CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 118 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1177
Discussione:

[INFO] [PARERI] ViewSonic V350

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi io vi auguro vivamente che non succeda nulla e continuate a postare cosi mi decido a comprarlo e per chi interessa nel forum del g1345 cè una discussione sul motorola xt531 ci dovremmo organizzare per farlo acquistare in cina se qualcuno è interssato seguisse quella discussione ah domandona sul v350 si può spegnere una sim e tenere accesa l'altra? grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

si si può
    ho seguito la questione sul motorola..personalmente non do soldi ad uno sconosciuto...ma neanche se avesse 20 feedback positivi su ebay mi fiderei figurati un amico di amici sul forum.
    preferisco avere un prodotto con una rete di assistenza.
    Ultima modifica di chamaruco; 05-11-11 alle 23:25

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti e buona domenica,
    Mi presento questo è il mio primo messaggio in questo forum, Sono alla ricerca di un DUAL SIM con ANDROID decente, girovagando su internet mi sono imbattuto su un G1345 e ero decisissimo a comprarlo, ma poi leggendo questo forum al topic relativo mi sono fermato per la qualità audio e video, arrivando cosi a questo topic e leggendo tutto non sono ancora riuscito a capire alcune cose:

A - Vale la pena comprare questo dispositivo?
    B - Comprarlo per sapere che può dare problemi il display(righe nere)?
    C - La qualità audio migliora con l'aggiornamento o è un problema HW?

PS:
    Non per buttare la benzina sul fuoco, ma voglio dare una risposta a uno del forum che chiedeva di collegare una macchinetta NIKON.
    Inizio su cosa è USB per me.
    USB è un consorzio fondato da molte società che hanno deciso di creare una standard(standard per loro).
    Da progettista mi sono imbattuto su questo tipo d'INTERFACCIA, in pratica noi non possiamo creare DRIVER per far girare il dispositivo, ma possiamo usufruire dei driver HID(Human Device Interface) e SI su Android esiste un'applicazione che ti permette di collegare solo Mouse, Tastiera, Memorie di masse, cioè dispositivi che girano su driver HID.
    RISPOSTA:
    Dato che per il collegamento della NIKON via usb al pc richiede un driver(proprietario della NIKON) non potrai mai collegare un periferica di questo tipo.

P.S.: Scusate se mi sono dilungato troppo.

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

premesso che in percentuale sui forum scrivono solo quelli che hanno problemi, giustamente, per lamentarsi o trovare soluzioni, passo a risponderti.

A-si
    B-non a tutti è successo. in assistenza, quando mi sono rivolto a loro per del pulviscolo sotto il vetro del display, ho chiesto quanti ticket aveva aperti su questo terminale, mi hanno risposto 5 un 20 gg fa.su 5000 venduti. ipse dixit.
    ad ogni modo se ti dovesse succedere non ti lasciano solo. mandano qualcuno a ritirarlo e provvedono a sostituirlo. nel mio caso trattandosi di un problema borderline (era anche ammaccato quindi potevano trovare al scusa) dopo due gg che era da loro hanno deciso di sostituirlo.
    C-la qualità audio su questa release è motlo buona.

il gsmart si vede gia dai video su yuotube che ha un video smorto che sotto il sole soccombe. lo riportano anche i forum stranieri, non ha la retroilluminazione dei tasti. e secondo me ha uno standard più "cinese" del v350 che nasce già cinese ma forse con delle velleità maggiori...viewsonic è tra le prime ad aver firmato un accordo con microsoft sui diritti infranti da android...quindi credo che non voglia fare un'apparizione e basta...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie della rapida risposta...
    Io adesso sono possessore di un NGM SOAP, e anch'io lamento avvolte dei ravvi.
    A parte questo come si comporta l'assistenza?

L'NGM non mi ha fatto pagare neanche le spese di spedizione!!!!!!

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

nessuna spesa.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

concordo su quanto detto da chamaruco... in tutto :

- x il motorola aspetterò di trovarlo acquistabile in rete, nel frattempo avrò modo di fare dare tutto al mio v350
    - sul v350 nonostante i tanti problemi ho sempre detto che era uno telefono affidabile e che valeva la pena prenderlo.. cm già scritto ognuno sceglie i suoi criteri di accettabilit°. x un touchscreeen deve avere un buono schermo e sapere fare bene il telefono : il v350 lo sa fare il gsmart pare di no
    - l'assistenza è stata valida ed onestà
    - la viewsonic è cmq una marca conosciuta che lavora molto in europa, penso sia una garanzia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa Lorebia, hai po risolto riguardo alla schede Tim?
    Scusa l'interesse, ma attendo che mi consegnino il telefono questa settimana, e dovrei inserire due schede Tim di cui una abilitata al traffico dati.
    Ultima modifica di silviale; 06-11-11 alle 13:31

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

no... in settimana passerò in un centro tim a chiedere informazioni... appena ho news ti faccio sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho appena installato l'heap tool...

se avete applicazioni da consigliare o modi per per rendere al meglio il v350, come fatto dal buon Chama, non esitate a postare...

Pagina 49 di 118 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio