specificano che la data NON è confermata dalla Viewsonic, rimango in attesa e incrocio le dita.

    Dalla spagna nessuna novità? Mister "me ne è rimasto solo uno in stock" non ha dato più informazioni?

    Per quanto riguarda la serietà sulla data di uscita per rispondere a un paio di commenti, se questo ritardo mi permetterà di avere un terminale senza bug che ben venga :P
    Io sono inkavolato nero per questa situazione di audiotronics. Ho chiesto diverse volte informazioni sulla data di invio ed ogni volta il tizio mi ha detto date diverse. Ad un certo punto gli ho chiesto il rimborso via mail e non ha più risposto niente. 4 volte gli ho mandato messaggi ma niente! A questo punto non saprei a chi rivolgermi, visto che si tratta di un venditore internazionale. Fatto sta che ho pagato anticipatamente oltre 300 euro per un telefono che non si sa neanche quando e SE uscirà mai! La più grande inc...ta che abbia mai ricevuto.

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dai dai .. cerchiamo di essere fiduciosi ..
    Io oggi ho provato a scrivere a viewsoniceurope chiedendo chiarimenti, vediamo se loro rispondono ...


    Inviato dal mio Android usando Androidiani App

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...a qualcuno hanno risposto??? a me niente, invece di essere contenti che un loro prodotto sta facendo parlare di se prima di uscire, se la tirano pure questi...
    occhio che se esce l'aggiornamento dell'andy smart io perlomeno mi dirotto su quello...

Pagina 9 di 118 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy