una te la posso vendere
Visualizzazione stampabile
una te la posso vendere
contattami in privato
cobra attiva email e messaggi privati sei irrangiungibile
Ragazzi c'è un nuovo aggiornamento!!! Inviato con bugfix e stabilità migliorata! Speriamo bene... Anche se per ora perdo il root provo...
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
bene. dovevo cambiare cell per fare arrivare l'aggiornamento...
per rootare prova questa tecnica che poi è la stessa del viewphone 3
Purtroppo non mi installa l'update, credo per colpa della versione rootata che abbiamo installato.... Perché cerca una stringa di codice e invece ne trova un altra, forsebda specie di M5D
firmware.nb0
dovrebbe essere questo
Si ma poiché è solo un update da 35 mb e non un sistema operativo intero non credo di poterlo flashare direttamente. Ora quando torno da lavoro provo a riflashare la 2.3.7 originale e poi riprovo a fare l'update
segui qui Google Traduttore
Dato che (la moglie di) Chama non vuole vendermi il suo, sto cercando di acquistarlo nuovo. E mi sono messo in testa di cercare un negozio fisico.
Ho chiamato uno dei distributori di Viewsonic secondo quanto riportato sul loro sito: mi dice che non distribuiscono piu' da mesi e che pare che Viewsonic abbia "dismesso" la rete italiana. Mi ha dato il nome di un altra azienda, da cui sto attendendo di essere richiamato.
Qualcosa mi dice che acquistandolo in Italia, in un negozio fisico, non avro' una grande assistenza...
Alla peggio, stressero' Chama :-)
Denethor,figlio di Ecthelion (?), anche tu consigli l'acquisto (non volendo/potendo permettermi l'XT532 da Yupitek)? Problemi di gioventu' superati?
ecco la procedura per il root del v350 dopo questo aggiornamento.
usate il tasto grazie ;)
oggi vi posterò un link per ricevere la protezione in silicone dedicata.
Comunque non sò perchè ma l'aggiornamento oggi non è più disponibile.....
sicuro?
io purtroppo ho fatto ieri non posso più controllare
Almeno fino a stamane sicurissimo, anche io avevo fatto ieri ma poi per rifare un'installazione pulita ho rifleshato e quando ho fatto l'aggiornamento non me lo trova piu
v350 di nuovo in vendita
Qualcuno che stà provando mi può dire se sono io il problema o è la viesonic che ha tolto l'update?!
ieri ho venduto il mio. ho resettato ho riflashato e riprovato in effetti l'aggio è scomparso ma lo puoi mettere scaricandolo dal link che ti ho dato via sutlr.
Ok grazie Chama, almeno adesso sò che non sono io il problema... per quanto riguarda l'aggiornamento credo e spero che entro poco lo rimetteranno online, aspetto questo momento dato che se lo hanno ritirato ci potrebbe anche essere qualche problema
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato da poco questo telefono. Ieri andava tranquillamente con la rete wi-fi, ma oggi non ne vuol sapere. Non si connette nè a una rete libera nè a quella mia di casa con pass WEP.. come posso fare???? Aiutatemi.. il wi-fi è uno dei motivi principali per cui ho preso questo telefono!
detta così np si capisce..cosa hai fatto? cosa hai provato a fare?
Ok hai ragione. Allora, ieri mi sono tranquillamente connessa al wi-fi e ok. Ieri sera cercavo di capire a quale delle due sim si collegasse il telefono, perchè sulla vodafone ho l'offerta internet ma sulla wind no. Allora, per evitare che si connettesse alla wind, ho cancellato i profili internet di wind.. stamattina poi ho scaricato l'applicazione APN e ho ricaricato i profili wind (non chiedermi il perchè.. avevo paura di aver fatto un caos!) ma comunque, nè prima nè dopo, il wi-fi ha funzionato. Ora non riesco proprio a capire perchè non funzioni, il telefono ce l'ho da ieri e a parte scaricare qualche applicazione non ho fatto nulla..
giorgia quindi non stiamo parlando di wifi ma di umts?
Mmm.. no, allora, con la sim riesco a collegarmi (mi sta scalando del credito nonostante la mia promozione, ma quello cerco di risolverlo) mentre non mi si collega a nessuna rete wi-fi: le trova, tenta di connettersi ma si disconnette subito.
ti scala il credito perche è un apn sbagliato.
per il wifi dovresti resettare magari il router
Perfetto.. per risolvere devo chiamare il mio gestore vero?
Adesso provo a riavviare il mio router, anche se in realtà funziona benissimo..
Ti ringrazio e scusa per le domande stupide!
la configurazione la puoi trovare anche sul sito
cos'hai come sim 1?
Sim 1 è Vodafone. Avevo scaricato APN italiani, ho configurato da lì tenendo attive soltanto le ultime due spunte (come ho letto sul sito ;)) e ho impostato mobile. vodafone. Spero così vada bene.. tengo sotto controllo il credito..
apn è mobile.vodafone.it e non webomnitel
Infatti ora ho selezionato quello. Si vede che devo aver pasticciato con quelle impostazioni e devo aver cancellato qualcosa. Confermo che ieri mi sono stati scalati 5 euro per traffico con webomnitel. Dovrei essere a posto così.. spero!
si lo sei
entra in web omnitel e lo cancelli
almeno non rischi piu
prego.......
Non riesco a flasharlo... avevo installato una immagine rootato di MarchoCH e con l'aggiornamento OTA mi da errore (Status 7)...
Devi rimettere l'immagine completa.se mancano nero ed altri componenti non te lo fa aggiornare
Inviato dal mio XT532 usando Androidiani App
Infatti mi sono accorto che il problema era dovuto a Nero... adesso lo sto ripristinando e poi vediamo cos'altro manca...
Niente... continua a darmi l'errore di Nerosynch. Mi sa che rinuncio all'aggiornamento, reinstallare tutto mi da troppa noia