Visualizzazione stampabile
-
Che rosicataaaaaaaa!!! Ieri mi è caduto per la prima volta in strada scivolandomi dalle mani mi si è scorticato tutto!! :( Chissa se in futuro voleno si potra cambiare la mascherina e la scocca :(
Fortuna che al vetro non è successo niente si è solo ammaccato il bordo quello intorno verniciato metallico
-
la aspettavo sta caduta, in realtà è una mia fobia..con tutta questa verniciatura....
sto seguendo un forum tedesco, dove stavano cercando di catalogare il problema al display(righe nere di pixel spenti) con al data di produzione presente nell'alloggiamento batteria.
ma a quanto pare non c'è nessuna correlazione di "lotto". è probabile che sia l'uso. ma io lo sto spremendo, avendo su sim aziendale e privata, internet e modding vari. speriamo non ci sia un destino comune.
-
muchtel
Perdonatemi se vado fuori tema. Ma l'acquisto Muchtel sarebbe extracomunitario e soggetto in primo luogo a dazio, circa 35% del valore, e poi comunque con garanzia difficilmente azionabile. Pertanto non c'e' competizione con il viewsonic e non e' il caso di fare paragoni.
-
credo di aver risolto il problema delle app su sd che non vengono ricaricate al riavvio.
il realtà ho fatto 3 riavvi consecutivi nel tempo, da ieri sera e non si è più ripresenteto l'episodio.
ho letto l'articolo sull'inutilità dei taskkiller che trovate qui dove invece suggeriva di modificare la funzione insita in androidi di chiudere le app aperte a un certo limite di memoria.
evidentemente agisce fin dall'avvio lasciando tempo alla sd di essere tutta montata.
ovvio dovete avere privilegi di root.
-
carissimi... io continuo ad avere la riga nera e da ieri l'altoparlante (quello normale non del vivavoce) gracchia di brutto !!! speriamo che mi portino il sostituto in fretta che mi cominciano a girare molto
-
qui ci sono le foto delle righe orizzontali. l'utente denunzia la comparsa dopo una lunga notte di ricarica...che fosse la batteria? a me scaldava tanto...voi che idea vi siete fatti della corrispondenza tra righe nere ed "ultima cosa che ho fatto"
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
cronod se togli la batteria sul tuo fallato che data di produzione c'è?
Ho letto che probabilmente non ti serve più, ma te lo scrivo lo stesso :) Made in China 2011-08-24 e tanto per gradire è spuntata anche la 4° linea di pixel che rimane nera :'(
Ma questo mi porta al prossimo argomento, visto che il terminale mi verrà cambiato ho deciso di smanettarci un pò ed ho seguito la miniguida che hai postato per i permessi di root e disinstallare le app di default. Premesso che questo è il mio primo androide e quindi sono totalmente ignorante in materia, comunque posso dire che è andato tutto bene, solo che ho provato a disinstallare il Viewscene 3D prima di aver aggiornato il superuser e mi dava un errore, o almeno credo che il motivo era quello, comunque alla fine è andato tutto bene, usando Titan Backup Pro ho disinstallato: ViewApps, Viewscene, Viewscene 3D (che poi sembra proprio figo) e devo dire che il terminale è MOLTO più fluido e reattivo. Ovviamente lo tengo sotto controllo per i prossimi giorni e vi farò sapere come si comporta.
Ora qualche domandina :D sai dirmi se ci sono altre app che "sembrano" dare fastidio alla stabilità del sistema che dovrei disinstallare? Tu prima di disinstallare hai fatto una copia di backup con Titan o hai gettato via tutto senza pietà? Grazie mille per il momento :p
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
qui ci sono le foto delle righe orizzontali. l'utente denunzia la comparsa dopo una lunga notte di ricarica...che fosse la batteria? a me scaldava tanto...voi che idea vi siete fatti della corrispondenza tra righe nere ed "ultima cosa che ho fatto"
Io ho il vizio/abitudine di mettere il cell in carica quando vado a letto e levarlo quando mi sveglio, una media di 7/8 ore di carica, e adesso che me lo dici, le linee nere sono SEMPRE apparse all'accensione al mattino dopo la notte di ricarica!!!!!
-
io ho tolto la tastiera di default, rss, calcolatrice. e facebook.sostituiti con equivalenti più performanti.
ho aggiustato alcuni link con market doctor di titanium (attento a non modificare sms e cose troppo di sistema e cmq a dare sempre un backup prima).
7-8 ore di sonno? te la godi ;)
scherzi a parte anch'io all'inizio lo caricavo tutta al notte ma non ho ANCORA linee nere..mah...non bastava la precarietà del governo, del lavoro, della salute, dell'amore...anche del display!!
-
Ma le modifiche che stai facendo sono solo del sistema installato in quel momento o rimarranno attive anche in caso di ripristino di valori di fabrica tramite menù?
P.s. ho controllato dove mi si è ammaccato e con mio sommo stupore la zona metallica non é verniciata ma è proprio un qualche tipo di lega simil anodizzata, infatti si è ammaccata ma il colore è rimasto tale e quale e non si è "scrostata" come succede con le parti verniciate!!
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Androidiani App
-
almeno quello sembra, cioè molto solido. il d980 che avevo secondo me lo era meno di questo.
tornando alla tua domanda, le modifiche che faccio sono definitive per scelta ma puoi conservare un backup, o un profilo salvato con titanium hai veramente un'infinità di operazioni tra cui congelare la app per vedere se ne puoi fare a meno..certo lo spazio in memoria rimane.
ho pensato alle righe nere e mi sono fatto un'idea..
- le righe compaiono la mattina dopo una notte di carica alla riaccensione quindi notte con cell spento,
- a me che l'ho tenuto qualche notte a caricare acceso non è successo(ancora)
è probabile che quel fenomeno di surriscaldamento che mi dava un alert (il dispositivo ha interrotto la carica per eccesso di temperatura) da spento non fa intervenire il ssitema di protezionee e il surriscaldamento danneggia il dispaly.
ps. con nokia bp-4l originale il surriscaldamento non è più avvenuto