Metodo Root veloce veloce?
E poi, per avere un po' più di spazio come posso spostare le app su SD? Oltre al metodo classico da impostazioni/app...perché con quello sposta praticamente 0
Metodo Root veloce veloce?
E poi, per avere un po' più di spazio come posso spostare le app su SD? Oltre al metodo classico da impostazioni/app...perché con quello sposta praticamente 0
Ultima modifica di Capok; 22-04-16 alle 20:58
@Capok
Leggi per favroe i pirmi post. recovery e root.
Per lo spazio app con KK e LP non si spostano.
Installa l'app Diskinfo e verifica la dimensioend elle partizioni USERDATA e STORAGE.
Fatto Root in 2 sec con KingRoot...adesso moduli xposed
Chiedo venia, non riesco ad entrare in recovery. Potreste chiarirmi dove sbaglio:
a telefono spento, collego il caricabatterie, dopo un secondo premo Vol+ e power contemporaneamente, e quando mi va bene compare il robottino sdraiato. È da lì niente. Anche se ripremo bol+ e power, quando rilascio si riavvia. Grazie.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Una volta che ti appare il robottino sdraiato, devi riprovare a premere tasto power e vol+ finché non entra in recovery. Al primo tentativo non entra mai, non so perché. Potrebbero volerci anche 7o 8 tentativi. Alla fine vedrai che ti appare. Avevo lo stesso problema
se la prima volta ci entri e dai il consenso al fix dello script, poi puoi riavviare tutte le volte che vuoi e non verrà più sostituita dalla stock..
comunque se @Clark7801 intendeva entrare nella rom stock, sono da seguire le indicazioni di James
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Konrad70 (23-04-16)
Sì, la mia intenzione era quella di installare SU, dalla recovery stock. E poi la recovery postata. Sempre che non abbia frainteso la procedura.
Ultima modifica di Clark7801; 23-04-16 alle 18:39
hai frainteso.. non puoi installare nulla dalla stock che non sia l'aggiornamento ota rilasciato da Infocus (se ci sarà)..
Devi installare la TWRP per flashare supersu.. oppure volendo con kingroot apk fai il root , poi scarichi flashify e con esso flashi la TWRP (solo il file IMG scompattato all'interno dello zip) che andrà a sostituire la recovery Stock.
Fatto questo, ripartendo in TWRP puoi flashare supersu che dovrebbe sostituire kingroot (non è consigliabile tenere kingroot, porta con se alcune porcherie con le sua altre app isnatllate) e poi disintalli tutte le app di kingroot..
Ultima modifica di megthebest; 23-04-16 alle 19:23