CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 118 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1177
Discussione:

[INFO] [PARERI] ViewSonic V350

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di Bowser


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Regno dei Funghi
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusa, ma se esce il Viewsonic in Europa (con un minimo di garanzia) per risparmiare qualche decina di euro vai a prendere un prodotto da taiwan sconosciuto, che forse non ha l'italiano come lingua e senza garanzia?

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bowser Visualizza il messaggio
    Bastyano, ma hai letto bene?
    Jollyroger parla dei modelli umts, 913 e 990, non dell'890.

    Comunque di sparare sentenze a caso, prova le cose.
    Io l'890 l'ho preso, non è la ciofeca che tanti danno ad intendere: come muletto e al prezzo che viene venduto è un gran telefono.
    Certo non ci potrai giocare ad angry birds, ma la qualità audio è veramente ottima, tiene il segnale molto bene e dato che non è umts il consumo della batteria con dati attivi è minore.
    Non sarà il GS2, ma dà tante soddisfazioni.
    calma calma... visto che si parlava di alcatel, ho riportato l'opinione molto affidabile di uno che se ne intende molto più di me e di te, sull'alcatel 890, che è l'unico alcatel dualsim attualmente disponibile. Non mi pare di aver fatto chissà quale sgarro a qualcuno.
    A meno che tu non sia possessore dell'onda andy (che non so su quali basi chiami cinafonino rimarchiato onda) qui l'unico che spara sentenze a caso sei tu.

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    129
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bowser Visualizza il messaggio
    Scusa, ma se esce il Viewsonic in Europa (con un minimo di garanzia) per risparmiare qualche decina di euro vai a prendere un prodotto da taiwan sconosciuto, che forse non ha l'italiano come lingua e senza garanzia?
    no no lo prenderei in italia indubbiamente però è un segnale che la produzione sta funzionando e qualche esemplare in giro c'è

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grattugia Visualizza il messaggio
    no no lo prenderei in italia indubbiamente però è un segnale che la produzione sta funzionando e qualche esemplare in giro c'è
    io intanto monitorizzo il sito...in attesa di vedere chi lo compra...e cosa ci scrive

    sto per andare in vacanza...quindi posso aspettare il 20 sett.

    a mio parere, appena esce il ViewSonic vero, questo abbasserà ancora il prezzo... (e si tratta della medesima macchina, seppur con altra garanzia)


    ATTENZIONE !!!! come riportato sul sito MUCHTEL移動樂科技 - 創é€*好環境ï¼MUCHTEL,make a better placeï¼ ... il 17 agosto è uscito un aggiornamento del Firmware per il Muchtel (e suppongo che sia valido anche per il ViewSonic)

    a domanda, dopo 70minuti la Yupitek ha risposto :
    Dear Friend:
    Thanks for your asking, I think you need to upgrade by your self for the latest firmware.
    Here is the official technical support website.
    下載支æ´å‡ç´šä¸*心

    If you have any question, please feel free to let us know
    Thanks
    Eason
    Yupitek
    Ultima modifica di effemme8; 25-08-11 alle 10:35

  6. #125
    Androidiano L'avatar di Bowser


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Regno dei Funghi
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    calma calma... visto che si parlava di alcatel, ho riportato l'opinione molto affidabile di uno che se ne intende molto più di me e di te, sull'alcatel 890, che è l'unico alcatel dualsim attualmente disponibile. Non mi pare di aver fatto chissà quale sgarro a qualcuno.
    A meno che tu non sia possessore dell'onda andy (che non so su quali basi chiami cinafonino rimarchiato onda) qui l'unico che spara sentenze a caso sei tu.
    Non apro bocca per dargli aria, non sparo sentenze.
    Dato che ho avuto l'Onda (e poi dato via per i problemi di riaggancio, prima che aggiornassero), ti posso dire chiaramente che è un cinafonino.
    Onda rimarchia non produce, non credere alle favolette del prodotto italiano
    E se cerchi nei siti cinesi, come si trova il muchtel troverai anche il fratello dell'onda.
    E come ribadito ho l'alcatel 890D quindi so di che parlo.
    L'opinione che hai riportato è altamente inutile, in quanto si basa sulla mera scheda tecnica e non riporta una minima recensione.
    è facile fare gli espertoni così!
    Comunque chiusa qui per me, stiamo sporcando questo thread con altre discussioni non attinenti. Se hai da dire sugli alcatel magari apri un nuovo thread.

  7. #126
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bowser Visualizza il messaggio
    Non apro bocca per dargli aria, non sparo sentenze.
    Dato che ho avuto l'Onda (e poi dato via per i problemi di riaggancio, prima che aggiornassero), ti posso dire chiaramente che è un cinafonino.
    Onda rimarchia non produce, non credere alle favolette del prodotto italiano
    E se cerchi nei siti cinesi, come si trova il muchtel troverai anche il fratello dell'onda.
    E come ribadito ho l'alcatel 890D quindi so di che parlo.
    L'opinione che hai riportato è altamente inutile, in quanto si basa sulla mera scheda tecnica e non riporta una minima recensione.
    è facile fare gli espertoni così!
    Comunque chiusa qui per me, stiamo sporcando questo thread con altre discussioni non attinenti. Se hai da dire sugli alcatel magari apri un nuovo thread.
    tralascio volentieri l'inutile polemica che hai cominciato tu, ma visto che si parla di cloni cinesi, vorrei precisare anch'io qualcosa.
    Ne esistono per quasi tutti i telefoni anche delle grandi marche, per cui non credo che questo sia la prova che l'onda andy sia un cinafonino rimarchiato, così come il viewsonic non lo è di certo, pur essendoci un fratello gemello cinese.
    Tutte le grandi marche montano componenti cinesi (o di quelle parti) anche il blasonato iphone, con le quali spesso vengono assemblati prodotti molto più scadenti dell'originale...

    Personalmente quando valuto un telefono prima di comprarlo, considero prima di tutto la scheda tecnica, poi il prezzo, la garanzia ed infine le recensioni. Non te la devi prendere se mi sono permesso di criticare un telefono, la cui scheda tecnica già mi consente di dire che non va bene per le mie esigenze (a meno che tu non sia il produttore o un rivenditore), non mi occorre comprare un prodotto e provarlo per dire che non mi piace

  8. #127
    Androidiano L'avatar di Bowser


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Regno dei Funghi
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    non mi occorre comprare un prodotto e provarlo per dire che non mi piace
    Buon per te allora!

    Ed ora lasciamo spazio allo viewsonic.


    Faccio una aggiunta, non produco, nè rivendo niente, dato che mi era sfuggita la frecciatina.
    Ultima modifica di Bowser; 25-08-11 alle 17:06

  9. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono nuovo, piacere Francesco....
    Vorrei comprare il mio primo cellulare dual sim con Android e umts. Sono quindi indeciso fra il viewsonic v350 e il gigabyte gsmart g1310.... Facendo un paragone ho però notato che in ogni scheda tecnica del v350 viene si nominata una cpu da 600 più potente rispetto a quella del g1310 ma non viene mai nominata una gpu. Secondo voi la gpu nel v350 non è proprio presente o c'è? Se non ci dovesse essere secondo voi quale sarà più fluido e performante fra i 2 telefoni? Grazie

  10. #129
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Ciao, per cortesia mi linkeresti le due schede techiche di cui parli? Così ti do una risposta

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    doveroso aggiornamento dopo qualche giorno di assenza dal forum... non ho ancora ricevuto il rimborso dal venditore spagnolo (GRRRRRRRRRRRRRR!).
    E nel frattempo ho preso l'onda andy smart: devo dire che nonostante le prestazioni certamente non da super smart... funziona bene! Lo uso con la sim personale per tutto un po' incluso internet e con la sim del lavoro...
    ho letto di tante "lamentele" per il riaggancio sim2, dealer e durata batteria.. dopo aver aggiornato con quanto pubblicato da onda il problema (che era effettivamente reale) del riaggancio sim2 sembra completamente risolto. Il dealer è nuovo (vi farò sapere nei prossimi giorni ma sono fiducioso). Per quanto riguarda la batteria, si arriva bene alla sera ...e come tutti gli smart va ricaricato giornalmente (nulla di strano direi).
    Nel complesso sono decisamente soddisfatto. E come al solito ci tengo a sottolineare che ogni giudizio è soggettivo, dipende molto dall'utilizzo e dalle aspettative dell'utente.
    Diciamo che per chi non è assetato del massimo delle prestazioni ottenibili dalla tecnologia ma usa l'andy come telefono + la comodità della connessione dati con tutti i vantaggi di android... e in più giova della grande comodità del dual sim (che funziona molto bene) è assolutamente consigliato! (nota: connessione umts veloce e stabile, telefonate ottime, buon audio anche per chi sta all'altro telefono).

    ciao

Pagina 13 di 118 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy