CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 118 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1177
Discussione:

[INFO] [PARERI] ViewSonic V350

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

scusate interessa anche a me potremmo fare un riassunto quale è il modello di cinefonino dual sim con processore a 800 mhz display capacitivo???

non credo ce ne siano umts

nel caso sapete un sito dove spulciare questi modelli?

a me fanno impazzire questi due
    HDC Z710 Dual SIM Card Dual Standby GPS Smartphone manufacturers,HDC Z710 Dual SIM Card Dual Standby GPS Smartphone exporters,HDC Z710 Dual SIM Card Dual Standby GPS Smartphone suppliers,HDC Z710 Dual SIM Card Dual Standby GPS Smartphone OEM service.
    CELLULARE WG2000 DUAL SIM ANDROID UMTS GPS CAPACITIVO 3 | eBay

non voglio fare publicita ai siti se ho sbagliato ditemelo che cancello i link però non so se questi modelli sono umts e se magari ne esistesse uno con processore leggermente più potente
    Ultima modifica di deusexmachina; 30-08-11 alle 22:16

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    calma calma ... vero che il TH riguarda il ViewSonic V350 (pregi e difetti)
    per questo ho postato altri modelli (con siti e forum .... a proposito in uno di questi si dice che il V350 non è un granchè come definizione video....) per fare confronti

poi se qualcuno vuole aprite TH specificatamente su altro modello "simile" al V350 benvenga; ma io quando si parla di PUNTO-FIAT...tanto per fare uno stupido esempio, non voglio leggere solo Soggettivi giudizi, ma anche riferimenti su altre automobili....per fare un confronto oggettivo con base di altri parametri che a me interessano...e non agli altri (mica facile trovare un sito web di confronto che specifichi i parametri di confronto oggettivi .... che interessano a me....con tutti i modelli proposti al mondo....meno male che ci sono i forum )

vabbè mi sono dilungato ed anche forse accartocciato

bello il V350 !!!
    ....ma dopo 3 settimane di attesa, ora (probabilmente) mi faccio il T8888 (bello anche quello da 4,3" .... ma il T8888 ha una batteria da 1850 mAH...e questo parametro, A ME ...dice molto....MOLTISSIMO)
    Quote Originariamente inviato da deusexmachina Visualizza il messaggio
    scusate interessa anche a me potremmo fare un riassunto quale è il modello di cinefonino dual sim con processore a 800 mhz display capacitivo???

non credo ce ne siano umts

nel caso sapete un sito dove spulciare questi modelli?

a me fanno impazzire questi due
    HDC Z710 Dual SIM Card Dual Standby GPS Smartphone manufacturers,HDC Z710 Dual SIM Card Dual Standby GPS Smartphone exporters,HDC Z710 Dual SIM Card Dual Standby GPS Smartphone suppliers,HDC Z710 Dual SIM Card Dual Standby GPS Smartphone OEM service.
    CELLULARE WG2000 DUAL SIM ANDROID UMTS GPS CAPACITIVO 3 | eBay

non voglio fare publicita ai siti se ho sbagliato ditemelo che cancello i link però non so se questi modelli sono umts e se magari ne esistesse uno con processore leggermente più potente
    Io sono relativamente nuovo in questo forum, ma questo thread si intitola "Viewsonic V350" e stop. Magari qua la moderazione è "soft", ma siamo OT

Avrebbe più senso aprire un thread apposito imho.

Comunque il display da 4,3 deve avere un procio dietro in grado di "spingerlo", altrimenti hai una definizione buona ma una esperienza di utilizzo pessima; io ad esempio non tollero i device lenti, che magari ti caricano una pagina web a 960x640 ma ci mettono tre minuti per farlo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Io sono relativamente nuovo in questo forum, ma questo thread si intitola "Viewsonic V350" e stop. Magari qua la moderazione è "soft", ma siamo OT

Avrebbe più senso aprire un thread apposito imho.

Comunque il display da 4,3 deve avere un procio dietro in grado di "spingerlo", altrimenti hai una definizione buona ma una esperienza di utilizzo pessima; io ad esempio non tollero i device lenti, che magari ti caricano una pagina web a 960x640 ma ci mettono tre minuti per farlo
    è vero cmq ho aperto un tread sui cell dual sim android se volete continuate li

Senior Droid L'avatar di effemme8

Smartphone
    LeEco Le2 X527

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deusexmachina Visualizza il messaggio
    è vero cmq ho aperto un tread sui cell dual sim android se volete continuate li

BRA_O !
    link ... o debbo cercare ?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    BRA_O !
    link ... o debbo cercare ?

https://www.androidiani.com/forum/co...m-android.html

Androidiano L'avatar di artrotec

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho il dispiacere di comunicarvi le ultime (e dico ULTIME) notizie del rivenditore cui mi ero rivolto per il V350, al rientro dalle sue vacanze...

"Buongiorno, la presente per comunicarvi DEFINITIVAMENTE che a causa dei ritardi di produzione

Il distributore viewsonic italiano ha deciso di annullare l’ordine a ViewSonic relativo ai V350.

Mi dispiace, ma non posso fare nulla…

Se ci saranno nuove notizie, sarò io a contattarvi di nuovo.

Per il momento considerate ANNULLATI gli ordini."

chiusa l'avventura!!! Meno male che non avevo pagato...
    Alla fine AL DIAVOLO DUAL SIM!!! mi sa che mi faccio un bel Samsung Galaxy s2...

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artrotec Visualizza il messaggio
    Ho il dispiacere di comunicarvi le ultime (e dico ULTIME) notizie del rivenditore cui mi ero rivolto per il V350, al rientro dalle sue vacanze...

"Buongiorno, la presente per comunicarvi DEFINITIVAMENTE che a causa dei ritardi di produzione

Il distributore viewsonic italiano ha deciso di annullare l’ordine a ViewSonic relativo ai V350.

Mi dispiace, ma non posso fare nulla…

Se ci saranno nuove notizie, sarò io a contattarvi di nuovo.

Per il momento considerate ANNULLATI gli ordini."

chiusa l'avventura!!! Meno male che non avevo pagato...
    Alla fine AL DIAVOLO DUAL SIM!!! mi sa che mi faccio un bel Samsung Galaxy s2...
    Ma il distributore viewsonic italiano poi chi sarebbe? Perché in Germania risulta ancora preordinabile

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dove ho comprato io me lo hanno rinviato al 15/9, data sempre non confermata dalla Viewsonic.

Sul sito dove ho acquistato sotto alla descrizione del cell c'è scritto:

"An estimated dispatch date cannot be given. As soon as new info becomes available, it will be displayed online."
    Please expect to wait long.**

Su Amazon tedesco disponibile dal 19/10

Non so più che dire Almeno la Viewsonic potrebbe dare qualche info a riguardo, mha.

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io vorrei aspettare, se tarda molto al massimo mi prendo un muchtel a 218+19 euro tanto rom e aggiornamenti vanno bene... sono tentato di prenderlo, aspetterei solo per la garanzia italiana ma se l'importatore non lo porta...
    Ultima modifica di grattugia; 01-09-11 alle 10:35

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts

Pagina 15 di 118 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio