CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 118 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1177
Discussione:

[INFO] [PARERI] ViewSonic V350

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CLS Mi350

    Da circa una settimana sono possessore di un CLS MI-350, comprato direttamente a Kuala Lumpur.
    Leggendo il forum mi sono accorto che è praticamente identico al Viewsonic V350.
    Se qualcuno vuole qualche notizia in merito al device, non esiti a chiedere.

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killerg Visualizza il messaggio
    Da circa una settimana sono possessore di un CLS MI-350, comprato direttamente a Kuala Lumpur.
    Leggendo il forum mi sono accorto che è praticamente identico al Viewsonic V350.
    Se qualcuno vuole qualche notizia in merito al device, non esiti a chiedere.
    se postassi anche un sito di riferimento ...con questi codici ho trovato solamente automobili...

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piru Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    doveroso aggiornamento dopo qualche giorno di assenza dal forum... non ho ancora ricevuto il rimborso dal venditore spagnolo (GRRRRRRRRRRRRRR!).
    E nel frattempo ho preso l'onda andy smart: devo dire che nonostante le prestazioni certamente non da super smart... funziona bene! Lo uso con la sim personale per tutto un po' incluso internet e con la sim del lavoro...
    ho letto di tante "lamentele" per il riaggancio sim2, dealer e durata batteria.. dopo aver aggiornato con quanto pubblicato da onda il problema (che era effettivamente reale) del riaggancio sim2 sembra completamente risolto. Il dealer è nuovo (vi farò sapere nei prossimi giorni ma sono fiducioso). Per quanto riguarda la batteria, si arriva bene alla sera ...e come tutti gli smart va ricaricato giornalmente (nulla di strano direi).
    Nel complesso sono decisamente soddisfatto. E come al solito ci tengo a sottolineare che ogni giudizio è soggettivo, dipende molto dall'utilizzo e dalle aspettative dell'utente.
    Diciamo che per chi non è assetato del massimo delle prestazioni ottenibili dalla tecnologia ma usa l'andy come telefono + la comodità della connessione dati con tutti i vantaggi di android... e in più giova della grande comodità del dual sim (che funziona molto bene) è assolutamente consigliato! (nota: connessione umts veloce e stabile, telefonate ottime, buon audio anche per chi sta all'altro telefono).

    ciao
    Sono anch'io nella tua stessa situazione. Fra l'altro mi sono rivolto a ECC-Italy per chiedere il rimborso. Te lo consiglio vivamente. Si stanno comprtando da disonesti. Condivido anche le tue opinioni sull'onda. Buon telefono che fa i suo dovere, ma che scarseggia un pò in memoria e nelle fotografie, oltre a non avere la videochiamata (servizio che non ho quasi mai utilizzato). In sostanza, lo consiglio a chi cerca un dual sim umts android senza troppe pretese.

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    se postassi anche un sito di riferimento ...con questi codici ho trovato solamente automobili...
    Il modello non è CLS MI 350 come avevo erroneamente scritto ma CSL MI 350.
    Guarda qui Welcome to CSL Group | Commitment Service Loyalty

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo, piacere Francesco....
    Vorrei comprare il mio primo cellulare dual sim con Android e umts. Sono quindi indeciso fra il viewsonic v350 e il gigabyte gsmart g1310.... Facendo un paragone ho però notato che in ogni scheda tecnica del v350 viene si nominata una cpu da 600 più potente rispetto a quella del g1310 ma non viene mai nominata una gpu. Secondo voi la gpu nel v350 non è proprio presente o c'è? Se non ci dovesse essere secondo voi quale sarà più fluido e performante fra i 2 telefoni? Grazie
    Anche il viewsonic ha la GPU, sia il g1310 che il v350 si basano sulla GPU adreno 200, semplicemente non lo trovi scritto perché in realtà il processore è un SoC 7227, che quindi INCLUDE in se la gpu adreno

    Quindi, a livello hardware, il v350 è il dual sim android più potente al momento.

  7. #136
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killerg Visualizza il messaggio
    Il modello non è CLS MI 350 come avevo erroneamente scritto ma CSL MI 350.
    Guarda qui Welcome to CSL Group | Commitment Service Loyalty

    AZZ ... 170€ (il mi350)

    e non mi pare che ci siano differenze tecniche tra

    > Viewsonic V350
    > Muchtel A2
    > CLS MI 350
    > WG2000 (3,8")
    > T9199 (4,3")

    .....comunque vado matto per il T8888 !!!


    ( lista in aggiornamento .... il sito Wholesale Retail Mobile Tablet PC GPS CAMERA MP4 - Chinese mobile phone è GRANDE ! )
    Ultima modifica di effemme8; 30-08-11 alle 15:08

  8. #137
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    AZZ ... 170€ (il mi350)

    e non mi pare che ci siano differenze tecniche tra

    > Viewsonic V350
    > Muchtel A2
    > CLS MI 350
    > WG2000 (3,8")
    > T9199 (4,3")


    ( lista in aggiornamento .... il sito Wholesale Retail Mobile Tablet PC GPS CAMERA MP4 - Chinese mobile phone è GRANDE ! )
    Scusa ma come fai a dire che non ci sono differenze tecniche? A partire dal display (3.5 i primi 3, 3.8 il quarto, 4.3 il quinto), per arrivare al procio passando dalla ram, a parte i primi tre gli altri sono differenti. Inoltre credo ci sia un po' di confusione in giro anche per i primi tre, alcuni indicano processore qualcomm 7227-1 operante alla frequenza di 600 mhz, ciò è sbagliato, perché a 600 mhz ci va il 7227, mentre il 7227-1, detto anche 7227 turbo, va a 800 mhz.

    A me i siti che danno info tecniche a caso mi ispirano per natura pochissima fiducia, figuriamoci se è made in PRC

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Scusa ma come fai a dire che non ci sono differenze tecniche? A partire dal display (3.5 i primi 3, 3.8 il quarto, 4.3 il quinto), per arrivare al procio passando dalla ram, a parte i primi tre gli altri sono differenti. Inoltre credo ci sia un po' di confusione in giro anche per i primi tre, alcuni indicano processore qualcomm 7227-1 operante alla frequenza di 600 mhz, ciò è sbagliato, perché a 600 mhz ci va il 7227, mentre il 7227-1, detto anche 7227 turbo, va a 800 mhz.

    A me i siti che danno info tecniche a caso mi ispirano per natura pochissima fiducia, figuriamoci se è made in PRC
    I primi tre sono identici...
    Ieri ho provato scaricare la rom del Muchtel A2 e l'ho installata sul mio CSL MI350 e tutto ha funzionato alla perfezione..!
    Voi direte: ma qual'è l'utilità di questa rischiosissima operazione?
    Vi spiego: sul sito CSL non esiste un'area download ma su quello Muchtel ce l'ha (e sembra che vi pubblichi upgrade)....

  10. #139
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killerg Visualizza il messaggio
    I primi tre sono identici...
    E che ho scritto io? Che i primi tre sono identici e gli altri due no, mentre tu avevi scritto che erano tutti identici.
    Ho poi aggiunto solamente che sul sito muchtel è presente una specifica tecnica falsa, ovvero processore MSM7227 - 1 600 mhz, quindi o quel processore è il MSM7227 oppure non va a 600 mhz ma a 800 (in realtà credo proprio che sia il 7227 "liscio" e che vada a 600 mhz, anche perché non avrebbe senso che fosse diverso dal vioewsonic e dal CSL).

    Comunque questo sarebbe un thread sul viewsonic, ancora ancora parlare dei cloni cinesi va bene, ma non esageriamo con l'OT, se uno si mette a cercare su quel sito trova vagonate di dual sim.
    Ultima modifica di molochgrifone; 30-08-11 alle 17:25

  11. #140
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    E che ho scritto io? Che i primi tre sono identici e gli altri due no, mentre tu avevi scritto che erano tutti identici.
    Ho poi aggiunto solamente che sul sito muchtel è presente una specifica tecnica falsa, ovvero processore MSM7227 - 1 600 mhz, quindi o quel processore è il MSM7227 oppure non va a 600 mhz ma a 800 (in realtà credo proprio che sia il 7227 "liscio" e che vada a 600 mhz, anche perché non avrebbe senso che fosse diverso dal vioewsonic e dal CSL).

    Comunque questo sarebbe un thread sul viewsonic, ancora ancora parlare dei cloni cinesi va bene, ma non esageriamo con l'OT, se uno si mette a cercare su quel sito trova vagonate di dual sim.
    calma calma ... vero che il TH riguarda il ViewSonic V350 (pregi e difetti)
    per questo ho postato altri modelli (con siti e forum .... a proposito in uno di questi si dice che il V350 non è un granchè come definizione video....) per fare confronti

    poi se qualcuno vuole aprite TH specificatamente su altro modello "simile" al V350 benvenga; ma io quando si parla di PUNTO-FIAT...tanto per fare uno stupido esempio, non voglio leggere solo Soggettivi giudizi, ma anche riferimenti su altre automobili....per fare un confronto oggettivo con base di altri parametri che a me interessano...e non agli altri (mica facile trovare un sito web di confronto che specifichi i parametri di confronto oggettivi .... che interessano a me....con tutti i modelli proposti al mondo....meno male che ci sono i forum )

    vabbè mi sono dilungato ed anche forse accartocciato

    bello il V350 !!!
    ....ma dopo 3 settimane di attesa, ora (probabilmente) mi faccio il T8888 (bello anche quello da 4,3" .... ma il T8888 ha una batteria da 1850 mAH...e questo parametro, A ME ...dice molto....MOLTISSIMO)

Pagina 14 di 118 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy