non lo sa...
Visualizzazione stampabile
non lo sa...
Non mollare Chama alla fine è un bel telefono :D Io stavo pensando che aspetto android Gingerbread! Ma quando esceeeee!! Ho saputo che lo Spice MI350 identico al nostro ha già GingerBread!! Intanto ho mandato una mail a viewsonic per sapere se si poteva avere la build 520 ma nessuna risp per ora...
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
non è il loro bambino...in pochi mesi finisce il ciclo di vita di un dispositivo.
viewsonic farà alla svelta a disfarsene. e poi che me ne faccio delel righe nere e dell'ansia di trovarne una nuova?
meglio sostituirla con l'ansia dei due cellulari dietro. ma magari un bel nexus s e un nokia per lavoro.
io continuo a sostenere che la difettosità è molto più alta di quella annunciata dal centro assistenza... continuo a sostenere che il viewsonic sia un buon telefono, ma come già detto, tutti sti problemi nn vanno bene...
anche io lo uso per lavoro e non posso ogni mese stare a riconfigurare il telefono reisntallando tutto su un dispositivo nuovo... spero di riuscire a farmi rimborsare dall'assistenza e penso che sia un vero peccato perchè tutto sommato, righe a parte, mi ci trovavo veramente bene...
sto seguendo un paio di cinesoni, se riesco a reperire qualche info in più potrei lanciarmi e provarne uno dei due... nell'attesa, ci sarà sempre il mio dual sim LG base base ma affidabile
senti ma sui rimborsi che ti hanno detto?
x il momento niente... chiedevano alla casa madre e mi informavano
stessa risposta di oggi...da quanto aspetti?
da lunedì... ma se ho capito come funziona, tergiverseranno fino a quando diranno che domani passa il corriere per ritirare quello vecchio e consegnare quello nuovo
un terzo non lo voglio. anche perche hanno dimostrato che il sostituto non è migliore del sostituito
si si... ti do ragione, averne un terzo per perderci una giornata a reinstallare tutto e dopo una settimana avere gli stessi problemi nn ha senso ... penso sia meglio a questo punto essere rimborsati e aspettare che o iil viewsonic diventi affidabili (magari tra qualche mese lo sarà, magari no) oppure che ne esca uno degno di nota...
Beh si da una parte vi capisco... io lo sto provando in tutti i modi perchè se deve capitare meglio ora che dopo però il mio pare funzionare normalmente...intatanto ieri altro riavvio per sim 1 bloccata... spero si sbrighino con questo aggiornamento e non vada a finire per fine dicembre...
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
salve ragazzi dalle vostre considerazioni mi sono sempre più convinto a non acquistare questo cellullare per non parlare poi del g1345 ora al vaglio è da tenere lgp698 e motorola xt532 che trovate sul sito etotalk o etowalk ma non sono ancora in vendita in più lo staff dei siti, che tra l'altro è sempre la stessa persona non ha saputo fornirmi notizie precise su quando sarà in vendita ma comunque mi ha consigliato di acquistare lenovo a60 per quantità di vendita e soddisfazione dei clienti date un'occhiata; per quando riguarda cellulari cinesi uno valido e anche costoso visto che in cina la marca è blasonata è HUAXIN A66 facciamo tutti un punto sulla situazione e parliamone
Ragazzi che ne pensate del Lenovo P70?
Qualcuno sa come vanno?
lorebia, ti hanno risposto?
mi sto per spazientire.
chama... nessuna risposta... nn spazientarti., lasciamogli ancora una settimana...
tra tutti qelli elencati il migliore è il huaxin A66, ma 600$ x un cinafonino nn li spendo manco porto...
come già scritto gli altri hanno tutti qualcosa che nn va (x531 la risoluzione, lg lo schemro da 3.2, il lenovo P70 la ram da 256)... fate vobis
o questo Zte u960
si ma oltre che costare ancora di più nn sn ancora riuscito a capire cos'è sto TD-SCDMA ??? è compatibile cn il ns 3G ?
non credo ;)
anche questo nn sembra male
Dual SIM 3G Android Smartphone, Qualcomm 7227T CPU- Idream G20 - China Dual Sim Mobile Phone,3g Mobile Phone,Android Mobile Phone in Mobile Phone
... certo che di questo passo, ci passiamo tutti i cinesoni del caso, ma nn si cava un ragno dal buco...
io oltre viewsonic non vado.
e cosi ce la fanno sudare l'assistenza figurati un cinese con la linea ballerina o l'audio incerto....
Ma di V350 senza problemi ce ne sono?
Che ne dite di questo: Smartphone iGlo Genesi Dual Sim Capacitivo WCDMA/GSM Wi-Fi -GPS Android 2.3 Italia
Io sinceramente problemi allo schermo negli altri forum dopo l'arrivo del secondo stock non ne leggo.....a parte un caso su un forum tedesco suggerito da Chamaruco.
La cosa che mi chiedo è: possibile che nessuno ha ancora scritto su wiki di questo problema allo schermo? O è qualcuno della viewsonic che cancella?
I problemi con le applicazini non caricate (ho letto che aspettare un po' prima di inserire il PIN potrebbe risolvere il problema) e col vivavoce sono invece ben noti un po' ovunque....ma mi sembrano minori.
Io continuo a sperare in viewsonic anche se quando qualcosa nasce storta.........
c'è sul wiki
terza linea..buona domenica...
io rimango sempre a una ...
cmq se riesco a farmi rimborsare ho trovato questo tel che sembra buono... ci sono anche delle video recensioni
Touch G12 Android 2.3,Qualcomm 7627 600MHz+400MHz CPU,512M ROM+512M RAM,WCDMA+GSM dual model dual standby_MOBILE PHONE_Wholesale Retail Mobile Tablet PC GPS CAMERA MP4 - Chinese mobile phone - $322.00
@ lorebia attenzione
modificato il link
mi ha contattato il buon Massimiliano dell'help desk... dice che aspetta una posizione ufficiale della viewsonic in merito alla mia richiesta di rimborso... mah, aspettiamo
via mail a me ha dato risposta fotocopia...
senti, ma ho letto, o meglio interpretato :-) in gran parte il forum che hai postato... a parte il fatto che ci siano due modelli che si chiamano G12 nn mi sembra di aver trovato altri problemi/aspetti negativi... mi sn perso qualcosa ?
cmq su fastcardtech venderebbero quello "migliore"
leggevo, che dopo qualche gg rallentava e scadeva in prestazioni, ne avevo letto un giorno ho voluto condividere, se ti sembra buona vai..stanno arrivando anche gli alcatel.. anche se non mi ispirano. se nella pagina di presentazione non metti le caratteristiche dettagliate.. non so cosa stai vendendo .. mi fai pensare male...eppure le spec divrebbero essere una leva per fare colpo..mah...
mah ora vedo... intanto prima devo capire che succede cn la viewsonic... poi deciderò, magari nel frattempo escono altre recensioni, o meglio, qualche altro prodotto... ora provo a guardare gli alcatel
guarda nel wiki http://wiki.howardforums.com/index.php/Dual_Sim_Droids
lo avevo già visto e scartato quello... design brutto e caretteristiche basse... siamo messi proprio male
nuovo video
salve ragazzi per quanto riguarda il touch g12 su questo sito mobino1.com lo danno a 219 € e le recensioni sono quelle viste già nel video di youtube proviamo a chiedere allo staff per avere conferma anzi dateci un'occhiata
ho chiamato Massimiliano.
vuoto assoluto. anche relativamente alla sostituzione.
l'unica differenza è che provocato da me dicendogli che mi sono informato e non sono un caso isolato....mi ha detto "forse è per questo che stanno prendendo tempo..per decidere il da farsi..."
grave...io preparo la raccomandata. cosa c'è da decidere??...hai un dovere...è nero su bianco.
quando l'hai preparata se mi fai la cortesia di mandarmela ;)
penso che la situazione sia abbastanza intrigata... la viewsonic si è accorta di avere on un problema di progettazione od un una serie di problemi di qualità sui componenti e sta vedendo come venirne fuori... al momento nn accetta di rimborsare per evitare di perdere clienti nella speranza di dare prima o poi un nuovo V350 senza problemi hardware...
fatto sta che si stanno bruciando con sto telefonino...
... stasera mi guardo il video che hai postato...
su mobino1 non ho mai comprato, su fastcardtech si, in più fastcard da anche un minimo di garanzia, anche se devi rispedire in cina...
ho appena chiuso con altroconsumo di cui sono socio.
1. bisogna scrivere anche al venditore, che dovrebbe essere coinvolto nella faccenda.
2. scrivergli dopo una settimana è un po presto.
ora scrivo una mail a cyberport sento cosa dicono
Scusate ragazzi, ma qui se n'è aggiunta un'altra... non mi funziona il wifi, né la funzione hotspot...
Ciao sono nuovo, mi sono iscritto perchè anch'io ho dei problemi con il Viewsonic V350.
Ne ho comprati due circa due settimane fa, una settimana fa uno ha manifestato una riga di dead pixel sullo schermo, oggi è successo lo stesso anche per il secondo.
Sono davvero deluso da questo prodotto e credo chiederò il rimborso per entrambi i terminali.
Ora stavo valutando le alternavi a questo cellulare, sempre android, sempre dual sim.
Avevo visto il Lenovo A60, il Lenovo P70, il Huawei U8520 e l'Alcatel One Touch 918D.
I due Lenovo si troverebbero in commercio, il Huawei si trova a stento e l'Alcatel invece non si trova proprio.
Cosa ne pensate di questi telefoni?