Visualizzazione stampabile
-
francamnte non so cosa intendiate per buono o cattivo utilizzo del cellu... lo uso come ho sempre usato tutti gli altri telefoni...
e non capisco nemmeno come facciate a dire che il problema dello schermo lo abbiamo avuti in pochi, basta lanciare un rapido sondaggio e tranne 2 persone tutti hanno avuto questo difetto... alcuni, come me, anche su quello nuovo... mi spiace, ,ma questo è proprio un grosso problema hardware che gli amici della viewsonic dovranno risolvere...
ho provato a fare il test ma oltre a cancellare la stringa appena scritta nn fa niente
-
chi ha avuto il problema del display?
e chi due volte di seguito?
ecco il sondaggio
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
chi ha avuto il problema del display?
e chi due volte di seguito?
ecco il sondaggio
Io, sul primo 1 riga dopo una settimana, su quello sostitutivo 1 riga dopo meno di 24 ore, 1 riga dopo meno di 48 ore e un'altra un'ora dopo
-
HELP URGENTISSIMO!!! Il mio v350 stanotte ha tirato le cuoia... non si accende più! Tolta la batteria, le schede, tutto! Non carica neanche a morire.
Per favore, avete il numero dell'assistenza italiana?
-
-
Grazie... speriamo bene! Mi hanno detto che ci vorrà un mesetto... voi che esperienza avete?
Praticamente succede questo: quando lo attacco alla corrente, si illuminano le 4 icone in basso, ma il telefono non si accende. Ho provato anche senza batteria ma è la stessa cosa. Inutile dire che senza alimentazione non si illuminano neanche le 4 iconcine di android....
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'
-
io credo che questo dispositivo ha un solo problema: la batteria.
lo vado dicendo da quando mi si è allertato un paio di volte perché scaldava troppo e aveva interrotto la carica.
da qui credo che dipendano i pixel bruciati o il tuo problema.
da qui la mia decisione id cambiarla subito con una nokia originale.
cmq a me in una 20 di gg hanno fatto tutto ed era una sostituzione che ha dovuto attendere la seconda rifornitura di v350.
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
io credo che questo dispositivo ha un solo problema: la batteria.
lo vado dicendo da quando mi si è allertato un paio di volte perché scaldava troppo e aveva interrotto la carica.
da qui credo che dipendano i pixel bruciati o il tuo problema.
da qui la mia decisione id cambiarla subito con una nokia originale.
cmq a me in una 20 di gg hanno fatto tutto ed era una sostituzione che ha dovuto attendere la seconda rifornitura di v350.
Da quando hai cambiato batteria niente più riavvii? E le app si caricano regolarmente? L'avevo chiesto qualche tempo fa sul forum, ma mi sa che ti eri eclissato!
-
no i riavvi sono random a volte passano gg prima di averne 1
le apps è un problema di android. confido in gingerbread.
già..la tentazione di eclissarmi mi viene sempre quando trovo gente disarmante. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
no i riavvi sono random a volte passano gg prima di averne 1
le apps è un problema di android. confido in gingerbread.
già..la tentazione di eclissarmi mi viene sempre quando trovo gente disarmante. ;)
Comprata la batteria nuova, il telefono si è acceso! Adesso il dilemma... continuare con l'assistenza oppure chiarmarli e dire che ho risolto?
-
giocati il jolly per un problema vero.
allora chama aveva ragione ?
-
Io ancora aspetto la prima sostituzione, anche se feci la richiesta più o meno insieme a tutti gli altri il terminale che mi era stato assegnato non mi è stato spedito sembra per cause tecniche durante le prove prima della spedizione o_O
Quindi devo aspettare un'altro restock da parte dell'amata Viewsonic :( Credo che passi un'altro mese e così siamo a quasi 3 mesi di attesa :(
Almeno potrebbero mandarmelo già aggiornato con la 2.3 a quel punto rotfl
-
strano, con me sono stati in linea con le consegne.
prova ad incazzarti..
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
giocati il jolly per un problema vero.
allora chama aveva ragione ?
Su questo non avevo dubbi! speriamo tu abbia ragione anche sui riavvii e le apps... Intanto seguo il tuo consiglio anche adesso e sospendo l'assistenza
-
collegato al pc per instalalre mappe del sygic, riga nera.
non è la batteria.
-
Cacchio... è random anche quella! Però, attenzione: quando lo colleghi al pc si carica. Non sarà la batteria, ma probabilmente rimane legato all'alimentazione
-
con il primo sono stato un mese senza riga....vai a sapere...
-
anche a me la riga nera è apparsa la seconda dopo collegamento al pc... che nn sia qualcosa nello spinotto ?!? vai a sapere...
nel frattempo oggi ho sccritto all'assistenza ma hanno latitato... se domani non rispondono, chiamo...
-
Io il mio l'ho collegati varie volte al pc con l'usb ma non è successo niente quindi escludo possa essere il collegamento al pc...
...intanto però dopo un 2 mesi di utilizzo ieri c'è stato il primo riavvio automatico che ho notato.... ma ci sta, pure i Nokia Symbiam si riavviano soli ogni tanto.... però se puo essere utile ho notato che per qualche minuto prima che si riaviasse la SIM1 con scheda TIM era come bloccata, non riallacciava il segnale ecc. dopodiche si è riavviato...
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
-
si anche con il modello prima nessun problema eppure collegato, surriscaldato eppure...
vabbe mi hanno già risposto. dispiaciuti, ma devo riaprire la pratica.
ieri sera valutavo lg p698...
valutavo anche di rigirare con due telefoni...ma come si fa a tornare indietro dopo anni di vita facile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
si anche con il modello prima nessun problema eppure collegato, surriscaldato eppure...
vabbe mi hanno già risposto. dispiaciuti, ma devo riaprire la pratica.
ieri sera valutavo lg p698...
valutavo anche di rigirare con due telefoni...ma come si fa a tornare indietro dopo anni di vita facile...
Ho appena chiamato l'assistenza per annullare la richiesta fatta ieri... abbiamo anche parlato dei problemi del terminale e mi hanno detto che è vero che qualcuno li ha riscontrati ma sono un minima parte rispetto alle vendite. Siamo rimasti d'accordo che nel caso in cui, con l'aggiornamento di dicembre non dovessero risolversi i problemi di riavvio e di mancato caricamento delle apps, mi sostituiranno il cellulare (cosa che volevano fare già adesso, ma ho chiesto di aspettare).
-
Ragazzi ma gli aggiornamenti di google maps, youtube e tutti i programmi google quando si installano gli update vanno ad aggiornare quelli precedenti o si creano tipo doppie installazioni che quindi occupano due volte lo spazio? Perche con l'update dei programmi google mi si riempie praticamente mezza memoria e mi è venuto il dubbio che non aggiorna i files vecchi....
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
lorebia puoi fare questo test
*#*#0*#*#* – LCD test
mi dici cosa ti fa?
flash player 11
A voi funziona il flash player? A me no...
-
è chiaro che quelli dell'assistenza mai diranno che il numero di telefoni difettosi è alto (lavorano pur sempre per la viewsonic e non possono di certo compromettere la loro immagine, soprattutto che la viewsonic sulle altre linee di prodotto è un produttore affidabile)...
io pure alla fine ho riaperto la pratica chiedendo esplicitamente il rimborso e non la sostituzione, ma mi devono fare sapere se è possibile...
tornerò al mio vecchio dual sim LG GX200, telefona e manda sms solo, ma almeno va benissimo ...
-
denethor devi usare titanium per integrare gli aggiornamenti nella rom.
lorebia, non credo sia così.
non è un ufficio stampa ne sono i figli del signor viewsonic.. è l'assistenza di tanti altri marchi, anche concorrenti di viewsonic. sono dei terzi.
ad ogni modo come ho scritto sono attenzioni che ti fanno preferire una ditta ad un''altra.
in questi giorni anche chi ha speso 800 e passa euro per un iphone sta lottando con perdita di segnale e batteria che si scarica velocemente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
denethor devi usare titanium per integrare gli aggiornamenti nella rom....
Capisco.... quindi avevo ragione in pratica mi raddoppia lo spazio occupato.... chama ma per usare titanium e integrarla devo avere i permessi di root vero?! E i privilegi di root fanno cadere la garanzia?! Perchè io ancora non rooto per sicurezza....
-
-
ho dato un'occhiata al LG P698, non sembra male, ma sto cavolo di schermo a 3,2... !!! come ho controllato il motorola xt 532 e li c'è un problema di risoluzione, solo 240 x 320... ma porca miseria... ne riusciranno a tirare fuori uno che vada bene in tutti e per tutto
-
e dire che tengono l'xt882...castrato a cdma
-
è vero ragazzi però tenuto conto i due cell parlo di lg e motorola se uno non ha tante pretese sono veramente validi a partire dal processore almeno penso e poi se uno ha 3,2 pollici ma una buona risoluzione l'altro ha 5 mega pixel e flasch di camera anzi doppia ora chi di voi smanetta con questi cell potrebbe dire quale è meglio?
-
2 riga nera...senza collegarlo ad alcun niente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
2 riga nera...senza collegarlo ad alcun niente...
Io credo si tratti di quello che in gergo tecnico viene definito TAB fault, ossia un difetto del connettore che collega il display alla scheda. C'è poco da fare se non sostituire l'intero display. Ma se si presenta praticamente a chiunque si tratta di un difetto di progettazione o realizzazione dei connettori.
-
io sono al secondo v350.
gli voglio bene, gli sono grato, ma di averne un terzo per cui poi aspettare ancora le righe no.
lo uso per lavoro. non va bene.
purtroppo al momento è il migliore android dual sim disponibile, valutato nel complesso.
certo le righe non si possono sopportare
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
certo le righe non si possono sopportare
Di solito problemi simili si presentano a causa di forti shock del dispositivo ma potrebbero anche dipendere da un problema di progettazione più serio. Ad esempio se il connettore si trova in una posizione critica ed è sottoposto a fonte di calore che ne compromette il funzionamento o ne causa deterioramento. Altrimenti non si spiegherebbe un cosi alto numero di casi.
-
sai la progettazione è foxconn la stessa che ha fatto l'iphone che con la mano sx non prendeva più...
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
sai la progettazione è foxconn la stessa che ha fatto l'iphone che con la mano sx non prendeva più...
Quindi... cambiando magari materiali e progetto... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
2 riga nera...senza collegarlo ad alcun niente...
2a batteria bruciata in 2 giorni. Ho richiamato l'assistenza, stavolta dovrò cambiarlo. Però peccato, non ho mai avuto righe nere, non vorrei che con il nuovo...
Comunque a mio avviso tutto dipende dall'alimentazione/temperatura. C'è qualcosa che non va in questo binomio.
-
nooooo!!!cavolo stavo facendo la mia ultima incursione prima dell'acquisto previsto per stasera.
che palle mi tocca rinunciare,sono veramente troppi questi problemi,mi tocca frenare la mia voglia di giochino nuovo e tenermi il mio b7722
-
chiamato il povero massimiliano per sentire se c'erano novità per il mio ticket e per aggiungere che chiedo di fare un reso a questo punto, tanto anche se mi mandano uno nuovo questo non è immune e magari sto sempre a fare la solita manfrina.
mi ripete di nuovo le parole che mi aveva detto all'apertura del primo ticket 1 mese fa. ovvero su 5000 venduti i problemi affliggono solo l'1%.
ora, sicuramente sono frasi per minimizzare l'effetto panico.
ma se un mese fa ovvero ad un mese dall'uscita ne avevano venduti 5000 e ad oggi dopo un mese sono sempre 5000, vuol dire che el vendite sono ferme.
forse è meglio pensare che le sia una frase di circostanza.
fatto sta che nel primo caso viewsonic ha risposto subito.
questa volta...
sto accarezzando l'idea di ritornare al doppio cellulare....tanto sono demoralizzato.
-
che le vendite siano ferme magari è anche comprensibile: finito l'effetto iniziale e pubblicità 0 spiegano facilmente lo stop. Senza contare che magari chi si informa vede questa serie di problemi e si ferma.
Rimane comunque una frase di circostanza... il povero Massimiliano sta diventando amico di tutti!
Che tempistiche ti hanno dato sul ticket?