CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 118 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1177
Discussione:

[INFO] [PARERI] ViewSonic V350

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    x non farsi mancare nulla.... da oggi sono cominciati anche i riavvi....

    certo che nelle ultima settimane il telefono ha subito un forte degrado... spero vivamente che quello che lo sostituirà sarà ben pià affidabile... comincio ad avere dubbi sull'acquisto, che la viewsonic nn fosse pronta a metterlo sul mercato comincia ad essere una realtà

  2.  
  3. #362
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    lorebia a me è migliorato, conoscendolo meglio..ovviamente. per esempio ora la batteria è a metà...a fine giornata praticamente
    ma tu, le righe...lo hai tenuto di notte a caricare spento?

  4. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è stato a ricaricare spesso la notte, ma acceso, mai spento... nn saprei dire se vengono da quello o da altro, fatto sta che in tanti ce le abbiamo...


    non concordo sul fatto che conoscendolo meglio migliori... nn è normale che un cellu nuovo per farlo andare bene si debba craccare con privilegi di root etc etc... il cellu dovrebbe andare bene a prescindere, ed essendo un android, dovrebbe andare meglio pastrocchiandoci su...

    ero entusiasta fino a una settimanaa fa, perdonandogli qualche vizietto ma adesso cominciano ad essere troppe :
    - riavvi
    - righe nere
    - audio che gracchia con altoparlante normale
    - inutilizzabile in vivavoce
    - ogni tanto nn carica i contatti (ad oggi nn ho ho avuto il problema delle app ma aspetto con ansia pure quello)

    voglio sperare che il mio sia solo un modello sfigato ma temo che, a parte quei problemimi che potranno essere sicuramente risolti con un aggiornamento della VS, per tutti quei problemi strutturali (righe, audio, etc etc) ne sentiremo parlare ancora

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tra l'altro settimana prossima dovrei essere in cina... ne aprofitterò per dare un'occhiata a cosa offre il mercato (l'ideale sarebbe trovare il fatidico motorla xt882)... se avete qualche modello dual sim super figo da consigliarmi nn esitate ad informarmi, vediamo cosa trovo

  6. #365
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    il punto è che se vai sul market non si parl abene del spb 3d shell che il v350 monta in versione 1..e se non funziona con versioni più recenti e con memorie e processori maggiori figurati su un poverino 600mhz. io ed altri che lo abbiamo disinstallato stiamo bene.tutto qui. penso che se compri un oggetto e bypassi la sua conoscenza non può andare sempre tutto liscio.
    il motorola non lo prendere se non lo hanno cambiato. o avrai solo un monosim. l'altra non è umts europa e quindi inutilizzabile
    Ultima modifica di chamaruco; 03-10-11 alle 19:25

  7. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    parli del viewscene 3d ? io nn lho ancora disintstallato perchè nn ho ancora messo i privilegi root (visto che me lo devono cambiare nn vorrei che per questo si rifiutassero di farlo), però il viewscene 3d è disattivato e il cellu funziona cn la funzionalità classica... difato pur installato è inutilizzato quindi nn penso dia fastidio al sistema (con rallentamenti e soprattutto piantaggi)

  8. #367
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ok. l'ho buttata li...fai tu.
    io finché non disinstallo non sono in grado di dire se da fastidio o no.

  9. #368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Io se non sbaglio ho constatato che purtroppo pur non avendo il viewscene 3d purtroppo fra i processi dovrebbe essere sempre attivo perchè parte con il sistema quindi credo che un minimo rallenti

  10. #369
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    flash per utilizzare i giochi ed altro che il market non da disponibile per il nostro dispositivo in quanto armv6 e quindi non dotato di flash palyer a meno che...

  11. #370
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    flash per utilizzare i giochi ed altro che il market non da disponibile per il nostro dispositivo in quanto armv6 e quindi non dotato di flash palyer a meno che...
    ehm
    non per portare cerini accesi...ma da quanto ho capito il V350 non ha avuto upgrade di firmware...ed ha qualche problema (almeno così mi pare di aver capito)

    mentre una certa macchina (che non menziono) ...identica (?) ha avuto l'upgrade....e nessuno se ne lamenta (oppure l'unico che lo ha acquistato e che frequenta anche questo forum se ne guarda bene a dirlo....)

    OK, c'è una certa garanzia che pare che funzioni bene in Europa....mentre quelll'altro specie di clone "sembra" non ne possa godere, ma mi piacerebbe sapere quanti ne hanno acquistati di questi cloni...e dove posso contattare queste persone (che pare non frequentino questo forum...eccetto 1)

    giacchè non ho ancora acquistato nulla...e sono affamato (perchè mi serve un dual sim con hsdpa) debbo decidermi

    >avevo un b7722 tra le mani....ma dopo un po' i bottoni si ossidano..e tocca pulirli (i contatti sotto i bottoni ...non il touch)
    >puntavo al t8888...ma mi hanno smontato sui difettucci che il pezzo può avere "dopo" il trasporto
    >mi era rimasto solo il V350 (ed il suo clone) come "sicurezza"....ma (pare) che abbia difetti anche solo a ricaricare la batteria.....

    eccheddiamine! che stanno vendendo questo periodo ?

Pagina 37 di 118 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy