ufficialmente evirato il mio v350 del suo pezzo con velleità da sportellino usb.
Visualizzazione stampabile
ufficialmente evirato il mio v350 del suo pezzo con velleità da sportellino usb.
un paio di domande
- com'è la durata della batteria? considerando che lo userei per leggere la posta e navigare pochissimo un giorno mi dura?
- quando è solido? devo aspettarmi che alla prima caduta mi si frantumi o me la cavo con qualche graffio? :)
- ha il gps? non mi dispiacerebbe installarci sopra un tomtom o quello che è per usarlo in caso di emergenza
- il display è capacitivo o mi tocca usare un pennino?
- ci devo mettere dentro una sim aziendale (tim) ed una personale (tre) come seconda sim: devo aspettarmi sorprese?
PS
ok, sono 5 domande, sorry :-P
io ho una sim 3 e una Consip non abilitata a navigare..funzionano bene. Schermo sensibile quanto basta. Mi e' gia' caduto senza danni...la batteria in dotazione dura un giorno di uso intenso, ne sto provando un'altra da ieri, vediamo.
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Androidiani App
Un altra? presa da dove e come?Dacci piu info....
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
Da subtel.it Volevo quella descitta da Chamaruco, ma ne ho trovati troppi modelli, avevo paura di sbagliare. Questa pare adattarsi bene ed essere piu' durevole. L' indicazione mAh e' l' unico elemento per valutare la durata della batteria o ve ne sono altri? E poi : cosa significa exploit? Grazie per le vostre risposte...
chamaruco è andato al trony a prendere la batteria. quelle online spesso non sono originali e cmq puoi fare un controllo sul sito della nokia. i mah sono relativi.
è la qualità delle celle e i loro cicli di vita.
Ragazzi come va il GPS (non l'A-GPS) di questo telefono? L'avete provato in città?
funziona. molto rapido nel fix
utilizzato con sygic mobile, funziona decisamente bene
ci riprovo : qualcuno ha provato ad utilizzare il telefono come modem esterno ? mi può spiegare come si fa ?
ok ...mi sono autorisposto ... basta flaggare "tethering USB" e quando collegate il telefono al PC questo funziona da modem... ottimo