CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 118 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1177
Discussione:

[INFO] [PARERI] ViewSonic V350

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artrotec Visualizza il messaggio
    avendo iniziato la discussione, mi sembra giusto intervenire dopo tanto tempo...Non ci si crede, ma sto aspettando con ansia la fine d'agosto solo per vedere se si sblocca qualcosa col v350 (visto anche il fatto che per quest'anno le vacanze non mi hanno riservato nulla di memorabile). Tra le ferie dell'importatore e quelle del rivenditore di Pisa credo che solo tra una decina di giorni darò il via alle telefonate e alle email. Confesso che sono stato tentato al tradimento, avendo visto uscire l'onda o, rinunciando al dual sim, il galaxy II: per ora sono ridotto a viaggiare col "muletto".
    Attendiamo ancora un pò, fiduciosi!!!

OT: quando carico una qualsiasi pagina del forum quasi costantemente mi si chiude con errore ed explorer la recupera...succede a qualcun altro?
    Ciao, appena iscritto a questo forum perché avrei intenzione di passare a un dual sim android; sono già utilizzatore di un dual sim per motivi lavorativi, attualmente ho un Samsung B5722, e sono in attesa di cambiare in un dual con un OS migliore... In germania è sempre preordinabile, sono fiducioso che uscirà a settembre

OT: abbandona IE e vivi sereno

2.  
    Senior Droid L'avatar di bastyano

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

io ho abbandonato per il momento il viewsonic v350 e mi sono gettato sull'onda andy smart. Dopo i primi momenti di sconforto devo dire che mi trovo bene, è soddisfacente e fra l'altro costa meno (circa 200 euro). Sono in attesa del rimborso da audiotronics che prima mi ha assicurato che lo spedivano in 15 giorni lavorativi (se ne parla a giugno) e poi ha rimandato continuamente... Vedremo quanto mi faranno aspettare per il rimborso!

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Io ritengo che il SO sia importante, ma lo è anche la qualità del device. Quindi, in caso non uscisse il Viewsonic, non so se prenderei l'Onda. Probabilmente mi dirigerei su Samsung dual sim, anche se il SO purtroppo non è android. Che poi per carità, magari l'Onda come qualità è ottimo, ma vorrei un po' di feedback/review/ecc. in proposito.

Piuttosto, vorrei capire perché non fanno un device dual sim di alto livello

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,

anche il mio rivenditore mi ha posticipato al 25/8, data sempre NON confermata da viewsonic, mi sa che ci tocca attendere ancora.

Per quanto riguarda l'andy: c'è una bella videorecensione in italiano su youtube per chi ne vuole sapere di più.
    Ma quell'aggiornamento previsto per il 3/8 per corregere i bug è stato rilasciato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi attualmente ho un samsung B7722 di cui sono pienamente soddisfatto a parte il s.o e quindi vorrei passare ad android e sono in attesa del V350 ma girando sul web ho visto che sul sito di Amazon tedesco che credo sia affidabile sarà disponibile dal 19 ottobre.
    Qualcuno di voi ha provato delle alternative tipo Gmart G1310 o Onda andy smart con aggiornamento (senza sembra dia parecchi problemi) o altro

Senior Droid L'avatar di bastyano

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giando1975 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi attualmente ho un samsung B7722 di cui sono pienamente soddisfatto a parte il s.o e quindi vorrei passare ad android e sono in attesa del V350 ma girando sul web ho visto che sul sito di Amazon tedesco che credo sia affidabile sarà disponibile dal 19 ottobre.
    Qualcuno di voi ha provato delle alternative tipo Gmart G1310 o Onda andy smart con aggiornamento (senza sembra dia parecchi problemi) o altro
    ho l'onda andy e mi ritengo abbastanza soddisfatto. Dopo l'aggiornamento e l'installazione di go sms pro ho risolto tutti i problemi che avevo prima (riaggancio del segnale e mancata riezione di sms ti ha cercato). Posso soltanto consigliartelo. PS. dai un occhiata alla discussione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Caro Giando fa una cosa comprali tutti e provali ahahaha
    Tanto qualcuno che se li ricompra a quanto pare c'è
    già sono interessati al tuo b7722

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JollyRoger77 Visualizza il messaggio
    Caro Giando fa una cosa comprali tutti e provali ahahaha
    Tanto qualcuno che se li ricompra a quanto pare c'è
    già sono interessati al tuo b7722
    Ciao Ale dai comprati sto Andy smart e facci na bella rcensione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

veramente sto aspettando l'uscita di un altro cellulare forse se ne sa qualcosa la settimna prossima sto andy non convince poi sto aggiornamento non mi fido..........

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JollyRoger77 Visualizza il messaggio
    veramente sto aspettando l'uscita di un altro cellulare forse se ne sa qualcosa la settimna prossima sto andy non convince poi sto aggiornamento non mi fido..........

Quale altro?

Pagina 11 di 118 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio