Originariamente inviato da
Maricro
Salve a tutti,
sono possessore di un MUCHTEL A2 e voglio dirvi che VIEWSONIC V350=MUCHTEL A2!!!! La MUCHTEL unitamente alla FOXCONN hanno sviluppato e producono questo telefono anche per la Viewsonic che appone sul terminale il proprio marchio. Ho acquistato il terminale sulla baia a €218+19 spedizione....mi è arrivato dopo circa 1 settimana senza spese aggiuntive di sdoganamento. Il telefono è perfetto!!!!!! Per evitare i problemi di instabilità del segnale delle due SIM e aumentare la capacità di ricezione di un segnale debole e sanare il bug relativo alla visualizzazione dello stato di carica della batteria consiglio di effettuare l'upgrade del firmware alla versione 0014_3_510 uscita il 26/8/2011 e che potete trovare sul sito della MUCHTEL a questo link:
MUCHTEL A2更新韌體
Ho effettuato l'aggiornamento del firmware e il cell adesso è una bomba.....nessuna perdita di segnale e corretta visualizzazione dello stato di carica della batteria!!!!!
Controllate la versione del firmware del vostro Viewsonic V350 che sicuramente è inferiore alla 0014_3_510, la potete verificare al seguente percorso: Impostazioni -> Info sul telefono - versione> numero 0014_3_510.