CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 118 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1177
Discussione:

[INFO] [PARERI] ViewSonic V350

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto un bentornato a chamaruco!
    Lo spostamento della data degli update mi fa pensare 2 cose: la prima che forse è un bene, ed il modo in cui hanno rilasciato la prima versione forse li ha fatti un po' riflettere sull'opportunità di fare ancora dei test. La seconda, di contro, è che proprio per questo motivo di solito ci si tiene sempre un po' larghi quando si da notizia di un rilascio, il che vuol dire che o sono un po' frettolosi nel dare le notizie, oppure continuano a riscontrare problemi, anche con la nuova versione. Il che mi rende contento da un lato (stanno più attenti), ma preoccupato dall'altro (non riescono ad uscirne)! Vedremo... Intanto i miei riavvi continuano al ritmo di 2-3 al giorno, e la cosa comincia a darmi davvero noia. Suggerirei di postare tutte le applicazioni che abbiamo per capire quale di questa può essere la causa, anche se l'esperienza mi fa pensare ed un errore di applicazioni "di base" o addirittura nella compilazione del kernel: un dispositivo (sia esso anche un pc) non si riavvia perché un applicazione non funziona, bensì, al limite, fa crashare l'applicazione e va avanti. Esempio Linux: se un'applicazione s'impalla la killi, se invece è il kernel il problema, allora o c'è qualcosa che non va nel tuo kernel oppure in una delle periferiche, ed in questo caso la macchina si può anche riavviare senza "chiedere il permesso".

    Vedremo...

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    grazie...
    risalire alle cause di un riavvio credo sia un impresa impossibile..che si tratti di un android non rende la cosa più facile ..anzi...
    anche perche sono talmente random da non essere relativizzatili.
    certo nel tuo caso..darebbe veramente fastidio..assistenza?
    wp heap tool?
    a livello statistico vi invito a monitorare il forum dei crucchi qui e questo blog russo.
    Ultima modifica di chamaruco; 07-11-11 alle 19:41

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma chi soffre di riavvii ha ancora il viewscene 3D installato o lo ha tolto con i permessi di root? Io con il mio vecchio viewsonic non ho più avuto riavvii dopo la disinstallazione del viewscene 3D.

  5. #504
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    io ne ho avuto uno oggi sul nuovo dispositivo con l'impossibile disinstallato..

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho disintallato il viewscene 3d e altre segate... sono sempre ad un riavvio... quello precedente, in circa 1 mese, arrivò a 2... vediamo... certo che 2/3 al giornosono un pò tantini ineffetti ...

    del tichettio lo fa a senza le chiamate, non appena si attiva un suono, quale che sia, dopo poco fa sto rumorino... boh...

    x il resto sembra andare, vivavoce a parte...

    ottimo il launcher GO Launcher... consiglio a tutti

  7. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa quando e se uscirà il viewpad4?

  8. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    grazie...
    risalire alle cause di un riavvio credo sia un impresa impossibile..che si tratti di un android non rende la cosa più facile ..anzi...
    anche perche sono talmente random da non essere relativizzatili.
    certo nel tuo caso..darebbe veramente fastidio..assistenza?
    wp heap tool?
    a livello statistico vi invito a monitorare il forum dei crucchi qui e questo blog russo.
    Io ho tolto tutto ciò che fosse viewsonic (almeno credo...). All'assistenza c'ho pensato, ma piuttosto che rischiare le righe sullo schermo forse conviene tenermi il riavvio...

  9. #508
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    chi non lo ha rootato ha i riavvi?

  10. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    178
    Smartphone
    viewsonic v350

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao. Se per riavvio intendi che si spenga e riaccenda da solo non ne ho mai avuto uno in un mese circa di uso e non ho mai rootato, non per virtu', ma per incapacita'. Ma perche' avete tolto viewscene? Perche' consuma troppa batteria?

  11. #510
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Io posso dire che non ho riavvi e se vi puo essere di aiuto:

    - Non ho rootato
    - Ho ancora installato il Viewscene 3d ma non lo uso perchè ho messo come predefinito l'altro...

    Aggiungi che è difficile che una app fa riavviare tutto il SO ma non impossibile sopratutto se sono app che vanno a toccare cose basilari del SO... e ho letto molte persone che installando app subiscono riavvii... secondo me dovete cercare fra le app che avete in comune...

    Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk

Pagina 51 di 118 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy