Per curiosità... che sim (di quali operatori) usi/usavi sul tuo V350? Io i problemi li ho avuti principalmente con sim Wind da 32k...
io ho vada voda.
meccanismo perfetto..telefonata sim 1 sim 2 stacca
dati sim 1 sim 2 rimane rintracciabile
telefonata sim 2 sim 1 stacca.
certo certo.. confesso comunque che la mia era invidia... lavorare oggi come oggi non è da tutti...
Il codice kernel è GPL giusto ! Ma di cosa stai parlando ? di quello specifico per il V350 ? NOn sò nulla... ovviamente se si potesse capire qualcosa non sarebbe male.
A volte con sim 2 wind anche a me da qualche piccolo problema è rimane scollegaa ma nulla di così tragico...
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
Sul mio G1345 due sim Vodafone vanno bene. Se la seconda sim è Wind spesso quando chiamo impiega molto tempo a trovare la linea (a volte devo chiudere e rifare) oppure per inviare un sms ci vogliono anche 20-30 secondi.
Questo accadeva anche con i Samsung D980, B5702 e B5722 e con l'Onda Andy.
Ho cambiato anche la Sim ma non si è mai risolto (con nessun telefono).
dici ? champagne ? scusa ma se vuoi ti mando una bella VHS di 360 minuti cosi' riesci a cogliere il concetto... è semplice dai, però impegnati un pochino.
Il sistema è perfetto una beata fava... il mio NGM (che odio profondamente) funziona meglio. Condivido che il sistema DSDS è comune a molti e si comporta in modo simile. Ma su questo è un disastro. Non incolperei molto neppure il froyo al quale sono rimasto incollato per avere i volumi accettabili col bluetooth... Le mie schede sono VOD e TIM ma ho provato anche altre combinazioni.
sarà la solitudine. ma:
se il cell non ti funziona
se hai altri cell che vanno bene
se stai usando un monosim..
se neanche quello a volte va
ma che scrivi a fare sul forum?
solitudine?
dai datti al solitario